Oggi è mer 11 feb 2026, 10:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Adoro tutto questo trash :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 16:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 4 dic 2016,
Alle ore: 15:54
Fracico ha scritto:
Fracico ha scritto:
Logan ha scritto:
@Fracico

Cita:
Ma tu vivi su Marte o sei completamente decerebrato? Se scrivi "confronto storico" in un motore di ricerca ti escono 36,6 milioni di risultati circa. Cerca di fare commenti meno stupidi, fai solo grandissime figure da ignorante. I saccenti da strapazzo li metto subito in un cantuccio, stai tranquillo.

Romeo faceva il professore in senso lato vero, ma il primo vero insulto lo ha portato lei, come si può ben leggere qua.
Ma anche col sottoscritto, Grammar Nazi é un termine internettiano, ma non offensivo. Eppure é di nuovo partito per la tangente invitandomi a dirlo ai miei parenti. Stia tranquillo che non avrei problemi a farlo anche mio padre. :asd
E poi da lì é degenerata in maniera nota con un "imbecille" gratuito.

Cita:
ma é evidente che te non capisci veramente un #@*§, nemmeno di italiano" cit. Logan, il grandissimo ignorante che parla della lingua italiana (come se la conoscesse) nella stessa frase dove commette un errore sesquipedale. Ma ti chiami Logan perchè ti hanno tirato sotto con la Dacia o sei vittima di una penosa stupidità al naturale?

Attendo comunque di conoscere l'errore sesquipedale, chissà magari lo ho commesso davvero. Anche se bisognerebbe capire prima cosa si intenda per un errore sesquipedale, la taratura perché diventi sesquipedale.
Per il resto se io mi presentassi con un nickname come il suo starei bene attento a proporre battute su quelli altrui.
Ma le faccio una domanda, giuro senza polemica, se mi insulterà (come ovvio) ricominciamo da capo. Ma secondo lei quante probabilità vi sono che un individuo dal mirabolante Q.I. come il suo possa insultare 5 persone su 7/8 con cui si é rapportato (anche parenti eccetera) in questa maniera?
O lei si comporta da genio disagiato alla Paul Erdos (che sicuramente conoscerà senza bisogno di andare a googlare) o il suo Q.I. non è proprio sulla coda superiore della curva di distribuzione gaussiana come invece afferma senza timor di smentita. :asd
Poco mi importa quanto lei capisca di calcio, anche perché é una questione oziosa in quanto non misurabile e quindi matematicamente mal posta, ma le persone intelligenti ad un offesa difficilmente rispondono mitragliando a destra e a manca.
Non si tratta di rispondere con gli interessi, ma rispondere in maniera sproporzionata al torto subito. Un po' come se ad uno che mi passasse davanti in coda sferrassi un pugno. Non si é comportato bene, ma non é meritevole di un pugno.
Attendi? :D :D :D Cosa? Te l'ho già scritto, svegliati!!!! Sei talmente ignorante e ritardato, che non sai neanche dove sta il tuo erroraccio: "Posto che pazzo e mistificatore l'ho riferito a me stesso, come negazione, ma é evidente che te non capisci veramente un #@*§, nemmeno di italiano.". Si scrive "TU non capisci veramente", non "TE non capisci veramente". Comunque quello che non capisce veramente sei tu, ça va sans dire. Se volessi trattar male il saccentello piagnone Romeo lo farei piangere davvero, qui l'ho trattato con benevolenza. Povero figlio.
Sulla proporzionalità ti sfugge un particolare logico (la logica, questa sconosciuta...). Se un pirletto da strapazzo che non vale neanche un piscio di gatto malato pensa con presunzione di potersi dileggiare di un altro che nemmeno conosce e si permette di farlo, il rapporto è già molto sproporzionato in partenza (ed è solo colpa del pirletto in questione). Io reagisco come mi pare. Anzi...più uno è presuntuoso, più mi diverto a umiliarlo e a schiacciarlo come un insetto.
:lol :lol

