Escape From Italy ha scritto:
Ma anche si, per me Savicevic non vale un Sanchez, figurati Ribery. Critichi altri per la loro discontinuità, ma Savicevic era il re in questo, un incompiuto non certo uno da paragonare ai migliori.
anche se sono qui da poco tempo, ogni qualvolta tu scriva qualcosa mi sembra di leggere cose assurde e insensate
ha vinto una coppa campioni con quella Stella Rossa zeppa di fenomeni, poi IL MILAN, non il Milan.
Vero che quando abbassava la testa era piu' stupido di una scimmia urlatrice, ma un incompiuto e' una bestemmia.
In quel MILAN giocava piu' partite di Baggio (non del primo asino che passava per strada) un motivo ci sara' stato non credi??? Ha vinto 270000 scudetti di file una CDC con un gol a dir poco folle...
Comuqnue di Sanchez a me viene in mente Hugo e non quello che giocava nell'Udinese
Francesco82 ha scritto:
Guarda che sto scherzando, mi sto mettendo al livello del dibattito Riflex, ovvero: valorizzare quello che mi serve, sputare a zero contro chi non mi piace, tirare in ballo solo i dati negativi
In realtà io adoro Ribery, ma Savicevic è sconosciuto perché quasi nessuno ha seguito il calcio al suo tempo. Tanto per dire, il grande discontinuo nel 94/95 fu il miglior giocatore del campionato dopo Zola e Paulo Sousa, e in Champions ha fatto per l'ennesima volta la differenza. Nel 1994 è stato per distacco il miglior giocatore della Coppa, e non solo per una finale da 10: chi ha seguito sa che ci sono almeno altre 3 partite in cui è stato determinante.
Ma poi basterebbe il 1991, stagione in cui fu candidato al pallone d'oro, quando fu il numero uno - ancora una volta -della Coppa. Protagonista in grado di mettere in ombra Baggio nel 95/96.
Insomma, i Riflex parlano per sentito dire e per luoghi comuni senza conoscere i giocatori, indi li ripago con la stessa moneta che lui - essendo in malafede totale - usa per screditare chi non gli piace.
Sono becere provocazioni atte a creare flames, lascia perdere, non prendertela, di calcio ne capisci, lascia perdere
Tornando al confronto per me Ribery (stessa cosa dicasi per Robben) piu' duttile e sempre utile alla squadra, mai fine a se stesso ma a parere mio Savicevic tutta la vita. Pero' Francesco, torniamo sempre al mio solito discorso
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi