Oggi è dom 23 ago 2026, 6:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: De Rossi vs Kroos
MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
JC ha scritto:
comunque non è affatto vero che kroos è stato solo buono al bayern
e non capisco come si possa paragonare il suo periodo buio che consiste nel giocare titolare al real con de rossi che è una riserva della roma
non li metterei mai sullo stesso livello coi club e non capisco nemmeno quando de rossi si sia elevato maggiormente con la nazionale
kroos se non è stato il migliore del mondiale poco ci manca , de rossi che ha fatto? nel 2006 ha saltato tante partite , nel 2012 qualche buona prestazione anche da centrale , poi?

magari il miglior de rossi (mah) era un giocatore potenzialmente di livello internazionale e lo è stato per qualche anno , ma kroos a 26 anni lo è già stato in maniera più concreta
carriere veramente diverse e ripetiamolo , kroos ha 26 anni
poi ovvio , de rossi difende meglio , ma mica ha i piedi di kroos

Kroos è stato uno dei migliori forse al mondiale meno competitivo che abbia visto, giocando in una squadra nettamente più forte delle altre e senza concorrenza. De Rossi in nazionale (in contesti e con gerarchie più difficili) ha quasi sempre avuto il rendimento di uno dei migliori centrocampisti del mondo. De Rossi alla Roma ha avuto un rendimento più basso non per demeriti strettamente parlando tecnici, Kroos al Real invece - per quanto io abbia visto - è uno statista e non ha mai dato segnale di essere altro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
quand'è che de rossi ha avuto il rendimento di uno dei migliori centrocampisti del mondo?

de rossi al real sarebbe un raccattapalle oggi , poi vabbè per de rossi è tutto più bello , più difficile ecc

la verità è che uno a 26 anni ha vinto tutto da titolare , l'altro si diceva che potesse arrivare al livello di gerrard e lampard e invece non è stato capace nemmeno di conservare il suo livello
kroos magari giocherà pure in maniera grigia al real , ma de rossi la prospettiva più realistica di trasferimento che ha avuto ultimamente è stata quella nell'mls :asd
non sono allo stesso livello , solo il miglior de rossi tocca il livello medio di kroos
nonostante de rossi sia stato sicuramente un ottimo giocatore

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
JC ha scritto:
quand'è che de rossi ha avuto il rendimento di uno dei migliori centrocampisti del mondo?

de rossi al real sarebbe un raccattapalle oggi , poi vabbè per de rossi è tutto più bello , più difficile ecc

In nazionale più o meno sempre.

Se per oggi intendi letteralmente oggi, sì. Altrimenti, per me assolutamento no.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma dove lud? nel 2006? tra tanti giocatori non spiaccava certo lui , ad euro 2008? non direi , ai mondiali 2010? nemmeno , nel 2012 ? si molto bene ma niente che non abbia fatto pure kroos e se ci mettiamo pure il 2014...
alla roma poi non capisco perchè non sarebbero colpe sue quando un keita più vecchio gli insegna come si gioca al calcio

si è stato un ottimo giocatore , ma per fingere che in media sia stato ai livelli di kroos bisogna fare diversi salti mortali (mondiali facili , ambienti vari ecc)

ecco , già keita alla fine è stato un giocatore probabilmente migliore

Profilo  

Oggetto del messaggio: De Rossi vs Kroos
MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Il miglior De Rossi tocca il livello medio di Kroos? Non solo questo, Kroos avrebbe quindi pure picchi non raggiungibili per De Rossi?

