Oggi è lun 23 feb 2026, 0:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 13:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Fracico ha scritto:
Ma il Pallone d'Oro l'hanno dato solo a Shevchenko. Una volta tanto c'hanno azzeccato. Di quelli citati Romario, Raul e forse Eto'o sono più o meno della stessa categoria di Sheva (non superiori). E nella stessa categoria andrebbe messo anche Weah. Henry e Suarez proprio no, non c'è paragone.

Beh, il Pallone d'oro non è per forza indicativo del valore di un giocatore. Sammer ne ha vinto uno, Maldini no, ma nessuno sano di mente si sognerebbe di considerare il primo migliore del secondo. Che poi io non sono neppure così in disaccordo con te eh, nel senso che ritengo Batistuta un po' troppo mitizzato in Italia e non al livello di altri attaccanti della sua epoca per carriera e palmares, ma il Pallone d'oro non può essere così determinante in questo senso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 13:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 4 dic 2016,
Alle ore: 15:54
JNC ha scritto:
Fracico ha scritto:
Ma il Pallone d'Oro l'hanno dato solo a Shevchenko. Una volta tanto c'hanno azzeccato. Di quelli citati Romario, Raul e forse Eto'o sono più o meno della stessa categoria di Sheva (non superiori). E nella stessa categoria andrebbe messo anche Weah. Henry e Suarez proprio no, non c'è paragone.

Beh, il Pallone d'oro non è per forza indicativo del valore di un giocatore. Sammer ne ha vinto uno, Maldini no, ma nessuno sano di mente si sognerebbe di considerare il primo migliore del secondo. Che poi io non sono neppure così in disaccordo con te eh, nel senso che ritengo Batistuta un po' troppo mitizzato in Italia e non al livello di altri attaccanti della sua epoca per carriera e palmares, ma il Pallone d'oro non può essere così determinante in questo senso.
Come ho già ripetuto più volte, non è solo la vittoria del Pallone d'Oro nella singola annata che conta...Shevchenko è andato altre volte sul podio, Batistuta credo sia arrivato una volta sesto. C'è una costanza nel giudizio a favore dell'ucraino negli anni. Non può essere minimamente paragonato all'abbaglio annuale per Sammer. Shevchenko a livello internazionale aveva una statura superiore a Batistuta per meriti acquisiti sul campo in partite che contavano. E sarebbe stato considerato ancora di più se non gli avessero annullato gol regolari in partite importantissime contro Barcellona, Juventus e Liverpool. Poi se nel forum-cacio.com o tra i tifosi nostalgici della Viola c'è qualcuno che la pensa diversamente, al resto del mondo continua a fregare molto poco. Piaccia o non piaccia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 13:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Twim92 ha scritto:
Francamente mi sembra davvero squallido venire su un forum di calcio dove ci si avvale dell'anonimato per sfogarsi sugli altri utenti con parolacce e insulti che non hanno più nulla a che vedere con la discussione.
Dispiace, perché qualche anno fa questo forum era di tutt'altra pasta, con gente che discuteva, partecipava e ci teneva all'idea di instaurare un dialogo. Peraltro le litigate e i toni accesi c'erano anche allora, così come certe posizioni "estreme", ma quasi nessuno - esclusi un paio di troll giustamente frullati - entrava a gamba tesa con il gusto di offendere o esibire un virtuale e farlocco machismo da tastiera. Non so nemmeno con quale piacere o offendiate un utente di cui non conoscete né faccia né nome, davvero vi dà soddisfazione esservi iscritti e partecipare solo per sputare ingiurie ed epiteti ad un nickname dove dietro potrebbe davvero esserci chiunque?

