Oggi è gio 26 feb 2026, 17:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rivaldo vs Baggio
MessaggioInviato: mer 16 nov 2016, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Rivaldo e' un FUORICLASSE INDISCUTIBILE , CHI DISCUTE RIVALDO E' FOLLE , SENZA DUBBIO PER ME E' SUPERIORE A RIVELINO E ANCHE A RONALDINHO.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 nov 2016, 23:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Ciao Manlio, è vero che sono un grande fan di Baggio, come altri utenti a lui riconosco un talento enorme, lo ritengo un grande solista risolutore ma allo stesso un tempo un calciatore che per infortuni e dissidi con allenatori ha avuto difficoltà ad imporsi con continuità in un contesto di altri campioni, vedi il Milan e l'Inter, ma l'ho anteposto di un pò a Raul; Rivaldo forse meno risolutore individuale di Baggio, può però in parte compensare il distacco a mio avviso con gli anni di Barcellona in cui appariva davvero come fuoriclasse e con la vittoria del Mondiale 2002 da co-protagonista nel Brasile assieme a Ronaldo Fenomeno e Ronaldinho...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 nov 2016, 23:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
La tua analisi é giusta,
ma ritengo il codino sopra con pochi dubbi,
comunque ripeto la tua disamina é corretta Samu

Ultima modifica di Manlio il mer 16 nov 2016, 23:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 nov 2016, 23:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ecco le bombe del mercoledì: Rivaldo superiore a Rivelino

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 nov 2016, 23:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
E partendo dal confronto con Baggio, Manlio, ne approfitto per dire che Rivaldo per me è stato nel complesso più grande di Raul, perchè pur essendo stato meno longevo dello spagnolo lo ricordo nel Barca come un calciatore completo o quasi, e anche come un leader attorno a cui ruotava la squadra, Raul invece nonostante le tante realizzazioni anche in Europa con la maglia del Real Madrid lo ricordo come "uno dei tanti" campioni dei galacticos, ottimo tecnicamente, rapido, ma anche un pò troppo "leggerino" a mio avviso, poi ovviamente il rendimento con le rispettive Nazionale crea un pò un solco tra i 2...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 nov 2016, 23:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Eh invece in questo caso non siamo d accordo, prendo Raul

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 nov 2016, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Manlio ha scritto:
Ecco le bombe del mercoledì: Rivaldo superiore a Rivelino

Penso di avere da storico quale sono maggiori basi solide per dire chi e' superiore rispetto a te , in base a cosa sarebbe superiore Rivelino ? in base a nulla per quanto mi riguarda.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 nov 2016, 0:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 12 nov 2016
Alle ore: 23:54
Baggio ha fatto più stagioni(ci credo è nato in Italia), ma non ha vinto un caz da protagonista, mentre Rivaldo ha vinto tutto da protagonista eccetto la champions
Baggio giocatore da provinciale, mai è stato l'uomo chiave delle sue squadre come Rivaldo che in spagna ha fatto almeno 5 stagioni da fenomeno, con 20 e passa gol e anche 30 ogni anno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 nov 2016, 0:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Manlio ha scritto:
C Ronaldo all europeo 2012 giocò molto bene, non so se ricordi, fu tra i migliori, nel girone davvero alla grande,
l ultimo così così, ma comunque vinto

Falso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 nov 2016, 0:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Caius ha scritto:
Baggio ha fatto più stagioni(ci credo è nato in Italia), ma non ha vinto un caz da protagonista, mentre Rivaldo ha vinto tutto da protagonista eccetto la champions
Baggio giocatore da provinciale, mai è stato l'uomo chiave delle sue squadre come Rivaldo che in spagna ha fatto almeno 5 stagioni da fenomeno, con 20 e passa gol e anche 30 ogni anno.

la Coppa Uefa , poi aveva il milan quasi invincibile in campionato ma ha fatto grandi stagioni anche in A, in nazionale ha fatto ottimi mondiali. Te mi devi spiegare come mai il calcio italiano ha vinto molto di più a livello di nazionali e enormemente di più, anzi direi tanto a quasi nulla, a livello di club rispetto al tuo amato calcio francese. Altra cosa, mi devi spiegare cosa ti hanno fatto i giocatori italiani, ti sei accanito contro Sirigu e difendevi il portiere tedesco dopo paperone continue , Verratti lo stai sempre a criticare , non dire che non hai un pregiudizio (insensato) perché sennò mi metto a ridere, basta vedere anche questo topic e il contenuto del primo post.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]