Oggi è lun 2 mar 2026, 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 130  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Non capisco
MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 7:53 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Siccome si parla sempre di "Maradona/Pelè/Di Stefano/chicazzovipare non avrebbe retto i ritmi del calcio attuale" giriamo la questione: Messi senza i passi avanti fatti in termini di doping e medicina e quindi impossibilitato a curarsi col GH avrebbe fatto al massimo il dildo umano o lo scherzo della natura alle sagre di paese, non certo il calciatore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Non capisco
MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 12:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
A me sinceramente sto continuo parlare di Messi, di confrontarlo continuamente ai campioni del passato, di discutere le sue prestazioni ogni due topic ha francamente rotto i #@*§. Basta, già l'anno scorso si era raggiunto il ridicolo con il topic dedicato alla Copa America, non vorrei che quest'anno accada lo stesso. Avete stufato

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 13:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
27DONI72 ha scritto:
Siccome si parla sempre di "Maradona/Pelè/Di Stefano/chicazzovipare non avrebbe retto i ritmi del calcio attuale" giriamo la questione: Messi senza i passi avanti fatti in termini di doping e medicina e quindi impossibilitato a curarsi col GH avrebbe fatto al massimo il dildo umano o lo scherzo della natura alle sagre di paese, non certo il calciatore.

Sei offensivo, oltre che ignorante e troglodita. Ma dalla vostra cerchia di vecchietti preistorici (tu, epico, simosky, zid..) non ci si può aspettare tanto altro...mente chiusa e ammuffita.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 13:20 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Vincenzo92 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

Sei offensivo, oltre che ignorante e troglodita. Ma dalla vostra cerchia di vecchietti preistorici (tu, epico, simosky, zid..) non ci si può aspettare tanto altro...mente chiusa e ammuffita.

Mi dispiace aver distrutto le tue vacillanti convinzioni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 13:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
27DONI72 ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

Mi dispiace aver distrutto le tue vacillanti convinzioni.

L'unica cosa distrutta è la tua testa, da quando sei nato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Quoto Aragorn: l'argomento Messi è la rovina del forum.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 13:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Io sulla questione del GH non entro....

Messi si è curato per risolvere il problema di crescita e non credo che questo gli abbia dato un "surplus" energetico sul campo....e se pure fosse , non mi interessa.

Io giudico Messi a prescindere dal GH: i suoi limiti, evidenziati costantemente in Nazionale e spesso anche in Champions col Barca, sono proprio di natura mentale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Simo io sono d'accordo ;)

E infatti per quel che vale sostengo da sempre che Messi con un'altra capacità di "elevarsi" nelle difficoltà sarebbe fra i primi 3-4 giocatori della storia, perché come qualità lo è, ed è forse il più continuo, anche perché è l'unico fra questi immani di cui vivisezioniamo ogni singola partita. Avendo questo limite, per me rimane un gigante della storia appena appena dietro questi.

Con il tempo le cose cambiano la prospettiva: giustamente celebriamo Van Basten, ma io ricordo al tempo gente uscirsene con frasi come "Sì ma 1/3 delle partite le gioca di merddda". Si diceva di Platini che nelle finali spesso spariva e che era stato al top per 4 anni (falsità, ma lo si diceva). Su Baggio ho letto le cose peggiori al tempo, e le ho pure sentite in Tribuna a San Siro: frasi come "Questo non vale Simone, a Savicevic non allaccia gli scarpini". Bestemmie, in sostanza, ma che oggi abbiamo dimenticato - giustamente - per celebrare la bravura di questi giocatori. Con Messi siamo invece ancora in fase critica feroce e smodata, che va oltre la critica rivolta a qualsiasi altro giocatore, e non so se ne usciremo

In generale però mi pare sempre di vedere un gatto che si morde la coda: ribadiamo gli stessi concetti centinaia di volte senza mai ampliare gli orizzonti. Io vorrei un forum dove ci scanniamo per la carriera di Cubillas e Figueroa (tipo un forum di tanti Deus), perché sono esagerato. Ma ecco almeno un po' di varietà non farebbe male.

Su Messi gli utenti "ragionevoli" secondo me la vedono tutti in modo simile, e ripeterlo continuamente e ossessivamente per anni interi secondo me è un po' stupido.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 13:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Francesco82 ha scritto:
Quoto Aragorn: l'argomento Messi è la rovina del forum.

Francesco tu, al contrario di Vincenzo, hai sicuramente una visione più aperta e riesci a ragionare sui fatti.

Tralasciando i discorsi inutili/stupidi/faziosi sul GH e sul fatto che Messi non sia un grande giocatore (sappiamo tutti che non è così) come si può non ammettere che Messi abbia, a più riprese, dimostrato di non essere in grado di emergere in un contesto diverso dal Barca e/o quando la sua squadra è in grandi difficoltà ?

Dai, con la Nazionale argentina finora ha profondamente deluso ed è stato un fantasma in quasi tutte le partite ad eliminazione diretta in C.America e al Mondiale.....

Pure col Barca, onestamente, nelle partite in cui la squadra ha fatto enorme fatica a dominare/prevalere sull'avversario lui si è sempre defilato.....tu stesso hai sempre detto che, nella difficoltà, era magari Iniesta (o Xavi) a provare a prendere in mano la squadra...praticamente MAI Messi.

Sono limiti evidenti che non si possono ignorare.

P.S.: tutti i big del passato (es. Maradona, Pelé, Platini, Cruijff, Zidane, Baggio, Garrincha, van Basten , Beckenbauer, G.Muller..) sono stati protagonisti al Mondiale e/o in Coppa America/Europeo.....tutti hanno avuto la personalità/carisma di sapersi imporre con la maglia della propria nazione.
Messi no.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì sì ma sono d'accordo su questo limite, emerso ripetutamente. Anche quest'anno con l'Atletico l'Andrés un po' attempato è stato l'unico a provarci fino all'ultimo, a far sentire la sua presenza giocando un sacco di palloni, provando a inserirsi etc... In questo lui come molti altri è stato ed è superiore a Messi, che diventa indisponente proprio perché con quelle doti fantascientifiche che si ritrova (superiori a quelle di Iniesta, ma anche di gente più forte dello spagnolo) dovrebbe mettere in campo l'anima anche e soprattutto in queste occasioni.

E' un limite grave che rimarchiamo continuamente, e che appunto mi impedisce di metterlo per davvero accanto a Pelé e 'sta gente.

Però ecco vivaddio possiamo anche darlo per appurato, a oggi, e passare un attimo oltre! ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 130  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]