Oggi è mer 21 gen 2026, 9:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 362 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
Io, ad esempio, credo che nel prossimo futuro Salah resterà superiore e preferibile a Dybala...

Non è questo il problema, il problema è affermare che non sia possibile il contrario, come se veramente Salah fosse accostabile a Messi o a CR7. :asd

Dybala ha ancora la possibilità di superare, a fine carriera, qualsiasi giocatore in attività che non sia uno dei due alieni.

PS, Sottone è Redguerrier, ha un complesso di pollicino scandaloso per ciò che concerne il Liverpool.

Ultima modifica di fuzz77 il sab 30 nov 2019, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Io, ad esempio, credo che nel prossimo futuro Salah resterà superiore e preferibile a Dybala...

Non è questo il problema, il problema è affermare che non sia possibile il contrario, come se veramente Salah fosse accostabile a Messi o a CR7. :asd

Dybala ha ancora la possibilità di superare, a fine carriera, qualsiasi giocatore in attività che non sia uno dei due alieni.

Mha, su questo neppure io primo Dybalista del forum ne sono sicuro. Mbappé e Neymar sono più speciali.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Mha, su questo neppure io primo Dybalista del forum ne sono sicuro. Mbappé e Neymar sono più speciali.

Forse si, forse no, io parlo di mera possibilità.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dybala che si appresta a superare il livello di tutti i giocatori del mondo.

Immagine

Certo che i discorsi e i criteri che si utilizzano per valutare sto cesso sono uno scandalo :asd
"Mera possibilità", scommetto che se due anni fa si parlava di "mera possibilità" per Salah di superare l'argentino partivano le trollate :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate, per cortesia, perché non ti fai dare nel #@*§ a passo di cammello? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mandzukic ai livelli di Lewandowski, Messi ai livelli di Baggio, Dybala che può superare chiunque, e chissà quante me ne dimentico, ma tu due domande su come valuti i giocatori juventini quando è che te le fai?
E soprattutto come è che è 6 mesi che non ti si sente parlare di ranking uefa? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Mandzukic ai livelli di Lewandowski, Messi ai livelli di Baggio, Dybala che può superare chiunque, e chissà quante me ne dimentico, ma tu due domande su come valuti i giocatori juventini quando è che te le fai?
E soprattutto come è che è 6 mesi che non ti si sente parlare di ranking uefa? :asd

Mandzukic come Lewa non so da dove l'hai ricacciata, non credo l'abbia mai detto nessuno.

Baggio può essere confrontato con chiunque.

Dybala può superare tutti tranne Messi e CR7, non mi sembra che in giro a parte loro vi siano giganti insormontabili.

E comunque da ogni tuo post trasuda il fatto che non scopi. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Mi tengo felicemente Dybala. Salah lo scambierei volentieri con CR7.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma si può prendere un'immagine dal kai con quella colorazione bruttissima? :eek ma poi boh sembra anche più satura del solito

comunque si anche io credo dybala non abbia un talento poi cosi diverso da quello di salah nel complesso, alla fine potrebbe superarlo, cosi come potrebbe non superarlo

neymar invece ha un talento superiore sicuramente, con ogni probabilità anche mbappè, mbappè che è già di una generazione dopo, mentre della sua preferisco anche de bruyne ed hazard, anche griezmann magari

dovendo classificare i migliori giocatori offensivi, escludendo i centravanti ed i centrocampisti veri, in base al potenziale complessivo nelle annate dal 90 al 95 direi:

Neymar
Hazard, De Bruyne
Griezmann(può stare anche sopra forse)
Salah, Dybala
tutti gli altri od al livello di salah e dybala o sotto (coutinho, isco, sterling etc. si possono mettere su quella linea o meno e non ho tanta voglia di ordinare pure quelli oltre a complicarsi tutto)

salah è però davanti a dybala per rendimento effettivo, questa è solo una mia classifica su ciò che potrebbero fare presi a prescindere da tutto

dybala per me al suo top, considerando che i giocatori al top appartengono a diverse generazioni, oltre che a ruoli diversi visto che ci sarebbero i centravanti anche se non sono proprio cosi tanti ad eccellere, potrebbe essere tra i migliori 10 al mondo, forse forse 5 se proprio esplodesse e gli altri deludessero, quasi impossibile tra i primi 3 e non intendo sulla singola stagione solamente, perchè li anche un di maria, anche lui da top 10 al meglio, può farne una da pallone d'oro ed è giusto premiarlo
trovo questa sia la visione più onesta possibile dell'argentino, un giocatore fortissimo, non un fenomeno

Ultima modifica di JC il sab 30 nov 2019, 13:54, modificato 9 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
L'unica cosa che hanno in comune è l'essere mancini.

Salah ideale nel 4-3-3, velocista, più forte con metri davanti.

Dybala nel 4-3-3 da esterno soffre, rapido nello stretto ma non veloce, piede sicuramente migliore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 362 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]