Oggi è mer 4 mar 2026, 11:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 2:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Eh già.
Ora sta a vedere che quello pazzo nella questione Savorani è il mister :asd

Erenguerrier non è che perché hai un titano puoi spararle grosse sperando di passare inosservato.
È biomeccanicamente inconcepibile anche dopo l’allenamento sul pianeta di Re Savorani

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah, tornando IT come diceva JC e collegandomi ai nomi di Logan:
la maggior parte delle ragazze che conosco non apprezzano più di tanto Cristiano Ronaldo a essere onesti. Tiziano che per Socrate è il bel faccino per antonomasia. Fisico statuario e pochi difetti, ma niente che apprezzino troppo.

Neymar piace tanto alle ragazze e ragazzine, perché è più accattivante. Piace tantissimo, non ci si crede, soprattutto alle ragazze straniere europee ed americane.

Hazard non credo piaccia a nessuno.

Dybala, come dice Romeo, piace in modo bimbominkiesco perché appunto è un nano con la faccia da ragazzetto, e infatti riscuote consensi tra ragazze di pari o inferiore età. Ma i femminoni o le cavalle, no.

Marchisio piace solo alle ragazze italiane che danno tanto peso a moda e vestiti.

Griezmann anche riscuote i suoi consensi eh.

Mbappé è brutto su.

Icardi abbastanza apprezzato. Quando era un giocatore più conosciuto, molto apprezzato Matri eh.

Spero che questo possa aiutare.

Ad ogni modo, e scherzi a parte, credo tutti apprezziamo/odiamo e giudichiamo i calciatori per motivi non solo calcistici. Come a lavoro o in qualsiasi altro contesto.
Così come apprezziamo determinati tipi di storie alle spalle.
Tipo per me che Dybala e Tiziano abbiano perso i papà da piccoli a me li fa piacere di più, non solo come calciatori :sisi

Se uno ha la faccia che ti sta sul caxxo a pelle, in un modo o in un altro questo inficia sul giudizio.

Tipo a me uno che è sempre stato sul caxxo per faccia, movenze e atteggiamenti era Rosi.
Avessi giocato con lui quante randellate gli avrei dato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E anche Vitale ex-Napoli. Odioso.
Tacchinardi uh.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 11:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROL ha scritto:
Ah, tornando IT come diceva JC e collegandomi ai nomi di Logan:
la maggior parte delle ragazze che conosco non apprezzano più di tanto Cristiano Ronaldo a essere onesti. Tiziano che per Socrate è il bel faccino per antonomasia. Fisico statuario e pochi difetti, ma niente che apprezzino troppo.

Neymar piace tanto alle ragazze e ragazzine, perché è più accattivante. Piace tantissimo, non ci si crede, soprattutto alle ragazze straniere europee ed americane.

Hazard non credo piaccia a nessuno.

Dybala, come dice Romeo, piace in modo bimbominkiesco perché appunto è un nano con la faccia da ragazzetto, e infatti riscuote consensi tra ragazze di pari o inferiore età. Ma i femminoni o le cavalle, no.

Marchisio piace solo alle ragazze italiane che danno tanto peso a moda e vestiti.

Griezmann anche riscuote i suoi consensi eh.

Mbappé è brutto su.

Icardi abbastanza apprezzato. Quando era un giocatore più conosciuto, molto apprezzato Matri eh.

Spero che questo possa aiutare.

Ad ogni modo, e scherzi a parte, credo tutti apprezziamo/odiamo e giudichiamo i calciatori per motivi non solo calcistici. Come a lavoro o in qualsiasi altro contesto.
Così come apprezziamo determinati tipi di storie alle spalle.
Tipo per me che Dybala e Tiziano abbiano perso i papà da piccoli a me li fa piacere di più, non solo come calciatori :sisi

Se uno ha la faccia che ti sta sul caxxo a pelle, in un modo o in un altro questo inficia sul giudizio.

