Jovetic-90 ha scritto:
Se parliamo di talento sicuramente Rossi, per la carriera Dybala sarà ovviamente superiore visto che pepito é un ex da 3 anni purtroppo.
rossi ha più talento di dybala (ma proprio per nulla, zero)
valero tecnicamente, tatticamente e aerobicamente meglio di marchisio
a questo punto deve essere proprio per gli arbitri che gli scudetti li vince la juventus. vedi, tutto torna fondamentalmente
svejateeeeeeeeeeeee

aladestra ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Rossi più punta
Dybala molta più fantasia e anche rapidità come dice Lud
Rossi a 23 anni aveva fatto grandi cose
Ma nulla che valga il 2015/16 monstre della joya secondo me, che ce lo si dimentica, ma ha metabolizzato il cambio ruolo, catalizzato il gioco della Juve, segnato caterve di gol e condotto la squadra allo scudetto da distacco max. Ecco, questo scava già un discreto solco
Droll, e che avrebbe fatto di così trascendentale Dybala in Europa l'anno scorso? Rossi nel 2010-11 fece un grande campionato col Villareal segnando 18 reti e trascinò la squadra in semifinale in Europa league, segnando 11 reti nell'intera competizione, di cui si laureò vicecapocannoniere (qui mi sono aiutato con wikipedia perchè non ricordavo il numero dei goal). Non vedo solchi tra gli apici di rendimento dei due onestamente: anzi a voler essere pignoli è a Dybala che manca un'affermazione Europea come quella di Rossi.

mi prendi la migliore annata di rossi, nell'europa che conta meno, e me la confronti con la prima di dybala (dove a dirla tutta ha sempre figurato bene, sempre ampiamente sopra la sufficienza tranne col bayern all'andata forse - ma dove segnò il gol della riscossa -, e anzi, distributore automatico di tunnel tra city, borussia e siviglia: ne ha fatto almeno uno a partita ogni match se ricordo bene. sempre da leggersi alla voce "talento")
mentre dai, il campionato è nettamente favorevole a dybala... non c'è paragone. uno ha fatto il leader tecnico per vincere un campionato in una situazione di handicap pauroso, l'altro "solo" una grande annata da doppia cifra fondamentalmente. cioè, ha fatto già il big che ti fa vincere il campionato la joya, cambiando ruolo, da -11. in generale tutti , gobbi inclusi eh, minimizzano sempre gli scudetti della juve inconsciamente. ma oh, l'ultimo è tanta roba eh anche per come è arrivato, non scherziamo

p.s.
a livello di età la tua annata in questione non coincide con la scorsa di dybala eh, occhio.
per un 87 si parla del 2010/11
per un 93 il 2015/16.
balla un anno di differenza