Oggi è ven 23 gen 2026, 15:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Buffalmacco ha scritto:
AE ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
se vabè :asd

il Barca hag iochicchiato col Milan , giocando al 40 per cento , limitandosi a controllare .. col Real ha dato il massimo come giusto che sia

nonostante questo il Real ha avuto piu occasioni del Milan , non facciamoci influenzare dal risultato

ah piccolo particolare, qui i difensori centrali erano Pique e Puyol ( migliore in campo non a caso )

Ha giochicchiato perchè lo dici tu? Io ho visto delle squisitezze tecniche notevoli in quella partita, che difficilmente vedo nelle amichevoli.
Pensa quanti ne avrebbe fatti alla tua squadra di deleritti, giochicchiando o meno. :asd

lo so che ti piace flammare ma fallo dicendo cose sensate , quantomeno.

io l ho eliminato battendolo in una partita vera il Barca eh :asd quindi calma.

io ho detto le stesse cose di Skawise, che noin mi risulta sia interista. Poi non si finisce mai di imparare, sia chiaro.

A me non piace flammare, ma non è certo un novizio del forum come te che può saperlo, d'altronde.

E nel tuo facile gioco del rivangamento del passato, hai dimenticato di scrivere "rubando" tra "eliminato" e "battendolo". ;)
Dettagli... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 2:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
ma pure mettiamo caso l avessimo rubata avremmo sempre giocato meglio di queste due partite eh :grin

non so se te ne rendi conto ma stai confrontando due prestazioni che sono coincise con sconfitte, per l appunto

cmq dato che mi sono rotto il càzzo di scrivere le stesse cose :grin :grin e dato che non voglio andare OT citando partite estranee altrimenti il mod gobbo s incaxxa , ricopio quello che tu non hai letto

Buffalmacco ha scritto:
cmq prima che AE riprenda a flammare , chiarisco subito concetti essenziali , il Milan se l è giocata bene pure per me , ci mancherebbe, non sminuisco quella prestazione eh.

meritava di perdere entrambe ( ma non c è nulla di male , per dire " avete mai visto Galliani felice dopo una sconfitta ? E' un gran rosicone d animo ma aveva il sorriso al volto , ho detto tutto ) ma cmq si prospettava la goleada e già avere evitato entrambe è un grosso merito .
secondo me tutti se domani giocassero col Barca il principale pensiero che avrebbero è quello di " Limitiamo i danni "

ma non è un ' eresia dire che è imparagonabile a quella col Real , poi per carità in questo forum dove il 90 per cento sono del Milan me l aspetto ci mancherebbe altro , ma non credo voglia dire che " sto rosicando e muto tu che hai Muntari in campo :eek "

non è un bel modo di argomentare , chiariamoci . Poi se vogliamo sentirci dire per forza " Milan l è semprer uin gran Milan , il Real deve inchinarsi alla superba prestazione rossonera " facciamolo pure , nessun problema , ma di Mauro Suma ce n è uno et basta y avanza , imho

Amen , poi pensala come stracàzzo ti pare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 3:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Cita:
ma pure mettiamo caso l avessimo rubata avremmo sempre giocato meglio di queste due partite eh

Soprattutto al ritorno, lì fu davvero grande calcio! :rofl

P.S. Ma dicendo tante volte càzzo e mettendo tanti :grin ti senti più fico? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 4:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
no , è un semplice rafforzativo ..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 4:08 
Ma io ricordo cert idiscorsi 2 anni fa quando il Barça incontrò l'Inter nel girone e "giochicchiò"
Poi si rincontrarono in aprile e a passare fu l'Inter ....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 6:45 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Buffalmacco ha scritto:
nonostante questo il Real ha avuto piu occasioni del Milan

concordo col resto del post, ma questo non è vero.

Il real, dopo essere andato in vantaggio, ha subito per tutto il resto della partita, mentre il milan ha avuto diverse occasioni per segnare, mal sfruttate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 10:31 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Mica vero, il Real di occasioni ne ha avute, pur subendo il gioco avversario per tutto il tempo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 10:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
AE l'ha fatta abbondantemente fuori dal vaso. Non coprirti di ridicolo ancora. Incassa e vai oltre :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 11:50 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
bartoli ha scritto:
Ma io ricordo cert idiscorsi 2 anni fa quando il Barça incontrò l'Inter nel girone e "giochicchiò"
Poi si rincontrarono in aprile e a passare fu l'Inter ....

Io mi auguro che il vulcano islandese se ne stia buono e tranquillo... qualche problema lo causò anche a me coi voli che avevo prenotato.
Il contesto in cui si giocò soprattutto la gara d'andata fu "particolare".
Poi l'Inter è passata, ha vinto etc etc... tutti bravi e tutti belli.

Io spero di reincontrarlo il Barça perchè vorrebbe dire che abbiamo passato gli ottavi ma darei al mio miglior Milan un serio 10% di chance di passare il turno contro un buon Barcelona.

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 12:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Le partite sono difficilmente paragonabili, ma penso che in un dentro-fuori di Champions contro il Barcellona avrebbe più possibilità di passare il turno il Milan, che non è soggezionato e ha una potenza difensiva superiore rispetto al Real.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]