Oggi è gio 14 mag 2026, 3:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hamsik vs Fabregas
MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Chicos ha scritto:
JC ha scritto:
fu un protagonista nell'europeo 2008

Io me lo ricordo panchinaro in realtà, perchè gli preferivano Xavi e Iniesta, mi ricordo che la cosa mi impressionò perchè allora Fabregas era davvero nel meglio...

Comunque alcuni di voi errano a far notare ciò che si è vinto e dove si è giocato, io quando valuto un giocatore guardo le sue caratteristiche tecniche e fisiche, se il Napoli non stava in Champions non era certo per colpa dello slovacco.

Comunque ci sta di preferire l'uno o l'altro per me, ma oggi, se dovessi scegliere chi avere in squadra, io mi prendo Hamsik.

partiva dalla panchina all'inizio , ma mi pare fece bene quando entrava e poi , ma vado a memoria quindi posso sbagliarmi , mi pare che con la russa si abbandonarono le due punte e fabregas fu decisivo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
golovko ha scritto:
Però Fabregas non è che abbia mai avuto tutto sto peso in quello che ha vinto. Anzi, quando è stato titolare è sempre stato a causa degli infortuni di Villa, sia a Euro2008 che 2012.

Secondo questo ragionamento, Albiol è il difensore più forte della serie A con distacco nei confronti del secondo, ma secondo me almeno Barzagli e G.Rodriguez gli sono superiori.

all'arsenal però era titolare e protagonista , e quell'arsenal non era quello di oggi , io me lo ricordo segnare pure alla juve l'anno in cui arrivarono in finale
poi vorrei vedere se hamsik sarebbe titolare nella spagna

albiol invece gioca in un ruolo molto meno intasato

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 16:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
ACM ha scritto:
Il miglior Fabregasso, cioè non quello del Barcellona, secondo me era meglio :sisi

Il fatto è che lo spagnolo è arrivato al suo apice molto presto, ma da li in poi non è piu' progredito, anzi, ha cominciato progressivamente a calare, mentre zio Marek sembra in rampa di lancio ora :sisi

Quoto, inoltre Cesc a me personalmente non ha mai fatto impazzire.
Certo non ha la sindrome da sparizione nei big match come lo slovacco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 16:48 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
ciccio graziani ha scritto:
Due ottimi giocatori ma non due fuoriclasse, scelgo Fabregas che ha livello internazionale ha fatto di più

sei ciccio graziani anche per quanto riguarda il titolo di studio? :asd

comunque attualmente hamsik, a cui manca la consacrazione internazionale che ha avuto cesc qualche anno fa...come picco quindi forse ancora cesc, vediamo quest'anno di marek!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 18:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
JC ha scritto:
golovko ha scritto:
Però Fabregas non è che abbia mai avuto tutto sto peso in quello che ha vinto. Anzi, quando è stato titolare è sempre stato a causa degli infortuni di Villa, sia a Euro2008 che 2012.

Secondo questo ragionamento, Albiol è il difensore più forte della serie A con distacco nei confronti del secondo, ma secondo me almeno Barzagli e G.Rodriguez gli sono superiori.

all'arsenal però era titolare e protagonista , e quell'arsenal non era quello di oggi , io me lo ricordo segnare pure alla juve l'anno in cui arrivarono in finale
poi vorrei vedere se hamsik sarebbe titolare nella spagna

albiol invece gioca in un ruolo molto meno intasato

All'Arsenal ha vinto un campionato in cui ha avuto all'attivo 0 presenze e una Fa Cup: niente più di quanto ha fatto il Napoli di Hamsik.
(ok, c'è la finale di Champions che sposta l'asticella, ma nel mio post ho parlato di vittorie :sisi )

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:13 
In assoluto Fabregas ha più nome e più storia, però non lo considero un fuoriclasse tout court, specie se paragonato ai compagni di centrocampo. Certo è un grande rifinitore, ha corsa, tecnica importantissima ed è molto forte anche in zona gol, forse gli manca il genio e il carisma dei giganti.

Oggetto del messaggio: Hamsik vs Fabregas
MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 11:55 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
due grandi giocatori, per me meglio Fabregas. Vero, si è in qualche modo ridimensionato da quando è andato al Barcellona, ma il discorso può anche essere ribaltato: quanti centrocampisti avrebbero saputo ritagliarsi un ruolo comunque importante nel club e nella nazionale più dominanti del decennio, quando nel loro ruolo naturale imperversavano fenomeni assoluti come Iniesta e Xavi (e anche David Silva con la Roja)?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]