Oggi è gio 22 gen 2026, 22:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Baggio o Zidane?
Roberto Baggio 64%  64%  [ 18 ]
Zinedine Zidane 36%  36%  [ 10 ]
Voti totali : 28
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ott 2006, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Maradona era un leader vero....Baggio non c'entra nulla con Maradona.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ott 2006, 13:54 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
roby

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ott 2006, 15:47 
Non connesso
<b>o' palo e fierr</b>
<b>o' palo e fierr</b>

Reg. il: sab 3 gen 2004,
Alle ore: 16:04
Dio creò il calcio, prese un pezzo di legno e creò Maradona, di quel pezzo ne rimase un pò e creò Roberto Baggio.
Tutto il resto è solo imitazione divina...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 20:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 17 lug 2009
Alle ore: 20:28
Mah, io direi Zizou tutta la vita, sia come continuità, sia come splendore massimo. Per me non ci sono paragoni, però capisco che Baggio sia molto ammirato, è stato secondo me il più forte giocatore italiano degli ultimi dieci anni, anche se Imho è stato un po' troppo sopravvalutato con i media, arrivando addirittura a paragonarlo a Diego(molti lo considerano perfino il più grande dopo Maradona), quando poi secondo me Maradona era totalmente di un altro pianeta rispetto al divin codino. Se proprio dobbiamo scegliere un giocatore risalente più o meno a quel periodo in grado di confrontarsi con Maradona, allora potrei dire Van Basten, ma nemmeno tra i due il confronto sarebbe così stretto, Maradona stravincerebbe. Zidane rientra invece (secondo me) tra i grandi campioni, di quelli che hanno rappresentato un'epoca, un decennio, nel suo caso gli anni '90. Il francese è tra i calciatori europei più forti di sempre, almeno di quelli del dopoguerra, insieme a pochissimi altri.

"La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione lontano dalla vita stessa(Lovecraft);"No, il regno delle nostre aspirazioni è proprio la normalità,la decenza,l'amabilità,insomma la vita nella sua banalità seducente"(T. Mann);"Il nostro delirar in voce è un differire la vita"(C. Bene);"E il naufragar m'è dolce, in questo mare"(Leopardi);"L'infelicità che mi occorre, l'infelicità che vorrei è diversa: è tale da farmi soffrire con avidità e morire con voluttà"(Hesse)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 lug 2009, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
zidane tutta la vita. è stato un tipo di giocatore unico, sul serio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Sono d'accordo, onore e gloria a Baggio, ma Zidane è superiore per quanto mi riguarda.

"La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione lontano dalla vita stessa(Lovecraft);"No, il regno delle nostre aspirazioni è proprio la normalità,la decenza,l'amabilità,insomma la vita nella sua banalità seducente"(T. Mann);"Il nostro delirar in voce è un differire la vita"(C. Bene);"E il naufragar m'è dolce, in questo mare"(Leopardi);"L'infelicità che mi occorre, l'infelicità che vorrei è diversa: è tale da farmi soffrire con avidità e morire con voluttà"(Hesse)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Baggio tutta la vita....E gli oltre 200 gol che ha segnato in Serie A (Zidane non li avrebbe segnati neanche in 50 anni...) ma non solo per quello...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 20:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

LOMBA ha scritto:
Baggio tutta la vita....E gli oltre 200 gol che ha segnato in Serie A (Zidane non li avrebbe segnati neanche in 50 anni...) ma non solo per quello...

Io credo che il numero di goal sia davvero irrilevante, altrimenti il migliore giocatore di tutti i tempi sarebbe Arthur Friedenreich con i suoi 1329 e passa gol. Poi Pelé con i suoi 1283 e poi Binder con 1006. Il numero di goal è relativo e credo che in quanto ad abilità tra Zizou e Baggio Zizou era superiore, è stato forse il giocatore migliore degli anni '90(poi Ronaldo all'apice della sua grandezza era forse superiore, ma Zizou è durato maggiormente ed era più completo, poi non dimentichiamoci di giocatori tecnici come Romario o di fuoriclasse come Raùl), poi sono opinioni soggettive.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 16:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Preferisco zidane. Però il miglior francese di tutti i tempi è le roi michel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 17:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Che baggio non abbia vinto nulla però è palesemente falso.
Ha vinto 2 scudetti e una uefa.
Ai mondiali ha ottenuto un secondo e un terzo posto ed è uscito entrambe le volte ai rigori.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]