Ok, credo che abbiamo concezioni di calcio inconciliabili.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

assolutamente , il kroos visto in brasile è superiore a qualsiasi de rossi con l'italia e il kroos visto contro l'arsenal , mi pare sia stato postato il video qualche pagina dietro , a qualsiasi de rossi visto con la roma
de rossi al meglio magari sarebbe stato un titolare del bayern o del real , kroos lo è pure quando viene criticato , per de rossi si parlava di offerte e #@*§ vari , per kroos è successo davvero che il real se lo sia preso dal bayern
il motivo? sa giocare meglio a calcio

poi non capisco , pure xabi alonso è un giocatore lineare , ma se qualcuno preferisce de rossi è da internare
che poi de rossi , soprattutto nella seconda parte di carriera in fase offensiva non è lineare , è proprio nullo , la sua migliore qualità sono i contrasti e non si capisce veramente perchè quindi il fatto che kroos non sia geniale sia un limite nei suoi confronti

Profilo  

Oggetto del messaggio: De Rossi vs Kroos
MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Il De Rossi visto con l'italia è abbastanza nettamente superiore ad ogni Kroos visto, anche ogni Kroos visto nei club. Ora non ricordo performances singole di De Rossi con la Roma... quindi non saprei. In ogni caso, con Kroos il modello è sempre quello: fa partite totalmente anonime in champions e nessuno dice nulla. Fa partite un filo più propositive in nazionale e partono le beatificazioni. Ieri io ed alcuni altri abbiamo visto una performance normalissima, alcuni altri si sono spinti a metterlo subito nel olimpo del calcio - quindi: vediamo cose fondamentalmente diverse.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io non ho affatto incensato kroos per ieri , anche se mi pare ridicolo non ammettere che abbia fatto bene
bayern arsenal risale al 2013 , e non c'era stato nessun grande kroos in nazionale a quel punto , l'anno prima aveva panchinizzato robben , non dacourt
kroos non è nato nel 2014
cioè questo è il kroos peggiore di sempre coi club ed è un titolare dei campioni d'europa e lo paragoniamo a de rossi che forse magari con un ambiente diverso avrebbe giocato bene in europa
e la forbice si allargherà eh , perchè tranquillo che kroos al real non lo mandano in panchina a breve

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma il miglior De Rossi superfantastico in Nazionale è lo stesso che ha fatto ridere i polli al Mondiale 2010 dormendo in occasione del gol della Slovacchia?? Ammazza, e meno male che era all'apice e di gran lunga superiore ad uno Schweinsteiger qualsiasi...

3 Mondiali ha giocato il Super De Rossi Nazionale: in uno è stato fuori quattro partite, negli altri due è uscito ai gironi. Cioè siamo tranquillamente ai livelli di Neskeens direi (pur inferiore negli apici, l'olandese).

Comunque Kroos con l'Arsenal è stato straordinario nel 2013 ed ancor più nel 2014. Nel 2012 aveva panchinizzato Muller e fatto un assist in finale di Champions, cioè vuoi mettere con Capitan Futuro contro...... :stord

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
JC ha scritto:
io non ho affatto incensato kroos per ieri , anche se mi pare ridicolo non ammettere che abbia fatto bene
bayern arsenal risale al 2013 , e non c'era stato nessun grande kroos in nazionale a quel punto , l'anno prima aveva panchinizzato robben , non dacourt
kroos non è nato nel 2014
cioè questo è il kroos peggiore di sempre coi club ed è un titolare dei campioni d'europa e lo paragoniamo a de rossi che forse magari con un ambiente diverso avrebbe giocato bene in europa

Parlo di un modello, quello di ieri era un esempio concreto del esaltazione di Kroos. Per me le reazioni a Kroos sono tendenzialmente sempre così. Io ammetto tranquillamente che ieri ha fatto bene, infatti l'ho detto nel topic. Ma neanche lontanamente come qualcuno vuol far credere.

Tu conosci molto meglio la Roma, il Real etc. io non ti posso rispondere con dati alla mano. Sicuramente Kroos al Real farà il titolare, non perché è lui in generale un giocatore di quel livello lì ma perché garantisce equilibro ed ordine. Cioè perché è un giocatore specializzato nelle esigenze di quella squadra lì - che probabilmente - ma mi correggerai - è una squadra che tendenzialmente dovendo equilibrare le tendenze di giocatori di livello superiore difetta proprio in quelli aspetti. Ordine, stabilità etc.
Cioè in sintesi: giocare in una grande squadra non necessariamente ti colloca sul livello della squadra, ovvio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]