Oggi è lun 16 feb 2026, 17:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 3:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Logan ha scritto:
Reputo comunque Samuel Eto'o, Romario e Henry attaccanti superiori a Sheva. Ed anche Luis Suarez non inferiore nella sua versione migliore.

Forse pure Raúl. Siamo lì comunque.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 9:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 4 dic 2016,
Alle ore: 15:54
Romeo ha scritto:
Fracico ha scritto:
Romeo ha scritto:
Epico non è proprio cosi.
Cioè pur rimanendo intransigente nelle sue opinioni può risultare divertente e simpatico.
Il tizio in questione è un personaggio mediocre semplicemente.

Ps: Logan non voglio veramente utilizzare la cosa del non essere italiano come scusante, ormai vivo qui da quando avevo 10 anni, ma grazie comunque.
Detto da un presuntuoso di mezza tacca che dopo esser stato messo nell'angolino si mette a piangere come un vitellino è un complimento.

Si si è tutto il giorno che sto a piagne, mi hai umiliato.
Per arrivare a certi livelli di balubaggine c'è da chiedersi se sei un talento naturale o hai studiato per diventarlo. :refl
Livelli di balubaggine? I tuoi intendi? Ripeto, queste idiozie scritte da un microcefalo come te le ritengo dei complimenti. PIAGNONE

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 9:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Logan ha scritto:
@Fracico

Devo dire ai miei parenti Grammar Nazi? :asd Senza che nessuno di loro si comporti da tale?
Suvvia non ho raggiunto questi livelli di pazzia e mistificazione ad oggi.
L'aver associato le conoscenze calcistiche di qualcuno alla sua grammatica italiana non mi pare un enorme gesto di consapevolezza e lo ha fatto lei. Cioè Romeo può non capire una beata fava di calcio, ma non é che se sbaglia un apostrofo si possono trarre chissà quali conclusioni.
A tutti gli effetti é subentrato un nuovo araldo della polemica aggressiva, il che mi manda in sollucchero lo ammetto. Però a volte pare adombrarsi troppo.
Reputo comunque Samuel Eto'o, Romario e Henry attaccanti superiori a Sheva. Ed anche Luis Suarez non inferiore nella sua versione migliore.

O non hai letto la mia risposta o non l'hai capita. Vatti a rileggere tutto quello che ha scritto Romeo fin dall'inizio. Grammar Nazi, pazzo e mistificatore sarai tu (ma anche i tuoi parenti, che non hanno provveduto alla tua educazione). Tra l'altro mi sembri anche un enorme imbecille

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 9:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

@ wonderwall : Non sai neppure distinguere tra l'importanza della Champions e quella della coppa delle coppe, da becero provincialotto quale sei. C'è un abisso. Da una parte ci sono le Champions e i Mondiali, dall'altra le coppette. Ma Batistuta c'è mai arrivato in finale in una coppetta europea? Con la Fiorentina c'è arrivato perfino Nippo Nappi, l'ex allenatore di mio nipote. Ovviamente "mongoloide" l'hai detto a te stesso, guardando nello specchio la tua faccia da sfigato frustrato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 9:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

JNC ha scritto:
Logan ha scritto:

Forse pure Raúl. Siamo lì comunque.

Ma il Pallone d'Oro l'hanno dato solo a Shevchenko. Una volta tanto c'hanno azzeccato. Di quelli citati Romario, Raul e forse Eto'o sono più o meno della stessa categoria di Sheva (non superiori). E nella stessa categoria andrebbe messo anche Weah. Henry e Suarez proprio no, non c'è paragone.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 10:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Milito ha vinto la Champions, Batistuta no, se ne deduce che il Principe è più forte :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Confronto fattibilissimo, forse è vero che in Italia Batistuta lo metterebbero in molti sopra quasi tutti tranne Ronaldo esagerando, ma non è che nel resto del mondo se ne dimentichino
Tecnicamente diversi, Shevchenko era un attaccante moderno che partiva defilato, Batistuta un'ariete classica

Alla fine tutto considerato direi forse di poco Batistuta

Per quanto riguarda Henry perché non dovrebbe esserci anche per lui confronto con Shevchenko? Se vogliamo parlare di palmares come per Batistuta, Henry tiene tranquillamente botta, ugualmente capace di giocare anche lontano dalla porta, sicuramente superiore tecnicamente, non meno forte e veloce, meno resistente e bravo di testa e ad attaccare lo spazio ma non vedo altre motivazioni, penso anzi sia lecito di poco preferire Henry, che tra l'altro preferirei probabilmente a tutti gli altri citati tranne forse romario
Ma sono tutti grandi attaccanti, alla fine messo Ronaldo come primo probabilmente negli ultimi 30 anni ognuno darebbe un ordine diverso

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
wonderwall ha scritto:
Milito ha vinto la Champions, Batistuta no, se ne deduce che il Principe è più forte :sisi

Il Milito 2009/10 effettivamente non perde con nessun Batistuta secondo me. Aldo Serena lo ribattezzó “computer” in quella stagione per la capacità decisionale impossibilitata a commettere errori. Acci sua se era vero. Poi mi piaceva di più del selvaggio Bati: tecnico, elegante, intelligente, perfetto nel giocare con la squadra.

Devo dire, ma l’Inter del triplete su questo forum mi è sempre sembrata un po’ sottovalutata.

Tornando al confronto, è fattibilissimo, altro che. Ed è vero: sptto R9 ogni classifica è opinabile.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 10:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Shevchenko in Champions non è che ha vinto e basta, ha dominato per diversi anni. Sia a Kiev che nel Milan. E ha portato l'Ucraina (non l'Argentina) a livelli storici mai visti (ripeto l'aggettivo storico, così Romeo impara a rinfacciarmelo a capocchia). Milito ha cantato una sola stagione o poco più. Certo che Batistuta era meglio di Milito (o di Riedle). Nippo Nappi l'ho citato come paradosso, si vede che non capisci una mazza, vai ad ascoltare gli Oasis, va. Wonderwall di 'sta ceppa

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 11:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A prescindere cmq dalle beghe personali vedo che molti ritengono il confronto fattibile, quindi magari non vi è tutto sto divario..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]