JC ha scritto:
di maria ed ozil sopratutto non li sottovaluto , ma è un fatto che il real ha vinto molto meno di quello che poteva
e se alcuni avevano gia dimostrato in carriera di essere dei grandi (ronaldo , x.alonso , casillas , ramos )
quelli che ne pagano maggiormente le conseguenze sono la nuova generazione e cioè ozil benzema marcelo di maria tutta gente di grande talento ma decisamente meno dotata di personalità
magari ci riusciranno in futuro ma ad oggi un reus ha avuto un peso maggiore nel decidere le sorti delle competizioni che contano
io un mio pensiero su questi ce l'ho , è tutta gente che è stata presa dal real ancora molto giovane , che in carriera non avevano ancora vinto nè lottato per nulla di serio , il lione il werder e il benfica non sono certo il real , hanno mancato secondo me di passaggi intermedi nella loro crescita
mentre un reus o un gotze hanno avuto il tempo di fallire e salire gradualmente con gli obiettivi senza essere obbligati a vincere ed oggi danno più garanzie mentali
Ma cosa centra se alcuni hanno dimostrato già di essere grandi?? Ma stai
SILENTE che scrivi un mucchio di
FROTTOLE.
Fammi capire siccome Cr7,Alonso e altri avevano già vinto con altri club sono esenti dalle responsabilità??
Dov'era il tuo caro cr7, contro il Borussia e l'Atletico l'hanno scorso, dov'era due anni fa contro il Bayern dove ha pure sbagliato un rigore, dov'era contro Il Barca nel 2011 dove Messi lo umilio?? patetico anche contro il Lione nel 2009.
Ma anche nel girone di qualificazione per il mondiale ha fatto ridere i polli, se non fosse stato per il gol di Coentrao contro Israele, non ci andavano allo spareggio contro la Svezia, con Buffone 7 che avrebbero chiuso il girone con 2 miseri gol contro il Lusemburgo.
Ha vinto il pallone d'oro perché ha fatto 4 gol contro i contadini della Svezia e al mondiale farà la solita figura da mediocre.
Cr7 è il miglior giocatore al mondo quando si tratta di fare 50 tap-in gol alla Gerd Muller, quando si tratta di tirare fuori le palle contro le grandi, vale meno di Falcao(il colombiano è stato sempre incisivo nei momenti importanti).
Io scommetto che moltissimi attaccanti potrebbero avere medie da un gol a partita se avessero squadroni al loro servizio.
no che non sono esenti da responsabilità , del resto se il real ha vinto qualcosa lo deve a ronaldo , che ha segnato in ogni partita pesante vinta , ma se dobbiamo giudicare ronaldo che segna in tap in coi contadini parliamo di uno che ha vinto tutto a livello di club da trascinatore, se dobbiamo giudicare il fenomenale di maria di uno che non ha vinto niente , e non certo per demerito dei compagni
poi nessuno ha detto che ci maria sia scarso ma in quale occasione importante è salito in cattedra? a ronaldo come a tutti possiamo trovare quelle sbagliate , a di maria si fa fatica a trovare quelle fatte alla grande
per me di maria è teoricamente uno dei migliori esterni al mondo, ma nella pratica ce ne sono diversi che hanno fatto di più