Oggi è dom 1 feb 2026, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
F82 ha scritto:
Menzione per l'Ibrahimovic del primo trimestre del 2005-2006, un giocatore impressionante, che fece appunto quei 3 mesi alla Juve in maniera pazzesca; poi intervennero altre questioni e giocò male, forse volontariamente.

Esatto. Durò poco, pochissimo (3 mesi appunto), ma l'Ibra più forte che abbia mai visto per me fu proprio quello.

Molto sottovalutato nella considerazione generale anche il primo anno juventino dello svedesone, che Capello faceva agire da seconda punta, molto lontano dalla porta.

Per continuità di rendimento, direi anch'io l'Ibra della stagione 2007/08.
F82 ha scritto:
Menzione per l'Ibrahimovic del primo trimestre del 2005-2006, un giocatore impressionante, che fece appunto quei 3 mesi alla Juve in maniera pazzesca; poi intervennero altre questioni e giocò male, forse volontariamente.

Esatto. Durò poco, pochissimo (3 mesi appunto), ma l'Ibra più forte che abbia mai visto per me fu proprio quello.

Molto sottovalutato nella considerazione generale anche il primo anno juventino dello svedesone, che Capello faceva agire da seconda punta, molto lontano dalla porta.

Il peggiore ovviamente quello ammirato (si fa per dire) l'anno scorso in Catalunya. I suoi gol li avrà pure segnati, ma nel sistema di gioco di Guardiola non si integrò per niente, un pò anche per pigrizia (credo di non avergli mai visto fare un movimento in profondità :asd ).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:12 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
skawise ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:

gli rimarra' per sempre il tallone d'achielle europeo

secondo me, a bocce ferme come dici tu, è una leggenda metropolitana.

posso fare degli esempi recenti:

inter-manutd, era da solo a lottare di testa sui rinvi di JC contro rio ferdinand e vidic. non due pinco pallino qualunque. e il resto della squadra me la ricordo ad almeno 20m di distanza, e non avrebbe preso nemmeno gli appoggi. a mio avviso quello era un problema della squadra e non di ibra.

col barcellona ha segnato sia negli ottavi nella trasferta a stoccarda (1-1 il finale) che all'emirates stadium (2-2 il finale, due gran bei gol). in semifinale è mancata un po' tutta la squadra...
ska,in proporizone al talento che ha,possiamo dire che ha fatto pochino

da applausi un suo girone di qualificazione del 2007-08 con 5 reti,poi sparito con iil liverpool,l'anno dopo nel turnoche giustamente citi,verra' ricordato per una traversa a 5 metri da v.d.saar

il problema della squadra lo puoi addurre a quell'inter malata,quoto assolutamente sotto questo punto di vista

per il resto,ricordo cosa NON FECE negli ottavi e nei quarti di finali delle sue esperienze juventine

certo,ripensanodoci,forse l'anno scorso e' stata la sua migliore annata europea unita alla fase di qualificazione nel 2007-08

facendo la somma,direi che il bilancio non puo' essere attivo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Ma quale leggenda dai :asd

Gli anni di Mancini Ibra era in campo e non ha mai segnato, che sia contro Valencia o Liverpool. Idem x la Juventus di Capello sia contro l'Arsenal, contro il Liverpool o contro il Werder che continuiamo a vedere ZERO nel tabellino dei gol fatti. Ed anche nell'unica partita giocata ad eliminazione diretta con l'Ajax (indovinate contro chi :asd ) non ha timbrato. L'eccezione sembra proprio lo scorso anno, dove ha segnato tre gol (guardacaso tutti e tre all'andata e contro difese un pò "allegre" :asd ).
Quindi riassumendo ha giocato: 22 partite ad eliminazione diretta segnando la miseria di TRE gol.

Mi dispiace ma se non si da una svegliata rimarrà semrpe quello che è: un incompiuto.

Ultima modifica di Pirès94 il lun 17 gen 2011, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
br1BUFFONcin1 ha scritto:
ska,in proporizone al talento che ha,possiamo dire che ha fatto pochino

da applausi un suo girone di qualificazione del 2007-08 con 5 reti,poi sparito con iil liverpool,l'anno dopo nel turnoche giustamente citi,verra' ricordato per una traversa a 5 metri da v.d.saar

il problema della squadra lo puoi addurre a quell'inter malata,quoto assolutamente sotto questo punto di vista

per il resto,ricordo cosa NON FECE negli ottavi e nei quarti di finali delle sue esperienze juventine

certo,ripensanodoci,forse l'anno scorso e' stata la sua migliore annata europea unita alla fase di qualificazione nel 2007-08

facendo la somma,direi che il bilancio non puo' essere attivo ;)

mah...posso capire che abbia fatto poco in proporzione. ma così è stato per tanti altri giocatori.
alla juve era capello il "problema". non era una competizione adatta a lui. non ricordo di prestazioni mirabolanti di altri giocatori della juve.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Kerzhakov91 ha scritto:
F82 ha scritto:

F82 ha scritto:

Il peggiore ovviamente quello ammirato (si fa per dire) l'anno scorso in Catalunya. I suoi gol li avrà pure segnati, ma nel sistema di gioco di Guardiola non si integrò per niente, un pò anche per pigrizia (credo di non avergli mai visto fare un movimento in profondità :asd ).

Sarà lo studio che impegna molto il mio cervello in questo periodo, ma ti assicuro che leggendo questo post mi è venuto mal di testa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
E' un'illusione ottica :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
io ne faccio una colpa delle squadre. erano squadre che non potevano andare oltre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:27 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

hai centrato benissimo il capello europeo ska,ricordo che faceva mai turnover(giocava con il lecce prima del werder con emerson-vieira titolari,l'anno prima finimmo con olivera centrale perche' la squadra era alla frutta),la sua juve in europa sembrava una squadra troppo statica e lo strapotere fisico nn bastava come in Italia
detto questo,ti assicuro che a prescindere dall mole scarsa di gioco(in particolare il turno con l'arsenal umiliante),che bene o male i vari nedved,delpiero,trezeguet eccetera qualche segno di vita lo diedero..............ibrahimovic me lo ricordo per un tiro.......fuori,molto simile a quella traversa presa a manchester,a 5 metri dal portiere,contro il real madrid negli ottavi del 2004-05,per il resto fu indisponente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:30 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Kerzhakov91 ha scritto:
E' un'illusione ottica :sisi
:sisi

come dire "non sei tu che stai andando contromano ma e' tutta l'autostrada contromano" :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Potrebbe essere il primo esempio di post palindromo/simmetirco :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]