"Sei certo che se non avesse fatto quei rigori non avrebbe fatto altri gol Griezmann con un altro sviluppo di match?"
Questo a casa mia si chiama arrampicarsi sugli specchi, tanto più che l'unico gol di Griezmann su azione è su tiro deviato:asd Non solo ma Greizmann non ha messo a referto nessun assist su azione, ne ha creato occasioni evidenti per i compagni, oltre a non aver mai avuto chiare occasioni da gol. Veramente non so come tu possa arrivare a concepire una teoria basata sul nulla, secondo cui un tipo che è stato sostanzialmente nullo in attacco, privato del privilegio di battere i rigori, possa arrivare a marcare un numero significativo di gol, cosi da diventare un giocatore rilevante per questo mondiale? Perché senza i rigori e un tiro deviato, Greizmann è un giocatore irrilevante. Nessuno se lo sarebbe #@*§ perché ha fatto un lavoro tattico

.
"Stai sacrificando il tuo cervello, la logica, sull'altare di Mbappé"
La mia logica funziona benissimo, la tua la stai contorcendo per adattarla ai tuoi ragionamenti strampalati.
Non c'è nessun modello matematico da elaborare. Sono espressioni molto elementari. Ripeto 4-3=1

un uno, che equivale ad un tiro deviato.
Le probabilità mi sono contro? Come può essere?
Cioè mi stai dicendo che Mbappe avrebbe fatto più fatica a segnare un solo rigore, mentre Greizmann sarebbe riuscito a segnare un numero di gol significativo senza i rigori, tanto da diventare un giocatore rilevante per il mondiale, mentre non è mai andato mai vicino a segnarne uno su azione?