Ultima modifica di Fracico il dom 25 ago 2019, 16:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 16:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
L'utente Fracico a me non diverte neanche un po'. Ho appena segnalato la sua maleducazione all'Amministratore nella speranza di un suo intervento.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 16:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Fracico ha scritto:
Fracico ha scritto:
Fracico ha scritto:
Logan ha scritto:
@Fracico

Cita:
Ma tu vivi su Marte o sei completamente decerebrato? Se scrivi "confronto storico" in un motore di ricerca ti escono 36,6 milioni di risultati circa. Cerca di fare commenti meno stupidi, fai solo grandissime figure da ignorante. I saccenti da strapazzo li metto subito in un cantuccio, stai tranquillo.

Romeo faceva il professore in senso lato vero, ma il primo vero insulto lo ha portato lei, come si può ben leggere qua.
Ma anche col sottoscritto, Grammar Nazi é un termine internettiano, ma non offensivo. Eppure é di nuovo partito per la tangente invitandomi a dirlo ai miei parenti. Stia tranquillo che non avrei problemi a farlo anche mio padre. :asd

Cita:
ma é evidente che te non capisci veramente un #@*§, nemmeno di italiano" cit. Logan, il grandissimo ignorante che parla della lingua italiana (come se la conoscesse) nella stessa frase dove commette un errore sesquipedale. Ma ti chiami Logan perchè ti hanno tirato sotto con la Dacia o sei vittima di una penosa stupidità al naturale?

Attendo comunque di conoscere l'errore sesquipedale, chissà magari lo ho commesso davvero. Anche se bisognerebbe capire prima cosa si intenda per un errore sesquipedale, la taratura perché diventi sesquipedale.
Per il resto se io mi presentassi con un nickname come il suo starei bene attento a proporre battute su quelli altrui.
Ma le faccio una domanda, giuro senza polemica, se mi insulterà (come ovvio) ricominciamo da capo. Ma secondo lei quante probabilità vi sono che un individuo dal mirabolante Q.I. come il suo possa insultare 5 persone su 7/8 con cui si é rapportato (anche parenti eccetera) in questa maniera?
O lei si comporta da genio disagiato alla Paul Erdos (che sicuramente conoscerà senza bisogno di andare a googlare) o il suo Q.I. non è proprio sulla coda superiore della curva di distribuzione gaussiana come invece afferma senza timor di smentita. :asd
Poco mi importa quanto lei capisca di calcio, anche perché é una questione oziosa in quanto non misurabile e quindi matematicamente mal posta, ma le persone intelligenti ad un offesa difficilmente rispondono mitragliando a destra e a manca.
Non si tratta di rispondere con gli interessi, ma rispondere in maniera sproporzionata al torto subito. Un po' come se ad uno che mi passasse davanti in coda sferrassi un pugno. Non si é comportato bene, ma non é meritevole di un pugno.
Attendi? :D :D :D Cosa? Te l'ho già scritto, svegliati!!!! Sei talmente ignorante e ritardato, che non sai neanche dove sta il tuo erroraccio: "Posto che pazzo e mistificatore l'ho riferito a me stesso, come negazione, ma é evidente che te non capisci veramente un #@*§, nemmeno di italiano.". Si scrive "TU non capisci veramente", non "TE non capisci veramente". Comunque quello che non capisce veramente sei tu, ça va sans dire. Se volessi trattar male il saccentello piagnone Romeo lo farei piangere davvero, qui l'ho trattato con benevolenza. Povero figlio.
Sulla proporzionalità ti sfugge un particolare logico (la logica, questa sconosciuta...). Se un pirletto da strapazzo che non vale neanche un piscio di gatto malato pensa con presunzione di potersi dileggiare di un altro che nemmeno conosce e si permette di farlo, il rapporto è già molto sproporzionato in partenza (ed è solo colpa del pirletto in questione). Io reagisco come mi pare. Anzi...più uno è presuntuoso, più mi diverto a umiliarlo e a schiacciarlo come un insetto.
Poi, se a te piace il termine Grammar Nazi con cui TU MI HAI INSULTATO PER PRIMO, usalo amabilmente con tuo padre o con il tuo fidanzato quando ti frusta. Consigli a me di stare sereno e di non insultare e non ti accorgi che il primo ad insultare me sei stato tu. Io rispondo a provocazioni e insulti, non vado in giro ad insultare per primo come fai tu. Sei un vigliacchetto piagnone tanto quanto Romeo, privo di spina dorsale. Prima provi ad esser sprezzante, poi quando in risposta ti pestano le croste, frigni come un bimbetto.
Ah l'imbecille è una persona di limitata capacità di discernimento e di buon senso o dal comportamento stolido. Cioè Romeo. Non è un insulto. Se insiste con i paraocchi su un argomento così #@*§ (l'utilizzo dell'aggettivo storico riferito esclusivamente alla storia in senso stretto), nonostante gli esempi banali che gli ho fatto (non è che ho tempo di fargli un elenco chilometrico di tutti gli ambiti in cui l'aggettivo storico può essere utilizzato in senso lato, una persona di intelligenza anche minima dopo un paio di esempi riconosce la sciocchezza che ha scritto e smette) definirlo imbecille è una rappresentazione edulcorata di una realtà ben peggiore.

