Oggi è mar 1 lug 2025, 4:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 14:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
MagicaDea ha scritto:
Poi capita che durante l'incontro Fiorentina - Atalanta il Pirla segna (meno male che ci pensa il grande Zampagna poi con un eurogol a pareggiare la partita) e si mette ad esultare come quello che ha appena segnato il gol più importante della sua carriera sotto la curva Viola. Ora io non dico che uno non può esultare come ex, per carità ci stà, ma come lo ha fatto lui è stata una presa per i fondelli.

Mi ero perso questo passaggio. Grazie per l'informazione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 14:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
il Pirla

Lul :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 18:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
MagicaDea ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Sù Vieri non mi pronuncio, soprattutto come uomo.....

In campo scende il calciatore, non l'uomo.

Poi, siccome son curioso, mi spiegheresti il perché esatto del pessimo rapporto tra Vieri e la tifoseria atalantina?

Presto detto mito : nell'estate 2006, Vieri era ormai un giocatore finito con un lungo infortunio da curare. Noi lo prendiamo, lo rimettiamo apposto, tanto che alla fine di quell'anno (con Colantuono in panchina) esordisce pure e segna anche qualche gol, tra cui quello famoso contro il Siena da appena dopo la metàcampo. Poi succede che visto che lo abbiamo curato e rimesso in forma lui si sente un giocatore di nuovo pronto a fare la differenza per altri club (povero fesso) e se ne và senza un minimo di riconoscenza alla Fiorentina. Poi capita che durante l'incontro Fiorentina - Atalanta il Pirla segna (meno male che ci pensa il grande Zampagna poi con un eurogol a pareggiare la partita) e si mette ad esultare come quello che ha appena segnato il gol più importante della sua carriera sotto la curva Viola. Ora io non dico che uno non può esultare come ex, per carità ci stà, ma come lo ha fatto lui è stata una presa per i fondelli. Dopodichè trascorre un anno a Firenze tra alti e bassi fino ad andarsene a fine anno, senza più un contratto e senza una squadra che lo vuole...Ci pensa quel "gran furbone" di Osti (allora Ds Atalanta) a riportarlo a Bergamo nell'estate 2009, con una serie di polemiche fin dall'inizio tra gli Ultras della Curva che lo attaccano di essere un uomo di m....a (come dargli torto!). Finirà poi il suo brillante campionato solo con qualche misera presenza. Penso non ci sia altro da aggiungere, no ?
la sua esultanza fu qualcosa di totalmente ridicolo, andò verso la bandierina del calcio d angolo dove si scaldava Papa Waigo imitando in modo aberrante la sua esultanza

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vialli Vs Vieri.
MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
up. io sono molto indeciso.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Io dico Bobone, anche se di poco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 18:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Vialli!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 19:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Non è facile. Vialli era molto più tecnico, aveva nelle corde colpi che a Vieri non sarebbero mai riusciti, ed era pure potente per struttura fisica. Vieri ancora più potente, era forza bruta nelle mischie in area, in corsa non lo spostavi neanche a cannonate... Vialli ha vinto lo scudetto pure con una non strisciata, Vieri ci è andato vicinissimo. In Nazionale meglio Bobo. Non saprei, secondo me si va a gusti. Io nella mia squadra prenderei Vialli, ma ambedue erano fortissimi.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vialli con discreto margine, oggi se la giocherebbe con i migliori

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 20:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Vialli era un giocatore più completo pur essendo fisicamente estremamente ben messo (soprattutto dallo scudetto della Samp in avanti), Vieri aveva solo il mancino, ma che bomba in quel sinistro.

A gusto personale preferivo Vialli, certo Vieri ha fatto qualcosa di più con la nazionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Vialli Vs Vieri.
MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 20:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Nettamente Villa .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]