Oggi è ven 6 feb 2026, 15:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 130  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Non capisco
MessaggioInviato: ven 20 mag 2016, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Christihann_14 ha scritto:
Se non erro Diego al mondiale '86 dovette anche lottare con Passarella per la fascia di capitano, anche questo fatto ha fatto ( :D)aumentare la pressione su Diego a livelli incredibili.
Giusto Maestro?.

Passarella cerco' di rendergli la vita impossibile a Mexico 86 in ogni modo...questo perche' non aveva digerito la perdita della fascia di capitano e ne fece una questione personale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2016, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vincenzo92 ha scritto:
epico ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Tra l'altro io non capisco perché non tener conto del doping.

Gia' parliamo dell'ormone della crescita che si fa Messi.

Cosa c'entra il GH? Se è vero che Maradona assumeva sostanze che miglioravano le sue capacità atletiche, beh, allora ciao...

:rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2016, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SimoSky ha scritto:
Considerando solo semifinali e finali di CL Messi...

Cita:
...ha giocato bene:

Finale CL 2009
Andata semifinale CL 2011 (doppietta al Real)
Finale CL 2011
Andata semifinale CL 2015

Giocate da 6 o 6,5 :

Ritorno semifinale CL 2011
Ritorno semifinale CL 2015
Finale CL 2015

Giocate male/malissimo:

Andata semifinale CL 2009
Ritorno semifinale CL 2009
Andata semifinale CL 2010
Ritorno semifinale CL 2010
Andata semifinale CL 2012
Ritorno semifinale CL 2012
Andata semifinale CL 2013

Altre partite giocate male/malissimo:

Andata quarti CL 2014
Ritorno quarti CL 2014
Andata quarti CL 2016
Ritorno quarti CL 2016

Queste ultime tutte e 4 contro l'Atletico Madrid.

Quindi direi che sono MOLTE di più le partite TOPPATE da Messi nella fase cruciale di CL piuttosto che quelle giocate bene....

Finalmente uno obiettivo che non si ferma alle leggende metropolitane ma guarda le cose con attenzione e contestualizzazione.
Bravo Simosky.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2016, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
epico ha scritto:

La carriera in nazionale conta tutta , perche' dovrebbero contare solo 7 partite ad eliminazione diretta al Mondiale ? parliamo quindi di oltre 100 partite.
Il bilancio deve essere totale.

EH? Guarda io sono favorevole. Per me va bene contare tutto, io conto tutto.
Ma non puoi negare che NESSUNO qui sul forum ha mai #@*§ le qualificazioni. Messi al mondiale 2014 ha fatto benissimo per tutto il girone, e poi ha fatto due o tre partite buone e nonostante questo gli squilibrati di questo forum giudicano il mondiale insufficiente. Quindi in realtà le partite che sembrano contare sono solo quelle a eliminazione diretta ad un grande torneo.

Aggiungo: io sono d'accordo. Anche del GH di Messi bisogna parlare. Mica sono un messiano.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2016, 23:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
epico ha scritto:
Christihann_14 ha scritto:
Se non erro Diego al mondiale '86 dovette anche lottare con Passarella per la fascia di capitano, anche questo fatto ha fatto ( :D)aumentare la pressione su Diego a livelli incredibili.
Giusto Maestro?.

Passarella cerco' di rendergli la vita impossibile a Mexico 86 in ogni modo...questo perche' non aveva digerito la perdita della fascia di capitano e ne fece una questione personale.

:acm :acm . Mamma mia... che giocatore Maradona. :acm Grazie Maestro per la conferma.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2016, 23:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
epico ha scritto:
Vincenzo dillo che ci stai prendendo tutti per il #@*§ e stai trollando facendoti delle risate alle nostre spalle.

Io trollando? Eppure, se non sbaglio, i moderatori riprendono sempre te e ti dicono di finirla. Sicuri sia io il troll?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2016, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:

La carriera in nazionale conta tutta , perche' dovrebbero contare solo 7 partite ad eliminazione diretta al Mondiale ? parliamo quindi di oltre 100 partite.

Ma non puoi negare che NESSUNO qui sul forum ha mai #@*§ le qualificazioni. Messi al mondiale 2014 ha fatto benissimo per tutto il girone, e poi ha fatto due o tre partite buone e nonostante questo gli squilibrati di questo forum giudicano il mondiale insufficiente. Quindi in realtà le partite che sembrano contare sono solo quelle a eliminazione diretta ad un grande torneo.

Aggiungo: io sono d'accordo. Anche del GH di Messi bisogna parlare. Mica sono un messiano.

Beh scusa le qualificazioni contano , ancora di piu' se fai talmente schifo che se fosse stato per te al Mondiale non ci saresti andato e quando ti sei trovato sull'orlo del baratro di non qualificarti alla fine ti sei qualificato grazie a Palermo e Bolatti dopo tue prestazioni che definire oscene e' un complimento.
Ad ogni modo io ho sempre valutato nel complesso , una partita del girone non sara' importante come una ad eliminazione diretta ma anche lei va contemplata e contestualizzata nella totalita'.
Quindi quando si valuta la nazionale per Messi si parla di 11 anni di carriera ed oltre 100 partite...poi chiaro che ogni partita ha una diversa importanza ma il voto finale deve inglobare tutto.

Ultima modifica di epico il ven 20 mag 2016, 23:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2016, 23:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
epico ha scritto:

Ma il GH di Messi non c'entra...ha iniziato a prenderlo da piccolissimo per curare una malattia. Ultimata la crescita ha smesso.. non ha senso parlare di GH, è come se io prendo lo sciroppo per la tosse e tu mi dai del dopato, mentre io voglio semplicemente curare la mia tosse.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2016, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Vincenzo92 ha scritto:
Ma il GH di Messi non c'entra...ha iniziato a prenderlo da piccolissimo per curare una malattia. Ultimata la crescita ha smesso.. non ha senso parlare di GH, è come se io prendo lo sciroppo per la tosse e tu mi dai del dopato, mentre io voglio semplicemente curare la mia tosse.

Come si spiega che uno che dovrebbe avere una deficienza e quindi dovrebbe avere più problemi proprio nel recupero delle forze, gioca come una macchina da 10 anni? Qui c'è bisogno di qualche spiegazione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mag 2016, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vincenzo dammi retta che Oltre che non sapere un caxxo di calcio non sai un caxxo neanche di medicina e doping.

Certo il Gh non c'entra e' come se io prendessi lo sciroppo. :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Messi si fa il Gh e puo' farsene quanto ne vuole che tanto non e' rintracciabile e il Gh aumenta mostruosamente la performance sportiva , il Gh e' doping al piu' alto livello e Messi e' lasciato liberissimo di assumerlo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 130  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]