Oggi è ven 23 gen 2026, 1:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Totti vs Ibrahimovic
MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 17:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Fabry_cekko ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Fabry_cekko ha scritto:
tra i primi 50 di sempre.

Ora non esageriamo dai.

Sul confronto, non saprei comunque.

Ma dai Bode...tra i primi 50 (soprattutto Francesco) ci sta tutto. Un giocatore completo e costante come pochi.

Sì, ma tra i primi 50 penso che pochissimi lo metterebbero, fidati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 18:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Marco Bode ha scritto:
Fabry_cekko ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Fabry_cekko ha scritto:
tra i primi 50 di sempre.

Ora non esageriamo dai.

Sul confronto, non saprei comunque.

Ma dai Bode...tra i primi 50 (soprattutto Francesco) ci sta tutto. Un giocatore completo e costante come pochi.

Sì, ma tra i primi 50 penso che pochissimi lo metterebbero, fidati.

Nono...chi prende in considerazione anche dagli anni 20-30 allora forse potrebbe non metterlo (anche se per me c'è lo stesso), ma dal 1950 in poi non ci sono dubbi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 18:20 
Non mettiamoci anche qui a postare graduatorie e listoni per l'amor del cielo, ma ti assicuro che non ho mai sentito nessuno sostenere che Totti è così in alto, al di là dei 30 50 o 60. Io in ogni caso credo che ci sia molta gente complessivamente superiore.

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 18:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Stiamo parlando di 2 fenomeni. Giocatori assolutamente geniali, imprevedibili e incredibili (specie Ibra, se si pensa all'altezza e al peso dello svedese) capaci di essere decisivi in lungo e in largo in ogni campionato giocato con goal, assist e grandissime prestazioni. Nella stessa squadra, sarebbero stati una coppia fuori dal comune: abbiamo visto cosa ha fatto Cassano (un giocatore da 6,5/7) vicino a Totti...pensiamo a cosa non avrebbero potuto combinare Ibra e Totti.
Scritto ciò, prendo Totti: a parte la venerazione che ho sempre avuto per il Capitano della Roma (i giocatori che preferisco a Totti sono davvero pochi), diciamo che Ibra ha avuto qualche passaggio a vuoto...penso al girone di ritorno nella Juve 2005/06, penso al Barcellona (stagione negativa nonostante i goal realizzati), troppe partite di Champions dove è scomparso (una volta Ottavi e Quarti, ora la differenza agli Ottavi la fà, ma si perde nei Quarti). Totti, per giocare nella Roma (sempre inferiore alle squadre che ha avuto a disposizione Ibra per fare la differenza), il suo l'ha fatto di più e, quanto meno, ha più alibi rispetto a Ibra

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ibra...per me cammellone non avesse certe tare da megalomane, sarebbe tra i primi 5 mai esistiti...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 10:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Francesco82 ha scritto:
Non mettiamoci anche qui a postare graduatorie e listoni per l'amor del cielo, ma ti assicuro che non ho mai sentito nessuno sostenere che Totti è così in alto, al di là dei 30 50 o 60. Io in ogni caso credo che ci sia molta gente complessivamente superiore.

Quoto.

Fabry, a me piace molto Totti, un giocatore che oltre a essere tecnicamente fortissimo è anche molto elegante e intelligente, ma metterlo nei primi 50 All Time io non ce lo vedo proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marco Bode ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Quoto.

Fabry, a me piace molto Totti, un giocatore che oltre a essere tecnicamente fortissimo è anche molto elegante e intelligente, ma metterlo nei primi 50 All Time io non ce lo vedo proprio.

In Italia io lo metto in testa a tutti, se volete metterci vicino Baggio ok, ma non vedo come tecnica e carriera altri migliori di lui...

in generale diventa complicato...ma nei 50 migliori sempre ci sta senza faticare......

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 12:19 
Diventa un discorso ampio e complesso, i fuoriclasse con carriera e impatto internazionali superiore a Francesco sono però molti

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 16:07 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
scelte diversissime - Totti è l'enfant du pays per eccellenza, Ibra il girovago per eccellenza - carriere in un certo senso simili: talento smisurato, crescita costante attraverso gli anni, enorme influenza (a tal punto da diventare quasi un problema) su compagni e sistema di gioco, successi non commisurati alle potenzialità, una certa sensazione di incompiutezza.

probabilmente Ibra è quello che finirà per lasciarmi più l'amaro in bocca, visto che aveva ancora più talento di base di Totti e poteva davvero segnare un'epoca. Tuttavia, per quanto ho potuto vedere, ritengo il romanista un giocatore di calcio migliore: meno individualista, meno condizionante e dunque più inquadrabile nella mia idea di squadra.

in altre parole: se dovessi costruire il mio undici ideale, un giocatore "alla Totti" lo vorrei di sicuro, mentre non posso dire la stessa cosa di un giocatore "alla Ibra" (un one-man-show da cui tutto dipende).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la penso come te...Ibra poteva essere uno dei calciatori più forti di sempre...è troppo legato alla giocata e non è stato capace di modificarsi in maniera da poter essere più efficace contro difese forti e schierate...se in alcuni frangenti avesse trovato la quadra per essere più decisivo sarebbe stato devastante anche in competizioni come la Champions...resta comunque un calciatore dalla tecnica spaziale, uno dei più forti mai visti dal sottoscritto, più forte anche di Totti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]