Oggi è sab 11 apr 2026, 15:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 17:11 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
http://www.uefa.com/uefachampionsleague ... index.html
http://www.uefa.com/uefachampionsleague ... index.html

Nella colonna di destra ci sono le statistiche con anche il possesso palla :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
azz..controllavo sulla pagina italiana, non avevo pensato a quella inglese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 19:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
domando a tutti e soprattutto agli esperti: cosa deve fare ora il barcelona per superare il grande real e issarsi sulla vetta del miglior club di tutti i tempi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 19:44 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
una graduatoria del genere non ha molto senso: si possono misurare le vittorie, non l'estetica (se non con il buon senso, che ovviamente non è preciso al millimetro).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 19:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
jek87 ha scritto:
domando a tutti e soprattutto agli esperti: cosa deve fare ora il barcelona per superare il grande real e issarsi sulla vetta del miglior club di tutti i tempi?

A parte che ogni classifica è opinabile..e non è detto che al primo posto ci debba essere per forza il Grande Real...io fossi nel Barcellona mi preoccuperei solo di una cosa: vincere e cercare nuove soluzioni tattiche, cercare nuove soluzioni tattiche e vincere. Questo con un unico obiettivo: far divertire i tifosi, i calciofili e scrivere pagine sempre più importanti nella storia di questo sport. Sbattendosene altamente di assurdi confronti con formazioni di altre epoche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 20:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ma solo a me il calcio tiki taka del Barcellona fa schifo ?.
Il calcio per me e' un'altra cosa , il loro e' uno sport diverso che a me non piace per niente...io voglio vedere potenza , il mio ideale di calcio e' la nigeria anni 90 un misto di tecnica e potenza devastante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 20:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

anche a me non piace per niente anche se devo dire che il barcellona 2012 si è evoluto rispetto al 2009...
ora riescono a creare molto di più anche ad avversario chiuso e tutto dietro la linea della palla...
quest'anno spero che tutte questi cambiamenti ed evoluzioni che il pep sta provando, scombussolino un po la squadra... :asd
dico liga al real e champions al real o milan :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 20:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 5 set 2005,
Alle ore: 10:31
Bel thread.

Premetto di considerare il milan dell'Arighe superiore per tre ragioni:
1. al cuor non si comanda :-)
2. fisicità superiore, che in caso di condizione non al top può fare tutta la differenza del mondo
3. difesa, soprattutto nella velocità dei centrali che è qualità irrinunciabile per una squadra che gioca una grande partita volendo tenere il pallino del gioco.

Ma soprattutto, noto un involuzione nel gioco balugrana, che riguarda proprio la fase difensiva. Il barcellona era una squadra che concedeva veramente pochissimo agli avversari, in rapporto a quanto creato. Anzi, la maniera di passare a 3 con Yaya Toure a scalare e a proteggere era la parte piu innovativa del loro gioco.
Ora spesso hanno delle voragini che io credo una grande squadra non dovrebbe concedere, e un grande avversario farebbe pagare salatissime. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 20:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

secondo me è colpa delle continue evoluzioni del pep per trovare più frecce al proprio arco...la squadra non avendo ancora immagazzinato alla perfezione il modulo e i movimenti, si ritova qualche volta spaesata e concede di più...
di contro credo che il loro gioco d'attacco sia molto più vario rispetto a 3 anni fa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 20:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
epico ha scritto:
ma solo a me il calcio tiki taka del Barcellona fa schifo ?.
Il calcio per me e' un'altra cosa , il loro e' uno sport diverso che a me non piace per niente...io voglio vedere potenza , il mio ideale di calcio e' la nigeria anni 90 un misto di tecnica e potenza devastante.

Anche a me, il loro gioco non fa impazzire. O meglio: non è proprio il mio ideale. Ma riconosco cmq la grandezza di questo progetto meraviglioso, per me nel complesso il più grande dai tempi dell'Ajax di Cruyff (se proprio devo venire a patto con i paragoni del passato).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]