Purtroppo da quando non esiste più una moderazione e i vari Drago, Arres e Golo sono andati in pensione sto forum è diventato una discarica a cielo aperto in cui può venire chiunque ad insultare e fare il proprio porco comodo, x cui gente come lui e come Socrate diventano i re incontrastati di quello che dovrebbe essere un sito di calcio ma che assomiglia molto più al Processo di Biscardi o a Uomini e donne. E do nuovamente ragione a Logan, ho sbagliato pure io ad insultarlo e mettermi sullo stesso piano, persone così vanno solo ignorate.
Personalmente io fossi l'admin chiuderei il forum oggi stesso vista la deriva che ha ormai preso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mamma mia, quante lagne. Segnalate, ignorate e poi aspettate il ban.
Bella la battuta che da quando c’è Socrate il forum è diventato Uomini e Donne

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 14:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

wonderwall ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Francamente mi sembra davvero squallido venire su un forum di calcio dove ci si avvale dell'anonimato per sfogarsi sugli altri utenti con parolacce e insulti che non hanno più nulla a che vedere con la discussione.
Dispiace, perché qualche anno fa questo forum era di tutt'altra pasta, con gente che discuteva, partecipava e ci teneva all'idea di instaurare un dialogo. Peraltro le litigate e i toni accesi c'erano anche allora, così come certe posizioni "estreme", ma quasi nessuno - esclusi un paio di troll giustamente frullati - entrava a gamba tesa con il gusto di offendere o esibire un virtuale e farlocco machismo da tastiera. Non so nemmeno con quale piacere o offendiate un utente di cui non conoscete né faccia né nome, davvero vi dà soddisfazione esservi iscritti e partecipare solo per sputare ingiurie ed epiteti ad un nickname dove dietro potrebbe davvero esserci chiunque?

Purtroppo da quando non esiste più una moderazione e i vari Drago, Arres e Golo sono andati in pensione sto forum è diventato una discarica a cielo aperto in cui può venire chiunque ad insultare e fare il proprio porco comodo, x cui gente come lui e come Socrate diventano i re incontrastati di quello che dovrebbe essere un sito di calcio ma che assomiglia molto più al Processo di Biscardi o a Uomini e donne. E do nuovamente ragione a Logan, ho sbagliato pure io ad insultarlo e mettermi sullo stesso piano, persone così vanno solo ignorate.
Personalmente io fossi l'admin chiuderei il forum oggi stesso vista la deriva che ha ormai preso.
Sul mio stesso piano che è infinitamente più alto del tuo non ci arriverai mai perchè sei un poveraccio da 4 soldi. Tra te e Logan è una bella lotta per la palma del più stupido, arrogante e maleducato. Io non insulto mai senza essere provocato. Nella discarica ci sono i topi di fogna come te, io ho solo fatto un salto dopo anni per vedere se è migliorato qualcosa, ma proprio gente come te non fa altro che abbassare un livello già infimo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 14:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROL ha scritto:
Mamma mia, quante lagne. Segnalate, ignorate e poi aspettate il ban.
Bella la battuta che da quando c’è Socrate il forum è diventato Uomini e Donne

Su quello ci ha già pensato Epico col sottoscritto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 14:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

27DONI72 ha scritto:
Per una volta che arriva qualcuno a parlare di calcio in 'sto cimitero di sezione non mi pare il caso di lamentarsi suvvia :asd
Tu sei una mosca bianca qui dentro, peccato per alcuni altri....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
wonderwall ha scritto:
Twim92 ha scritto:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 14:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Cita:
Sul mio stesso piano che è infinitamente più alto del tuo non ci arriverai mai perchè sei un poveraccio da 4 soldi. Tra te e Logan è una bella lotta per la palma del più stupido, arrogante e maleducato.

E aspetta di conoscermi, così capirai fin dove potrebbe spingersi la stupidità umana...

Ma ammesso e non concesso la superiorità dell'ucraino sul re leone, cosa ci guadagni a insultare la gente?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 14:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

freebandiera ha scritto:
Cita:
Sul mio stesso piano che è infinitamente più alto del tuo non ci arriverai mai perchè sei un poveraccio da 4 soldi. Tra te e Logan è una bella lotta per la palma del più stupido, arrogante e maleducato.

E aspetta di conoscermi, così capirai fin dove potrebbe spingersi la stupidità umana...

Ma ammesso e non concesso la superiorità dell'ucraino sul re leone, cosa ci guadagni a insultare la gente?
Dovresti chiederlo a chi provoca o insulta per primo, non a me. Io rispondo per le rime, magari con gli interessi. A chi si comporta correttamente non dico mai nulla di offensivo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]