@Fracico
Cita:
Ma tu vivi su Marte o sei completamente decerebrato? Se scrivi "confronto storico" in un motore di ricerca ti escono 36,6 milioni di risultati circa. Cerca di fare commenti meno stupidi, fai solo grandissime figure da ignorante. I saccenti da strapazzo li metto subito in un cantuccio, stai tranquillo.
Romeo faceva il professore in senso lato vero, ma il primo vero insulto lo ha portato lei, come si può ben leggere qua.
Ma anche col sottoscritto, Grammar Nazi é un termine internettiano, ma non offensivo. Eppure é di nuovo partito per la tangente invitandomi a dirlo ai miei parenti. Stia tranquillo che non avrei problemi a farlo anche mio padre.

E poi da lì é degenerata in maniera nota con un "imbecille" gratuito.
Cita:
ma é evidente che te non capisci veramente un #@*§, nemmeno di italiano" cit. Logan, il grandissimo ignorante che parla della lingua italiana (come se la conoscesse) nella stessa frase dove commette un errore sesquipedale. Ma ti chiami Logan perchè ti hanno tirato sotto con la Dacia o sei vittima di una penosa stupidità al naturale?
Attendo comunque di conoscere l'errore sesquipedale, chissà magari lo ho commesso davvero. Anche se bisognerebbe capire prima cosa si intenda per un errore sesquipedale, la taratura perché diventi sesquipedale.
Per il resto se io mi presentassi con un nickname come il suo starei bene attento a proporre battute su quelli altrui.
Ma le faccio una domanda, giuro senza polemica, se mi insulterà (come ovvio) ricominciamo da capo. Ma secondo lei quante probabilità vi sono che un individuo dal mirabolante Q.I. come il suo possa insultare 5 persone su 7/8 con cui si é rapportato (anche parenti eccetera) in questa maniera?
O lei si comporta da genio disagiato alla Paul Erdos (che sicuramente conoscerà senza bisogno di andare a googlare) o il suo Q.I. non è proprio sulla coda superiore della curva di distribuzione gaussiana come invece afferma senza timor di smentita.

Poco mi importa quanto lei capisca di calcio, anche perché é una questione oziosa in quanto non misurabile e quindi matematicamente mal posta, ma le persone intelligenti ad un offesa difficilmente rispondono mitragliando a destra e a manca.
Non si tratta di rispondere con gli interessi, ma rispondere in maniera sproporzionata al torto subito. Un po' come se ad uno che mi passasse davanti in coda sferrassi un pugno. Non si é comportato bene, ma non é meritevole di un pugno.
Cosa? Te l'ho già scritto, svegliati!!!! Sei talmente ignorante e ritardato, che non sai neanche dove sta il tuo erroraccio: "Posto che pazzo e mistificatore l'ho riferito a me stesso, come negazione, ma é evidente che te non capisci veramente un #@*§, nemmeno di italiano.". Si scrive "TU non capisci veramente", non "TE non capisci veramente". Comunque quello che non capisce veramente sei tu, ça va sans dire. Se volessi trattar male il saccentello piagnone Romeo lo farei piangere davvero, qui l'ho trattato con benevolenza. Povero figlio.