Oggi è dom 8 feb 2026, 5:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: icardi vs morata
MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 21:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Come già detto pochi minuti fa in un altro topic, Icardi ha avuto il merito di emergere in una realtà difficile, mentre per Morata la situazione è stata molto più agevole.
Prendo Icardi, ma come tipologia di giocatore mi piace più Morata: spesso parte e semina il panico, anche se dovrebbe imparare ad essere più lucido (mi viene in mente in contropiede buttato via a Montecarlo :roll ).
Fashi dice una cosa giustissima...quasi tutte le reti in Champions di Morata (almeno 3 su 5) sono state dei copia-incolla: Tevez protagonista (tiri respinti o assist) e goal a porta vuota dello spagnolo. Penso anch'io abbia trovato la stagione della vita in Champions.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 21:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Icardi mi sembra abbia + le qualità x crearti il gol da solo, invece Morata ha fatto quasi tutte reti da opportunista o in seguito a un'azione collettiva di gioco.
Personalmente scelgo l'argentino.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
mah, secondo me proprio questo, no invece. icardi è un centravanti bravissimo nei tagli e nei movimenti da predatore d'area. ma ha bisogno di una squadra che lo metta in porta, in un modo o nell'altro

morata, aldilà del fatto che ha fatto anche gol da opportunista pesantissimi, è uno in grado di saltare l'uomo e far male da solo su iniziative personali (non si contano le volte che è andato in porta palla al piede, pure mascherano in finale ha subito un paio delle sue proverbiali cavalcate), vedasi i gol con empoli o palermo, dove salta l'uomo e la mette dentro :sisi cosa che a icardi, per caratteristiche, manca.

ciò detto, in valore assoluto icardi mi pare più forte, pericolo costante, segna in tutti i modi, sono rari i 9 dall'istinto e la bravura del wandanito

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 0:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Nettamente Icardi.

Morata per me è sopravvalutatissimo, segna sempre a porta vuota. Ha una grande progressione in velocità, solo questo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Morata è meno centrale ma gioca in una squadra più forte, con altre ambizioni, con altre pressioni. Per me è meglio lui dell'altro a oggi, Icardi voglio vederlo misurarsi su palcoscenici più probanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Icardi non sente proprio le pressioni.......è come Neymar,gli scivola tutto addosso.

Se tecnicamente non è tra i più forti,nella testa già lo è.......ed Inzaghi (o Higuain :asdf ) ci insegna quanto la testa possa influire in un attaccante.

Deve migliorare nel gioco di squadra (gia si vedono i primi miglioramenti,partecipa di più alla manovra)..........ha un buon fisico,buona tecnica ed uno straordinario istinto del gol.

Morata e Icardi potrebbero benissimo giocare insieme e sarebbero una coppia gol potenzialmente devastante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]