Oggi è mar 10 mar 2026, 21:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nani vs Menez
MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
27DONI72 ha scritto:
Menez sta pagando l'essere andato al PSG a fare il soprammobile, un po' come Pastore, spero che a giugno vada in una squadra in cui possa mostrare che giocatore è, non mi dispiacerebbe al Milan nel tridente con Honda e Balotelli.
Nani l'ho sempre ritenuto un bluff, molto fumoso e circense e con meno qualità rispetto a Menez IMHO.

Però Nani ha anche doti atletiche e fisiche eccezionali, è molto più completo di Ménez. Teoricamente non gli manca nulla, a parte il cervello... :stord

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 17:22 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Kerzhakov91 ha scritto:
PS: sicuro che a Conte piaccia Biabany?

Io no personalmente :asd
Però sembra che la Juve lo stia cercando da un pò e se questo è vero immagino significhi che piace all'allenatore.

E' logico che Menez o Nani farebbero fare un salto di qualità alla Juve perchè nel ruolo di esterni d'attacco hanno zero giocatori.
Ho però qualche dubbio che il Menez di Roma o il Nani medio possano far fare alla Juve il salto importante in Champions (che è quello che le serve)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 17:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01

Profilo  

Oggetto del messaggio: Nani vs Menez
MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 17:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Kerzhakov91 ha scritto:
Antonio Conte, allenatore della squadra di gran lunga più forte d'Italia, non so che cosa darebbe per avere in rosa un giocatore come Nani (altro che SP7 :asd ) E si accontenterebbe senz'altro pure di Ménez. Quindi, anche se è vero che non hanno del tutto mantenuto le aspettative di inizio carriera e che non brillano per intelligenza calcistica, andiamo piano con certi giudizi trancianti... ;)

Se "Fallito" non ti piace mettici "delusione", la sostanza è la stessa.
Nani è alla settima stagione allo United, e se non erro è stato un titolare fisso solo nella seconda parte della stagione 2009/10. Nel suo ruolo la concorrenza in questi anni è stata Valencia, A. Young, Park Ji Sung e il vecchio Giggs, buoni giocatori ma se Nani avesse rispettato le aspettative di inizio carriera non avrebbe avuto problemi a mangiarsi.
Discorso analogo per Menez.

Inoltre dubito che due giocatore così anarchici possano far davvero sbavare Conte, sicuramente produrrebbero un salto di qualità considerevole (e grazie ar cà, ora come ora la Juve in quel ruolo in rosa non ha NESSUNO :asd ), ma Conte ha sempre preferito giocatori tatticamente ordinati come Giaccherini a funamboli come Elia :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 17:39 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Kerzhakov91 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Menez sta pagando l'essere andato al PSG a fare il soprammobile, un po' come Pastore, spero che a giugno vada in una squadra in cui possa mostrare che giocatore è, non mi dispiacerebbe al Milan nel tridente con Honda e Balotelli.
Nani l'ho sempre ritenuto un bluff, molto fumoso e circense e con meno qualità rispetto a Menez IMHO.

Però Nani ha anche doti atletiche e fisiche eccezionali, è molto più completo di Ménez. Teoricamente non gli manca nulla, a parte il cervello... :stord

Anche Menez ha buona corsa e sa coprire una discreta fetta di campo, anche se a mio avviso sarebbe uno spreco affidargli compiti di copertura, però quando Ranieri lo utilizzava esterno di centrocampo e non ala se la cavava bene.
L'intelligenza calcistica manca ad entrambi :asd Nani ha i difetti tipici dei giocatori portoghesi: spesso fumoso e incostante, Menez invece è sempre imbronciato, sembra giocare per fare un favore all'allenatore.
Secondo me l'unica cosa che Nani ha più di Menez è il tiro, del francese adoro la capacità di dribbling negli spazi stretti, il portoghese invece mi pare più abile negli spazi più larghi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Sarà più forte Nani per come è andata.

Io preferisco Menez, uno dei pochi stranieri che mi son piaciuti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2014, 1:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
menez avrà anche doti tecniche notevoli e nani sarà stato anche sopravvalutato
ma nani lo abbiamo visto , ha dato un suo contributo , pur non straordinario , a uno squadrone come lo united
menez in carriera che ha fatto? un calciatore che esiste solo in ipotesi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2014, 12:55 
Qualche bel numero e qualche buona giocata, eleganza nel controllo etc... Ma nel complesso mi sembra il prototipo del mezzo giocatore, laddove Nani, pur fra alti e bassi, è un ottimo elemento.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]