ma si può prendere un'immagine dal kai con quella colorazione bruttissima?

ma poi boh sembra anche più satura del solito
comunque si anche io credo dybala non abbia un talento poi cosi diverso da quello di salah nel complesso, alla fine potrebbe superarlo, cosi come potrebbe non superarlo
neymar invece ha un talento superiore sicuramente, con ogni probabilità anche mbappè, mbappè che è già di una generazione dopo, mentre della sua preferisco anche de bruyne ed hazard, anche griezmann magari
dovendo classificare i migliori giocatori offensivi, escludendo i centravanti ed i centrocampisti veri, in base al potenziale complessivo nelle annate dal 90 al 95 direi:
Neymar
Hazard, De Bruyne
Griezmann(può stare anche sopra forse)
Salah, Dybala
tutti gli altri od al livello di salah e dybala o sotto (coutinho, isco, sterling etc. si possono mettere su quella linea o meno e non ho tanta voglia di ordinare pure quelli oltre a complicarsi tutto)
salah è però davanti a dybala per rendimento effettivo, questa è solo una mia classifica su ciò che potrebbero fare presi a prescindere da tutto
dybala per me al suo top, considerando che i giocatori al top appartengono a diverse generazioni, oltre che a ruoli diversi visto che ci sarebbero i centravanti anche se non sono proprio cosi tanti ad eccellere, potrebbe essere tra i migliori 10 al mondo, forse forse 5 se proprio esplodesse e gli altri deludessero, quasi impossibile tra i primi 3 e non intendo sulla singola stagione solamente, perchè li anche un di maria, anche lui da top 10 al meglio, può farne una da pallone d'oro ed è giusto premiarlo
trovo questa sia la visione più onesta possibile dell'argentino, un giocatore fortissimo, non un fenomeno