Tipo a me uno che è sempre stato sul caxxo per faccia, movenze e atteggiamenti era Rosi.
Avessi giocato con lui quante randellate gli avrei dato.
Ma Rosi era pure na pippa oltretutto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
vabbè sono due dei calciatori, almeno a giudicare dall'esterno, più stupidi che esistano
forse vitale più stupido in senso negativo(quando sputò sulla foto di gerrard :rofl ) ma comunque sembrano proprio stupidi entrambi

non so, io quasi li trovo troppo scemi per farmeli stare sul #@*§, se dovessi dire un giocatore che mi stava antipatico direi il primo ronaldo ma più che altro per i suoi fan, il primo ibrahimovic anche qui forse più per i fan e probabilmente rio ferdinand

ah e jordi alba, per me jordi alba è un topo non un essere umano, non penso cose negative della sua personalità ma proprio ci vedo un topo, una figura non antropomorfa e mi sta troppo antipatico cosi a pelle :asd
è anche brutto da dire ma è più forte di me

anche mourinho non scherza, ha allenato proprio pure tutte le squadre sbagliate nei momenti sbagliati per farmelo stare simpatico
e quella #@*§ di materazzi anche

Ultima modifica di JC il mer 9 gen 2019, 12:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 12:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
https://www.instagram.com/p/BoH5kT6lYW6 ... ipw5fjugag

Mbappe è normale.. ho visto di peggio in giro.
Per i maschi bianchi comunque i neri sono visto generalmente come brutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma infatti è normale, con una curiosa somiglianza alle tartarughe ninja, ma bello proprio no anche senza questioni razziali

witsel per esempio può essere un bel ragazzo, cosi per dire il primo che mi è venuto in mente

ronaldo paga la sua banalità, anche se conosco chi ne va matto, poi comunque le ragazze che dicono che non si lascerebbero sedurre da lui mentono anche in parte appunto per non mostrarsi semplici

comunque in linea di principio ci sta la distinzione fatta su dybala tra ciò che consideriamo bello da uomini e ciò che considerano tale le donne, ovviamente con tutti le opinioni personali del caso

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 12:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Witsel non è mica nero.
Conosco ragazze africane che dicono che Mbappe è bello.
E non mi riferivo ad una questione raziale(come al solito vai subito verso le tue deduzioni a #@*§), semplicemente i neri generalmente non vengono considerati belli da un bianco, perché non hanno tratti che vengono generalmente considerati belli dai bianchi.
Poi ci sono sicuramente neri che possono essere considerati belli dai bianchi, in proporzione pero meno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Rosi ha fatto una sola buona cosa in carriera.
In Siena-Inter del 2010 che consegnò lo scudetto ai nerazzurri fu l'ultimo fra i senesi a mollare e anzi, usò tutta la sua infamia e cattiveria per menare e rendere difficile la vita all'Inter (così da regalare lo scudetto alla Roma).
Purtroppo non servì :asd

@JC
Sì però sono i classici tipi di ragazzi che proprio per questo, ci avessi avuto a che fare, ci sarei stato lontano. Facce di minghia, attaccabrighe, provocatori, scassacaxxo sicuramente.
Jordi Alba effettivamente sembra uscito dai Biker Mice.

Perché Rio Ferdinand? :asd

Allungo la lista di chi odio?
Materazzi ovviamente, altro gran pezzo di emme era Aronica, Ramos vabbè che lo diciamo a fare?
Principalmente però ecco, non campionissimi, che a parte non piacermi/non esaltarmi non ho odiato.
Però gente che mi fa incaxxare per singole cose e poi vedendole spesso confermano in tanti modi l'essere odiosi sì.

Non voglio dirli tutti, potreste pensare male di me :sisi :asd

@JC II
Sì, lo penso anch'io non sono sincere.
Però veramente, al variare di provenienza ed età i gusti cambiano molto, fin troppo :asd
Mha, io da uomo poi non è che ci abbia mai ragionato troppo e comunque ogni volta che sento pareri da ragazze su cosa trovino bello resto perlopiù sempre sorpreso, anche perché i giudizi variano molto :asd
Guarda, qua quoto Romeo per la questione dei tratti tra le diverse razze. Di base noi bianchi non reputiamo carini i lineamenti delle persone di colore, salvo casi particolari. Ma anche per gli asiatici volendo.
Però non so ma per le donne i discorsi cambiano :asd Per me ogni razza, al femminile soltanto però, veramente ha una bellezza unica nel suo genere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 12:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROL ha scritto:
Rosi ha fatto una sola buona cosa in carriera.
In Siena-Inter del 2010 che consegnò lo scudetto ai nerazzurri fu l'ultimo fra i senesi a mollare e anzi, usò tutta la sua infamia e cattiveria per menare e rendere difficile la vita all'Inter (così da regalare lo scudetto alla Roma).
Purtroppo non servì :asd

E pensare che Rosi è laziale :asd
Un altro che mi è stato sempre sulle palle (oltre a quelli scontati tipo Balotelli, Nedved, etc.) era Diamanti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]