Rosi ha fatto una sola buona cosa in carriera.
In Siena-Inter del 2010 che consegnò lo scudetto ai nerazzurri fu l'ultimo fra i senesi a mollare e anzi, usò tutta la sua infamia e cattiveria per menare e rendere difficile la vita all'Inter (così da regalare lo scudetto alla Roma).
Purtroppo non servì

@JC
Sì però sono i classici tipi di ragazzi che proprio per questo, ci avessi avuto a che fare, ci sarei stato lontano. Facce di minghia, attaccabrighe, provocatori, scassacaxxo sicuramente.
Jordi Alba effettivamente sembra uscito dai Biker Mice.
Perché Rio Ferdinand?

Allungo la lista di chi odio?
Materazzi ovviamente, altro gran pezzo di emme era Aronica, Ramos vabbè che lo diciamo a fare?
Principalmente però ecco, non campionissimi, che a parte non piacermi/non esaltarmi non ho odiato.
Però gente che mi fa incaxxare per singole cose e poi vedendole spesso confermano in tanti modi l'essere odiosi sì.
Non voglio dirli tutti, potreste pensare male di me

@JC II
Sì, lo penso anch'io non sono sincere.
Però veramente, al variare di provenienza ed età i gusti cambiano molto, fin troppo

Mha, io da uomo poi non è che ci abbia mai ragionato troppo e comunque ogni volta che sento pareri da ragazze su cosa trovino bello resto perlopiù sempre sorpreso, anche perché i giudizi variano molto

Guarda, qua quoto Romeo per la questione dei tratti tra le diverse razze. Di base noi bianchi non reputiamo carini i lineamenti delle persone di colore, salvo casi particolari. Ma anche per gli asiatici volendo.
Però non so ma per le donne i discorsi cambiano

Per me ogni razza, al femminile soltanto però, veramente ha una bellezza unica nel suo genere.