Ultima modifica di Fracico il dom 25 ago 2019, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 16:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Sonaglio ha scritto:
L'utente Fracico a me non diverte neanche un po'. Ho appena segnalato la sua maleducazione all'Amministratore nella speranza di un suo intervento.
Ribadisco la sua presunzione su una superiore educazione che è del tutto infondata. Si riguardi il suo primo altezzoso intervento. Non prendo lezioni di educazione da nessuno. Tantomeno da un borioso come lei, che adesso va perfino a frignare vigliaccamente dall'Admin come all'asilo, dopo esser stato sepolto sia sul piano dialettico che su quello delle conoscenze tecniche.

Ultima modifica di Fracico il dom 25 ago 2019, 16:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 16:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sonaglio ha scritto:
Stai fresco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 17:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Fracico ha scritto:
Fracico ha scritto:
Fracico ha scritto:
Fracico ha scritto:
Logan ha scritto:
@Fracico

Cita:

Cita:

Poi, se a te piace il termine Grammar Nazi con cui TU MI HAI INSULTATO PER PRIMO, usalo amabilmente con tuo padre o con il tuo fidanzato quando ti frusta. Consigli a me di stare sereno e di non insultare e non ti accorgi che il primo ad insultare me sei stato tu. Io rispondo a provocazioni e insulti, non vado in giro ad insultare per primo come fai tu. Sei un vigliacchetto piagnone tanto quanto Romeo, privo di spina dorsale. Prima provi ad esser sprezzante, poi quando in risposta ti pestano le croste, frigni come un bimbetto.
Ah l'imbecille è una persona di limitata capacità di discernimento e di buon senso o dal comportamento stolido. Cioè Romeo. Non è un insulto. Se insiste con i paraocchi su un argomento così #@*§ (l'utilizzo dell'aggettivo storico riferito esclusivamente alla storia in senso stretto), nonostante gli esempi banali che gli ho fatto (non è che ho tempo di fargli un elenco chilometrico di tutti gli ambiti in cui l'aggettivo storico può essere utilizzato in senso lato, una persona di intelligenza anche minima dopo un paio di esempi riconosce la sciocchezza che ha scritto e smette) definirlo imbecille è una rappresentazione edulcorata di una realtà ben peggiore.
Ah quasi dimenticavo...non riesci a capire neppure la differenza tra umorismo volontario e involontario. Se scelgo un nick come "fracico" è ovvio che, volontariamente, mi prendo in giro da solo. Il nick "romeo" non credo invece che sia stato scelto volontariamente per la corrispondenza con il nome di una chat gay. E' umorismo involontario. Hai capito adesso, fessacchiotto?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 17:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
"l'utilizzo dell'aggettivo storico riferito esclusivamente alla storia in senso stretto"
Ancora continui, non hai capito un #@*§ della mia critica, da nessuna parte io ho detto che il termine storico(era antistorico in realtà) può essere riferito solo alla storia in senso stretto e un tuo viaggio mentale,che ti fai da giorni perché non hai capito quello che ho scritto, essendo tu un analfabeta funzionale di prima categoria. Rileggiti per bene la discussione da quando hai mosso la critica antistorica (a tuo dire) ad Epico, io non ho veramente voglia di spiegartelo di nuovo.
Sei esattamente come il tizio del video in autostrada, ti danno tutti torto, ti stanno dicendo tutti con le buone che se sei nel torto, ma tu continui ad insultare pensando che siano gli altri ad aver sbagliato senso di marcia. Finirà che farai un frontale contro l'Admin e ti beccherai un ban :asd.

