Oggi è lun 7 lug 2025, 2:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giuseppe Rossi vs Paulo Dybala.
MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Nessuno ha detto che Rossi è un pippone (tra l'altro a me piaceva), al massimo perculavo certe argomentazioni riprese, nel mio post iniziale, dal confronto Borja Valero e Marchisio.

Il fatto che Rossi, come Borja Valero, abbia giocato a Firenze e al Villareal mi ha fatto balenare questo confronto....sperando in qualche flame :asd

Ultima modifica di Pascal il mar 24 gen 2017, 16:59, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Jovetic-90 ha scritto:
Se parliamo di talento sicuramente Rossi, per la carriera Dybala sarà ovviamente superiore visto che pepito é un ex da 3 anni purtroppo.

rossi ha più talento di dybala (ma proprio per nulla, zero)
valero tecnicamente, tatticamente e aerobicamente meglio di marchisio

a questo punto deve essere proprio per gli arbitri che gli scudetti li vince la juventus. vedi, tutto torna fondamentalmente

svejateeeeeeeeeeeee :asd

aladestra ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Rossi più punta
Dybala molta più fantasia e anche rapidità come dice Lud
Rossi a 23 anni aveva fatto grandi cose
Ma nulla che valga il 2015/16 monstre della joya secondo me, che ce lo si dimentica, ma ha metabolizzato il cambio ruolo, catalizzato il gioco della Juve, segnato caterve di gol e condotto la squadra allo scudetto da distacco max. Ecco, questo scava già un discreto solco

Droll, e che avrebbe fatto di così trascendentale Dybala in Europa l'anno scorso? Rossi nel 2010-11 fece un grande campionato col Villareal segnando 18 reti e trascinò la squadra in semifinale in Europa league, segnando 11 reti nell'intera competizione, di cui si laureò vicecapocannoniere (qui mi sono aiutato con wikipedia perchè non ricordavo il numero dei goal). Non vedo solchi tra gli apici di rendimento dei due onestamente: anzi a voler essere pignoli è a Dybala che manca un'affermazione Europea come quella di Rossi. :asd

mi prendi la migliore annata di rossi, nell'europa che conta meno, e me la confronti con la prima di dybala (dove a dirla tutta ha sempre figurato bene, sempre ampiamente sopra la sufficienza tranne col bayern all'andata forse - ma dove segnò il gol della riscossa -, e anzi, distributore automatico di tunnel tra city, borussia e siviglia: ne ha fatto almeno uno a partita ogni match se ricordo bene. sempre da leggersi alla voce "talento")
mentre dai, il campionato è nettamente favorevole a dybala... non c'è paragone. uno ha fatto il leader tecnico per vincere un campionato in una situazione di handicap pauroso, l'altro "solo" una grande annata da doppia cifra fondamentalmente. cioè, ha fatto già il big che ti fa vincere il campionato la joya, cambiando ruolo, da -11. in generale tutti , gobbi inclusi eh, minimizzano sempre gli scudetti della juve inconsciamente. ma oh, l'ultimo è tanta roba eh anche per come è arrivato, non scherziamo :asd

p.s.
a livello di età la tua annata in questione non coincide con la scorsa di dybala eh, occhio.
per un 87 si parla del 2010/11
per un 93 il 2015/16.

balla un anno di differenza ;)

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Rossi era bravissimo anche nel 09/10 comunque eh ;)
CIò detto, per me Dybala è talento assoluto che può diventare giocatore di altissimo profilo e che in parte lo è già, fra i talenti emersi di recente secondo me l'unico che per qualità tecniche naturali e uso della palla è superiore è Neymar (poi ovviamente il giocatore va valutato nel complesso, Ney ha altri limiti).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 17:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Francesco82 ha scritto:
CIò detto, per me Dybala è talento assoluto che può diventare giocatore di altissimo profilo e che in parte lo è già, fra i talenti emersi di recente secondo me l'unico che per qualità tecniche naturali e uso della palla è superiore è Neymar (poi ovviamente il giocatore va valutato nel complesso, Ney ha altri limiti).

per me come tecnica Dembele del Dortmund e Gabriel Jesus hanno forse pure qualcosina in più. Preferisco comunque Dybala, con buona pace di chi mi taccia antijuventinismo :asd , perchè tatticamente può diventare un giocatore migliore di questi; se cresce da questo punto di vista può diventare ancor più devastante (e andare in una squadra seria :asd). Comunque complimenti a Zamparini che tra Pastore, Cavani, Vazquez, Ilicic, Dybala, ecc. ecc. riesce spesso a pescare gente di qualità e a rivenderla a peso d'oro.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Per me tutta sta potenza Dybala non è, ovviamente Coutinho è più forte ma non solo, Dybala non è un fuoriclasse né un potenziale tale.

Nessuno dei palermitani citati da aladestra comunque non è stato mostruosamente sopravvalutato, tranne Dybala nessuno di loro m'è mai piaciuto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
a dire che nessuno è non sarà un fuoriclasse non si sbaglia mai o si sbaglia poco. e ok, socrate, su questo apprezzo la coerenza visto che non ti ho quasi mai letto entusiasta di nessuno :asd

poi può pure essere che coutinho (uno dei tuoi pupilli, ok, ma lo era pure giovinco o no? :asd) si affermi come uno dei migliori, però onestamente ho visto fare a dybala giocate dal tasso tecnico e di classe superiori al brasiliano, nel senso che, alle volte, vedendo coutinho dribblare, fa fondamentalmente qualcosa che mi aspetto/ci si aspetta (punta l'uomo, finte ubriacanti e va via). dybala invece è uno dei pochi che ancora riesce a sorprendere nel momento in cui effettua la giocata, come se fosse in anticipo sullo stupore.

sicuramente il brasiliano ha un passo superiore e può spaccare le squadre avversarie palla al piede diversamente dall'argentino, ed è un punto enormemente a suo favore, questo va detto. non lo cambierei mai e poi mai con dybala cmq

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 19:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 22 dic 2016
Alle ore: 13:53
Dybala.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 19:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Dybala in campionato mi ha entusiasmato in questo biennio di campionato, ma PRETENDO che faccia il salto di qualità in Champions League.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 20:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
aladestra ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

per me come tecnica Dembele del Dortmund e Gabriel Jesus hanno forse pure qualcosina in più. Preferisco comunque Dybala, con buona pace di chi mi taccia antijuventinismo :asd , perchè tatticamente può diventare un giocatore migliore di questi; se cresce da questo punto di vista può diventare ancor più devastante (e andare in una squadra seria :asd). Comunque complimenti a Zamparini che tra Pastore, Cavani, Vazquez, Ilicic, Dybala, ecc. ecc. riesce spesso a pescare gente di qualità e a rivenderla a peso d'oro.

Belotti :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Giuseppe Rossi vs Paulo Dybala.
MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 20:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Per certi antijuventini pure Spadino Robbiati è più talentuoso di Dybala.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]