Oggi è lun 7 lug 2025, 12:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
condivido sul fatto che nel 94 il Barcellona di fatto non scese praticamente in campo , penso che quella partita la perse il Barcellona , Il Milan pote' avvantaggiarsi che quella sera il Barcellona non era quello vero , anzi quella sera propio non esisteva e per demeriti propi e del suo allenatore in primis.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 22:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
GLENN MILLER ha scritto:
noodles ha scritto:

per cui, la mia scelta cade su Milan-Barcellona. ..

gli sfidanti, oggettivamente forti, che fanno di tutto per farsi odiare dai numi del calcio (e dai tifosi del Milan :asd), festeggiando ancora prima di iniziare la partita, spernacchiando l'avversario (Cruijff che fa le foto con la Coppa e fa il confronto tra Romario e Desailly, Stoitchov che dice "noi abbiamo fatto 90 gol quest'anno, loro 30, ditemi voi se non c'è differenza...", etc etc)

l'hanno persa durante le settimane di avvicinamento alla partita: l'hanno persa prima di giocarla, nella testa.
Con MOURINHO sulla panca di QUEL barcellona, e considerando le vostre defezioni, vi avrebbero ASFALTATI ;)

sicuramente Cruijff preparò la partita nel modo peggiore, deconcentrando i propri giocatori e galvanizzando a dismisura quelli del Milan, e l'andamento del match lo testimonia. Ma dubito fortemente che avrebbero potuto asfaltarci. Quel Barcellona aveva un attacco strepitoso, ma a centrocampo e in difesa non c'era gara, le riserve del Milan valevano due volte i titolari del Barcellona. A parte Romario e Stoitchkov (e Laudrup, che comunque non giocò per la regola dei tre stranieri), nessun blaugrana avrebbe giocato titolare nel Milan.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 23:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
AE ha scritto:
ciccio graziani ha scritto:
nel 2007 il manchester era superiore al Milan che era praticamente solo kakà ed Inzaghi.

Ciccio, molti post che scrivi sono simpatici, ma credo che in parecchi casi prima di parlare di Milan forse dovresti pensarci due volte...altrimenti rischi di apparire palesemente in malafede o malinformato, per non dire ridicolo. ;)

Caro AE non mischiamo la lana con la seta: il Milan del 2002/03 era una signora squadra, con campioni freschi e in piena forma, quella del 2006/07 era un'accozzaglia di vecchi trascinata da un super-Kaka e da un super-Inzaghi. Quella Champions, raggiunta con una squadra che aveva un'età media da INPS fu una grandissima impresa... infatti l'anno dopo il Milan faticò a centrare il quarto posto...non vedo cosa centri questo mio presunto anti-milanismo (che non c'è) con un'analisi obiettiva.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 23:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Tornado al confronto. Il Real del 1989 era nettamente inferiore al Milan: ho visto di recente la partita e posso dire che se l'avessero ripetuta altre 100 volte il Milan avrebbe asfaltato altre 100 volte il Real...troppo ampio il divario tra le due squadre e troppo intenso il ritmo di quel Milan per quel Real Madrid dal gioco lento e paludato

Sul Barcellona non credo fosse così inferiore al Milan. La squadra di Capello restava la più completa, ma a livello di talento quel Barcellona non era poi così distante...Crujff sbagliò completante l'approccio al match e Capello non sbagliò proprio una mossa (almeno una volta...).

Credo invece che il Manchester fosse più forte del Milan, almeno sul piano fisico e della freschezza, invece il Milan riuscì a giocare una partita grandiosa abbinando ritmo a tecnica, il povero Ferguson fu asfaltato...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 23:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Scelgo Milan-Real, il trionfo del sacchismo e del vate di Fusignano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 2:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
AE ha scritto:
nel 2007 il manchester era superiore al Milan che era praticamente solo kakà ed Inzaghi.

Ciccio, molti post che scrivi sono simpatici, ma credo che in parecchi casi prima di parlare di Milan forse dovresti pensarci due volte...altrimenti rischi di apparire palesemente in malafede o malinformato, per non dire ridicolo. ;)

Caro AE non mischiamo la lana con la seta: il Milan del 2002/03 era una signora squadra, con campioni freschi e in piena forma, quella del 2006/07 era un'accozzaglia di vecchi trascinata da un super-Kaka e da un super-Inzaghi. Quella Champions, raggiunta con una squadra che aveva un'età media da INPS fu una grandissima impresa... infatti l'anno dopo il Milan faticò a centrare il quarto posto...non vedo cosa centri questo mio presunto anti-milanismo (che non c'è) con un'analisi obiettiva.

E daje :asd
Guarda non mi va nemmeno di spiegarti il perchè ed il per come il fatto che dire che quel Milan sia stato transcinato solo da Kakà e Inzaghi (ben zero gol tra Ottavi, Quarti e Semifinali per Superpippo, pensa un pò! :eek) sia una totale ed assoluta minchiàta, per dirla come dalle mie parti...è talmente ovvio che mi sentirei stupido a farlo. Hai ragione tu, ok? ;)

Il Milan 2007 era probabilmente pure più forte di quello 2003 (il migliore credo fosse quello del 2005, mantenendoci sempre nell'era ancelottiana).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 8:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Infatti il secondo gol al ritorno dei quarti contro il Bayern non lo segnò Inzaghi ma Gesù Cristo, a proposito di totali e assolute minchiàte :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 8:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 5 set 2005,
Alle ore: 10:31
Pesa parecchio il fatto che nel 94 fu una finale, difficile non scegliere Milan Barcellona.
Soprattutto per come fu vissuto in italia il pre partita, con tutti i gufi pronti sui trespoli e invece...
Chiaramente quella col Real fu la partita giocata dal Milan piu forte che sia mai esistito.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 10:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Lungi dal volere avere ragione e dal sparare ad minchiam come diceva il caro prefessor Scoglio, qualsiasi tifosio ti dirà che il Milan del 2006/07 era solo una pallida copia rispetto a quello del 2003 o del 2005 e che la vittoria di quella Champions vada da considerarsi come un miracolo o quasi...l'anno dopo lo stesso Milan arrivò a fatica a raggiungere la Champions, era una squadra sul viale del tramonto trascinata solo da un immenso Kakà e da un grandissimo Inzaghi, che in campionato spesso riposava...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 10:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
Infatti il secondo gol al ritorno dei quarti contro il Bayern non lo segnò Inzaghi ma Gesù Cristo, a proposito di totali e assolute minchiàte :asd

Un gran gol fra l'altro :asd

Cmq si sa che Inzaghi se il Milan non domina conta zero sull'economia del gioco, lui il Milan non l'ha MAI trascinato, a me la rosa del Milan non sembra poi così male, anche paragonata a quella del Manchester United.

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]