Oggi è sab 11 apr 2026, 13:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 13:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Dibix_Pavel ha scritto:
ancora con 'sta storia che il gioco del barça è noioso :asd
quando verticalizzano, scambiano, aggrediscono gli spazi a livello estetico oggettivamente è un bel vedere :asd
per non parlare della fase di non possesso, davvero organizzata e ben fatta... almeno fino all'anno scorso.

su 60 partite a stagione, saranno 10 in cui risultano lenti e con poche idee.... dove il possesso palla esasperato risulta noioso.
ma è normalisismo... bisogna fare i conti anche con la condizione piscofisica e anche con certi avversari.
prendere queste partite come emblema del tiki-taka da sbadiglio diciamo che non è onestissimo :asd
sono d accordissimo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
be il miglior Milan di Capello del 1992 con Van Basten integro non prese sberle da nessuno , mi sembra fece 10 vittorie consecutive in champions , poi Van Basten si ruppe , Rijkaard ando' via come Gullit e la squdra non fu piu' la stessa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 15:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non serve il Milan di Capello, anche il Chelsea di Hiddink e l'Inter di Mourinho hanno dimostrato che con una grande organizzazione difensiva, oltre a un pò di fortuna, si può limitare il gioco del Barça.

Il problema è che questo non riesce sempre a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dibix_Pavel ha scritto:
ancora con 'sta storia che il gioco del barça è noioso :asd
quando verticalizzano, scambiano, aggrediscono gli spazi a livello estetico oggettivamente è un bel vedere :asd
per non parlare della fase di non possesso, davvero organizzata e ben fatta... almeno fino all'anno scorso.

su 60 partite a stagione, saranno 10 in cui risultano lenti e con poche idee.... dove il possesso palla esasperato risulta noioso.
ma è normalisismo... bisogna fare i conti anche con la condizione piscofisica e anche con certi avversari.
prendere queste partite come emblema del tiki-taka da sbadiglio diciamo che non è onestissimo :asd

Dibix il fatto e' che io ritengo che il calcio debba comprendere sia la tecnica sia la potenza fisica...un calcio di nanetti che sembrano una squadra di calcio a 5 e che ad ogni contatto fisico chiedono il giallo non e' nelle mie corde di gradimento , come ripeto ho citato la Nigeria anni 90 come mio ideale di footbal.
Sembra giochino a calcetto , il calcio e' un'altra cosa per me...saro' libero di schifarmi ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 15:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Cita:
ho citato la Nigeria anni 90 come mio ideale di footbal.

ah stiamo a posto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 15:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
epico ha scritto:
be il miglior Milan di Capello del 1992 con Van Basten integro non prese sberle da nessuno , mi sembra fece 10 vittorie consecutive in champions , poi Van Basten si ruppe , Rijkaard ando' via come Gullit e la squdra non fu piu' la stessa.

evidentemente FA COMODO A LORO dimenticare tutto questo, sull'altare dello SPIRITUALISMO in cui si sono immersi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 15:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Mozyr ha scritto:
epico ha scritto:

evidentemente FA COMODO A LORO dimenticare tutto questo, sull'altare dello SPIRITUALISMO in cui si sono immersi
perchè dovrebbe fare comodo? :rofl 1. il miglior Milan di Capello non giocò in Europa causa squalifica 2. la storia dice che Capello in campo europeo ha spesso fatto figure barbine 94 escluso 3. nella partita secca Capello non è assolutamente imbattibile, le sue squadre sono più da lunga competizione.

premesso ciò non dico che il Barcellona vincerebbe sicuramente, sarebbe certamente una gara equilibrata, che però dal mio punto di vista vedrebbe i catalani favoriti seppur non di molto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 15:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
E' da tripla. Non si puo sostenere altro. Tripla. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 16:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Quoto Mozyr. Il Barcellona di Guardiola può essere fermato (Mou insegna), e ricordiamo che il Milan di Capello ha raggiunto tre finali consecutive di Coppa Campioni, per cui così schifo nella partita secca non faceva.
Forse leggermente favorito il Barcellona, ma il Milan dei primi due anni capelliani in campionato è stato battuto solo dal Parma di Scala (che quell'anno vinceva la Coppa delle Coppe) e dalla Juve (che quell'anno vinceva la coppa Uefa).
Per cui favorito molto leggermente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se si prende il Milan di Capello bisogna prendere quello migliore e non quello mediocree , quindi il MIlan 91/92 e quello 92/93 ( finche' c'era Van Basten ).
Il MIlan del 94 aveva una grande difesa ma in avanti segnava pochissimo , non per niente si pensava che il barca lo distruggesse , Il Milan 94 era mediocre e non certo il miglior mIlan Di Capello , cosi come quello del 95.
Anche nella finale del 93 con Van Basten rotto il MIlan non fu lui.

Ma prima aveva raccolto 10 vittorie consecutive in champions ( record ).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]