Oggi è ven 27 feb 2026, 4:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs. Zidane
MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Si rimprovera a Ronaldo di aver giocato un torneo normale, con alcuni grandi acuti e alcune prestazioni negative.
Per me è assurdo pensare che questo titolo ne abbia incrementato il valore, perché significa ragionare in termini puramente oggettivistici: hai vinto, sei più bravo.

Sì, ma dato che sei Cristiano Ronaldo, ovvero un fuoriclasse conclamato, un successo vissuto da co-protagonista, con due grandissime prestazioni e altre piuttosto anonime, non sposta molto nella tua carriera.

E' come dire che Iniesta aumenta di valore perché ha vinto la Champions 2015: ha disputato un paio di grandi partite nella fase calda e un'ottima finale, ma la grandezza della sua carriera sta soprattutto altrove via.

Ultima modifica di Dis31012018 il mar 4 ott 2016, 14:45, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 14:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Francesco82 ha scritto:
Si rimprovera a Ronaldo di aver giocato un torneo normale, con alcuni grandi acuti e alcune prestazioni negative.
Per me è assurdo pensare che questo titolo ne abbia incrementato il valore, perché significa ragionare in termini puramente oggettivitici: hai vinto, sei più bravo.

Sì, ma dato che sei Cristiano Ronaldo, ovvero un fuoriclasse conclamato, un successo vissuto da co-protagonista, con due grandissime prestazioni e altre piuttosto anonime, non sposta molto nella tua carriera.

E' come dire che Iniesta aumenta di valore perché ha vinto la Champions 2015: ha disputato un paio di grandi partite nella fase calda e un'ottima finale, ma la grandezza della sua carriera sta soprattutto altrove via.

Ho già avuto una discussione su questo punto con zidomnia, ribadendo quello che hai appena detto qua tu, ma è evidente che fa finta di non capire/non capisce le obiezioni che gli vengono mosse. E' anche lo stesso utente che ha aperto il topic Cristiano Ronaldo dopo euro 2016(e quindi di fatto facendo quello che fanno oggi i giornali spazzatura, ovvero scrivere articoli sull'onda del momento), ed è lo stesso utente che insieme a special ed altri sostiene che urlare dalla panchina equivalga a giocare effettivamente in campo, io se fossi in te non perderei tempo a cercare di farlo ragionare. E' una causa persa, se provi a intavolare una discussione con certe persone finisci per essere bloccato con l'accusa di essere un troll o un bimbominkia che è meglio che passi il suo tempo a masturbarsi su youtube(cito testualmente).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 16:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Messi95 ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Per me è assurdo pensare che questo titolo ne abbia incrementato il valore, perché significa ragionare in termini puramente oggettivitici: hai vinto, sei più bravo.

Ho già avuto una discussione su questo punto con zidomnia, ribadendo quello che hai appena detto qua tu, ma è evidente che fa finta di non capire/non capisce le obiezioni che gli vengono mosse. E' anche lo stesso utente che ha aperto il topic Cristiano Ronaldo dopo euro 2016(e quindi di fatto facendo quello che fanno oggi i giornali spazzatura, ovvero scrivere articoli sull'onda del momento), ed è lo stesso utente che insieme a special ed altri sostiene che urlare dalla panchina equivalga a giocare effettivamente in campo, io se fossi in te non perderei tempo a cercare di farlo ragionare. E' una causa persa, se provi a intavolare una discussione con certe persone finisci per essere bloccato con l'accusa di essere un troll o un bimbominkia che è meglio che passi il suo tempo a masturbarsi su youtube(cito testualmente).

Ribadisco: per me Cristiano Ronaldo è tra i primi 10 di sempre. Come qualità lo era già prima di euro 16'. Ciò che distingue i grandissimi, oltre alle qualità, dagli Zigoni, Cassano ecc.. sono proprio i successi in ogni ambito. Quando Messi vincerà in nazionale da protagonista ( perchè sebbene non abbia deciso la finale, CR7 ha comunque deciso la partita più importante del girone e la semifinale ) allora potremmo cambiare considerazione anche su di lui.
P.S. non ho mai detto che urlare dalla panchina significhi giocare sul campo. Ti invito ad ad andare a rileggere.
RI P.S. volevo risponderti per l'ultima volta perchè sei ostinatamente fastidioso e provocatore, sebbene ti abbia bloccato, non perdi tempo a menzionarmi ed intervenire nelle mie considerazioni, solo per polemizzare. Tuttavia non mi farai mai sbroccare in maniera tale da offenderti. Non ne vale la pena.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 19:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Ragazzi, mi accodo al resto degli utenti (francesco82, Messi95 ecc..). Ignoratelo, non ha senso discutere con lui. Vedrete che si stancherà.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Paragone sicuramente fattibile e non da quest'anno
Sicuramente tra i migliori giocatori europei di sempre e in particolare dell'ultimo periodo (di cui sono anche due tra i primi 4 in assoluto anche se Per me il terzo e il quarto)
Molto diversi vista la continuità di ronaldo e la capacità di Zidane di fare la differenza soprattutto in determinate partite
Preferisco zidane ma mi andrebbe benissimo anche il contrario

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Guarda per me Cristiano ha fatto un Europeo da 8 , minimo 7,5 , quindi direi sopra il normale.

Decisivo per il passaggio del turno nel girone , immenso contro L' Ungheria , autore dell'azione decisiva contro la Croazia , opaco contro La Polonia questo e' vero , monumentale in semifinale con un gol leggendario e un assisst , in finale determinante con il suo carisma dopo l'infortunio , mi ha ricordato i tempi di Wrestlemania quando Hulk Hogan fece il suo ingresso in difesa di Macho Man Randy Savage.

Insomma si vuol far passare per normale un torneo che non e' normale , ma da dei messiani mi aspetto questo ed altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 20:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Cita:
in finale determinante con il suo carisma dopo l'infortunio , mi ha ricordato i tempi di Wrestlemania quando Hulk Hogan fece il suo ingresso in difesa di Macho Man Randy Savage.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me considerarlo fra i primi dieci giocatori della storia non esiste, ma ognuno ha le sue opinioni, non parliamo di Pedro e quindi non è follia, ma per me è forse fra i primi dieci calciatori europei, e non mi pare poco: è una leggenda.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 20:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Ma se c'è ancora gente che pensa che Ronaldo è migliore di Messi non si può discutere di calcio. Dire poi che Ronaldo ha fatto un ottimo europeo è da pazzi,ha fatto pena punto. E' stato aiutato da un girone ridicolo dove con regole normali nemmeno passava e non hanno vinto mezza partita.
In ogni caso è stato un grande del calcio,nonostante l'involuzione considerevole degli ultimi 2-3 anni,ma non lo metto tra i primi 10 di sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me il suo europeo è normale, con alcuni grandi momenti e alcune prestazioni orride.
Se l'Argentina avesse vinto senza il nanetto in finale chissà cosa avremmo letto: poemi eroici :acm :acm
Invece qui è diventato un merito: Arringa i compagni!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]