Ultima modifica di Romeo il dom 25 ago 2019, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 17:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
@Fracico

Mah. Ricominciamo. :asd
Come fa a pensare di schiacciare qualcuno? Non ha capito nemmeno che scrivendo tutte queste amenità l'unica cosa che ottiene qua sia farsi dileggiare? :asd
Dire "te" invece che "tu" é sicuramente colloquiale, ma di sesquipedale c'è proprio poco. Peccato che qua si ignora l'uso del termine sesquipedale o perlomeno se ne fa un uso improprio.
Ho letto peraltro svariati insulti legati alla sfera dell'omosessualità. Mi spiace, non ci sarebbe nulla di male, ma non rientra nel mio orientamento sessuale. Ho avuto un buon numero di ragazze e mi trovo attualmente in vacanza con la mia attuale ragazza. Potrebbe essere che questi continui rimandi tradiscano una sua omosessualità più o meno latente, magari è proprio uno di quelli che disprezza il genere di giorno e si abbandona nottetempo tra le vigorose braccia di esseri androgini di cui lei ama la rocciosa protuberanza. Chi lo sa. Di certo mi stupirei molto meno rispetto a scoprire che il suo Q.I. fosse sopra il 200. :asd
Le confesso che é un piacere baloccarsi assieme alla mia compagna dei suoi sproloqui immondi da mentecatto integrale. Avevamo proprio bisogno di un guitto virtuale.
Dialetticamente io non mi tiro indietro, il suo modo di porsi mi fa ridere e vergognare per lei allo stesso tempo, ma purtroppo so come la dignità non sia per tutti. Se lei, come pare, desidera una guerra senza quartiere con chiunque non la pensi come lei od osi contraddirla io ci sarò finché la cosa desterà in me interesse e amaro divertimento.
Colpo su colpo senza patemi e quasi atarassicamente, anche perché a livello di vocabolario ho con alta probabilità parecchio da insegnarle. Magari anche un uomo fuori dalla realtà come lei può svegliarsi dal sonno della ragione e dell'educazione in cui é caduto.
Allo stesso tempo tutto può terminare in qualsiasi momento se e quando lei si ravvedrà e comprenderà gli errori commessi.
Una felice domenica di delirio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 17:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
wonderwall ha scritto:
Sonaglio ha scritto:
Stai fresco :asd

L'Amministratore era 1720mt in un rifugio di montagna quando ha ricevuto il messaggio.

Invece di dire soltanto che "segnalate la maleducazione", per evitare di farmi leggere tutto il post perchè non segnalate direttamente il post stesso ?

Nel frattempo, siccome oggi sono rilassato, per il momento mi limito solo a chiudere la baracca del post.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]