Oggi è sab 9 mag 2026, 5:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Tara, ma il mio discorso generale è un altro: mi puoi dire Totti era più forte di Zola per questo, questo e quest'altro, come ha fatto Reign.
Sono opinioni legittime.
Quello che non tollero è il fatto che tu denigri questo confronto, e poi ti arrabbi se ti ridono in faccia quando paragoni Baggio a Totti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
http://www.youtube.com/watch?v=b25MZuCzK1U

Ciao Totti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
arres82 ha scritto:
Ah, per la cronaca, il "Signor Nessuno" è stato eletto miglior giocatore della storia del Chelsea.
Certo, non è il Manchester United, ma non mi pare sia una cosa da "signor nessuno".

e si che storia... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Classifica di quelli che ho visto italiani:

1 Baggio
2 Zola
3 Del Piero
4 Totti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

arres82 ha scritto:
Tara, ma il mio discorso generale è un altro: mi puoi dire Totti era più forte di Zola per questo, questo e quest'altro, come ha fatto Reign.
Sono opinioni legittime.
Quello che non tollero è il fatto che tu denigri questo confronto, e poi ti arrabbi se ti ridono in faccia quando paragoni Baggio a Totti.

caxxo i libri ho scritto, sono l'unico che prende in considerazione anche il ruolo e le caratteristiche e sarei che io che percula...???vengono costantemente messi a confronto calciatori che nulla hanno a che fare e io sono quello sconclusionato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Comunque questa cosa della "tecnica" va approfondita, perchè ognuno la interpreta a modo proprio.

Con il termine "tecnica" per me si intende tiro, assist, dribbling, abilità nello stretto, controllo palla, passaggio filtrante... e come benissimo dice Arres, per me Totti batte Zola solamente nella visione del gioco e del lancio lungo, qualità celebre del pupone, secondo me, che lo rende un grande giocatore. Per il resto mi prendo Zola. Ma come dice ancora quel bilanista, è tutto molto soggettivo.

Quello che è meno soggettivo è il curriculum. Qui si sta facendo passare Zola come uno qualunque, un pivellino che si è osato mettere a confronto con i più grandi. Per me Zola rientra tra i più grandi.
A Napoli ebbe di fronte un certo Diego Armando Maradona, e quindi in tenera età era difficile che giocasse titolare... ma da lui ha appreso molto, e quando se ne è andato Diego è stato lui il nostro trascinatore. E di gol ne ha segnati 32.
Poi è andato a Parma, e qui ha ottenuto Coppa UEFA, Supercoppa UEFA ed è andato ad un passo dallo scudetto.
E ricordiamoci sempre una cosa molto importante: quegli anni erano improntati dalla mentalità sacchiana che i fantasisti fossero superflui, che non servissero. Lo stesso Baggio non trovava spazio in grandi squadre, ma il suo meglio lo ha dovuto dare a Brescia e Bologna.
Zola se ne è andato in Inghilterra. E mentre in Italia molti lo dimenticavano, lui continuava a far impazzire tutti, tanto è vero che è stato eletto miglior giocatore della storia del Chelsea ed ha ricevuto l'onorificenza di Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico. Tanto per far capire come il signor nessuno era stato apprezzato oltremanica.
Dopodichè, se ne è voluto andare a Cagliari, da sardo. Ed anche lì il suo lo fece, eccome.

E, se non è andato in altre grandi squadre, non significa che nessuno lo volesse.

Insomma, scegliete chi vi pare, ma non denigrate nessuno perchè è questa la cosa ridicola, in quanto è sintomo che non conoscete uno dei due.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Chicos spiegami, quindi lui sceglieva di proposito di andare in squadre medio-piccole? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

unico caso al mondo... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Tarantolato ha scritto:
Chicos spiegami, quindi lui sceglieva di proposito di andare in squadre medio-piccole? :asd

Perchè Totti è rimasto in una squadra media come la Roma e non è andato in una grande come lo United o il Real Madrid?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:51 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

SI MEDIA UN PAR DI PALLE.... :asd la Roma di Totti ha ottenuto uno scudetto e svariati secondi posti, di cui un paio non vinti solo perchè indossava il pigiama sbagliato...in champions con Spalletti siamo andati a picchiare diversi squadroni...la Roma negli ultimi dieci anni avrà fatto due tre stagioni da media, ma non lo è mai stata media..questanno è una delle squadre che ha investito più in Europa che poi faccia #@*§ quello è un altro discorso e ci sono 1000 motivazioni... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]