Oggi è ven 13 mar 2026, 4:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: JAMES RODRIGUEZ VS KAKA'
MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 19:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 nov 2014
Alle ore: 11:24
Francesco82 ha scritto:
Un confronto fra un 23enne e uno a fine carriera?

Se li valutiamo alla stessa età vince Kakà di poco, a mio avviso. Per il resto non è un confronto fattibile.

E cosa avrebbe fatto il kakà 23enne più del miglior giocatore del mondiale, capocannoniere del mondiale, che ha segnato pure il gol più bello del mondiale, e che ha trascinato, una nazionale non certo blasonata per la prima volta nella sua storia ad un quarto di finale? Kakà per quello che ha fatto è certamente meglio per adesso, ma mi pare che il Rodriguez 22enne del mondiale ha tirato fuori una prestazione individuale che non si vedeva dai tempi di Romario e Hagi, cosa a cui Kakà non si è nemmeno mai avvicinato pur giocando con il Brasile.
Il Kakà di pari età è evidentemente inferiore al Rodriguez di pari età, poi nel complesso kakà è certamente superiore, per ora.

Per come la vedo io Rodriguez in questo momento è nettamente il miglior 10 al mondo, è mi pare che il gioco del Real sia migliorato molto dopo il suo arrivo e quello di Kroos.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: JAMES RODRIGUEZ VS KAKA'
MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 19:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Vedo la gente Riflex (Cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
JAmes ha il demerito di aver fatto prendere la sufficienza (almeno 7) a Fernandinho in una partita del Mondiale :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Che poi basta con questa farsa basta, vogliamo reintegrare riflex?? E poi vediamo come va??
Perché questo non avviene? Io ho chiesto alle parti in causa ma non ho ricevuto risposta, in ogni caso non capisco perché questo disperato non abbia diritto ad una seconda opportunità (sempre se la vuole); data la faticaccia che deve fare ogni volta per esporre la sua opinione (polemica di indole, ma anche per forza di cose) potrebbe aver imparato la lezione. Forse come ogni mostro cerca soltanto qualcuno che lo ami? Che lo comprenda?
Boh io questa tragicomica farsa non la capisco, inizio a credere che lo scopo di riflex sia quello di occupare tutti i nick-name praticabili facendo così collassare il forum.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 21:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
epico ha scritto:
in questo forum fare un grande mondiale fra un po' e' considerata una nota di demerito.

No, è assolutamente un merito (in più) ...ma non può essere l'UNICO parametro per giudicare un giocatore. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
effettivamente sono d'accordo , sarebbe meglio reintegrare riflex come tale , tanto è comunque sempre qua , ovviamente se lui accetta prima di comportarsi in maniera civile , magari sarebbe un segno di debolezza , ma non vedo cosa ci si guadagni a bannare un clone al giorno , questo è matto , penso sia ormai chiaro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sarebbe un grave precedente.

Poi a me non cambia molto eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 22:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 nov 2014
Alle ore: 11:24
non sapevo che il mio ban creasse dei problemi esistenziali di tale portata a certi individui, considerando che a me non fa nè caldo nè freddo e vivo internet con totale distacco a differenza di qualcuno :asd.
cmq non credo che mi iscriverò più, sarò offline per diversi mesi, potete bannarmi tranquillamente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 0:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Socrate ha scritto:
Che poi basta con questa farsa basta, vogliamo reintegrare riflex?? E poi vediamo come va??
Perché questo non avviene? Io ho chiesto alle parti in causa ma non ho ricevuto risposta, in ogni caso non capisco perché questo disperato non abbia diritto ad una seconda opportunità (sempre se la vuole); data la faticaccia che deve fare ogni volta per esporre la sua opinione (polemica di indole, ma anche per forza di cose) potrebbe aver imparato la lezione. Forse come ogni mostro cerca soltanto qualcuno che lo ami? Che lo comprenda?
Boh io questa tragicomica farsa non la capisco, inizio a credere che lo scopo di riflex sia quello di occupare tutti i nick-name praticabili facendo così collassare il forum.

Perchè quando gli fu lasciato tempo di esprimersi liberamente dimostrò, oltre ad avere opinioni decisamente bislacche, di essere assolutamente all' oscuro di come relazionarsi con altri esseri umani rispettosamente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logite ha scritto:
vivo internet con totale distacco a differenza di qualcuno :asd.

disse così il troll internazionale,ossessionato da Ronaldo,Neymar e fanboy di Lucas (gli stessi confronti aperti da lui in questo forum,li ha aperti anche in altri forum inglesi,americani ecc) :asd

Cmq Buone vacanze :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]