Oggi è mer 4 feb 2026, 4:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Stankovic o Scholes?
Stankovic 17%  17%  [ 2 ]
Scholes 83%  83%  [ 10 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 gen 2007, 23:21 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
In realtà ha problemi mentali, fatica a parlare, a esprimersi, a relazionarsi con gli altri. Per questo non parla mai con la stampa, non ha una vita mondana e nessuno (a parte la famiglia e pochi amici) conosce i particolari della sua vita privata.

cmq detta cosi pare una tragedia...Scholes è sposato da 7 anni e ha 3 figli.Avrà i suoi problemi ma da qui a farlo passare per un pirla emarginato ce ne passa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 gen 2007, 23:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
La versione ufficiale è che è timido. In realtà ha problemi mentali, fatica a parlare, a esprimersi, a relazionarsi con gli altri. Per questo non parla mai con la stampa, non ha una vita mondana e nessuno (a parte la famiglia e pochi amici) conosce i particolari della sua vita privata. Ferguson, conscio di questo, si è sempre comportato con lui come un secondo padre iper-protettivo. Non lo ha mai ceduto nei suoi anni di massimo apogeo calcistico, nonostante un nugolo di offerte dalle migliori squadre europee, perché Scholes non sarebbe mai stato in grado di affrontare una vita indipendente e da persona normale fuori da Manchester; e lo ha sempre accudito, proteggendolo da curiosi e persone esterne. Mi hanno raccontato che più volte si è addirittura perso nel tragitto da casa al campo di allenamento. Forse, i problemi asmatici (l'unico difetto che il Manchester ha lasciato trasparire a livello pubblico) sono strettamente legati con queste difficoltà intellettive.

Cacchio nn l'ho mai sentito dire :O_O :O_O

Ultima modifica di giova84 il dom 14 gen 2007, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 gen 2007, 23:24 
Non connesso
Il Cavaliere della Signora
Il Cavaliere della Signora

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
mi dispiace da morire.
mi tolgo il cappello davanti a lui.
è ancora più un grande.
poverino però!
bravo ferguson!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 gen 2007, 23:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Ah beh, allora è plausibile, ma forse non userei proprio la parola "ritardato mentale", ecco.

Cita:
per me è esattamente il contrario ma vabbè

Vabbè anche Scholes può giocare più avanzato, etc... ma intendevo più che altro che Stankovic cambia posizione molto più spesso di quanto la cambi Scholes (che, al contrario, gioca fuori ruolo solo se è davvero necessario)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 gen 2007, 23:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 9 gen 2007,
Alle ore: 13:31
cmq detta cosi pare una tragedia...Scholes è sposato da 7 anni e ha 3 figli.Avrà i suoi problemi ma da qui a farlo passare per un pirla emarginato ce ne passa.

:rotfl :rofl :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 gen 2007, 23:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
No, non è mia intenzione farlo passare per un pirla o un emarginato sociale...è un ragazzo con dei problemi, diciamo così.

Io sapevo qualcosa a livello generale, e ho sempre ritenuto che senza la timidezza, l'asma, e con una personalità più sicura e spiccata, Scholes sarebbe stato ancora più grande.

Tempo fa, Enzo Belforte, 60enne storico del calcio inglese e amico di vecchia data di Ferguson, mi ha raccontato la sua vicenda nei particolari: della grande persona che è il tecnico scozzese e del grande affetto umano che lo lega a Scholes.

Personalmente, reputo il Raùl dei tempi d'oro e lo Scholes dei tempi d'oro i due campioni più sottovalutati dell'ultimo decennio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 gen 2007, 23:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Ferguson una volta l'ha definito "il mio Zidane" :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 gen 2007, 15:04 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
:O_O :O_O :O_O poraccio :O_O :O_O :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 gen 2007, 15:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ho letto la storia, anche x me è una cosa nuova :/
Cmq anch'io credo che il termine ritardato mentale sia eccessivo, dopotutto non è un handicappato, si vede che alla fine è una persona normale :roll
Cmq x quanto riguarda il sondaggio, nella carriera complessiva scelgo Scholes senza dubbio, attualmente Stankovic sta riguadagnando qualche posizione ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 gen 2007, 19:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
A Paul è capitato di giocare anche da seconda punta, precisamente accanto a Van Nistelrooy e supportato da un centrocampo eccezionale con Beckham, Giggs, Keane e Veron (quest'ultimo però è stato deludente) :ok

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]