Oggi è ven 23 gen 2026, 16:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Etrusco11 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Etrusco11 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:
Secondo me non pagate i debiti

brutta bestia l'ignoranza :asd

ma leggi violanews.it ? :asd

Prima di tutto è violanews.com, ma la rometta non la tratta quasi mai. Ogni tanto su fiorentina.it c'è un trafiletto che mostra le splendide decisioni del casms sui "puncicatori" giallorossi oppure le decisioni tipo quella di "sospendere" la tessera del tifoso per il "derby daa capitale"...Poi quando si parla dell'as unicredit c'è sempre la solita storia "brutta bestia l'ignoranza", "i debbiti ce l'ha rosella mica aa rometta", scordandosi i debiti di sensi sr. e le fidejussioni false...non era mia intenzione andare off topic ma ormai ci siamo

prima di tutto riesci a fare un discorso senza storpiare i nomi e l'italiano? sarebbe più intelligente.

secondo, i debiti sono della IP. La As Roma, e non rometta, ha pagato i debiti. in ritardo ma li ha pagati senza leggi speciali come invece si sono salvate altre squadre.
Se il tuo ex-proprietario Cecchi Gori era un farabutto non puoi riversare il tuo livore verso la "rometta".
Le fidejussione false: sono d'accordo con te anche se non é mai stato provato anzi addirittura la roma é passata per vittima. :asd
ma da qui a farne un trattamento particolare, colorito e buffonesco da parte dei fiorentini, sulla roma s ié un po ridicoli.
Poi ohh continua pure se ti piace. Ma non manchero di risponderti a tono.

Le "altre squadre" indovina da che città provengono? Sarà un caso? Sarà un caso che chi rateizza per 23 anni ha sede a roma? E chi per 22 mln è andato in c2? il napoli? il torino? L' as unicredit e l'altra squadretta "daa capitale" invece sono ancora al loro posticino...senza scordarci quello che sta succedendo in questi giorni, ovvero il bologna penalizzato per due spiccioli. E l'as unicredit? Ha pagato come sempre all'ultimo secondo gli stipendi? Lo chiedo perchè all'inizio si parlava di penalizzazione pure per la rometta...
Poi non capisco, per voi rosicano tutti: li laziali, li viola, li napoletani, li interisti perchè voi c'avete "aa curva sudde" e "chi tifa roma non perde mai"? Facciamo i seri, di cosa dovremmo rosicare, della coppa delle fiere? Qui si tratta solo di giustizia, ma ogni singolo romanista che conosco si crede una "vittima" quando invece non dovrebbe stare nemmeno in serie a. Per quanto riguarda il replicarmi io non ho problemi per un civile scambio di vedute, solo che non mi sembrava il topic adatto.

puoi continuare da solo.
neaache mi leggi. non vedo perché controbbattere con uno che sa solo storpiare come i burini e inoltre é ignorante in materia.

ps si la AS ROMA ha pagato i stipendi. spero che vivrai più tranquillo adesso :asd
ps 2 tutte le società pagano ogni tre mesi, come la roma. ignorante.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 15:30 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
:O_O
Sono davvero stupito di vedere tutta questa "indecisione", questo collocarli più o meno sullo stesso livello :asd

Batistuta senza pensarci mezzo secondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 15:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Evita di dargli corda Jana, se non si tratta di un troll poco ce manca :asd

PS: Da quando sono su questo forum non ho mai letto tante provocazioni discriminanti e razziste, spero che qualche mod ne prenda atto.

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"

A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Andrew89 ha scritto:
:O_O
Sono davvero stupito di vedere tutta questa "indecisione", questo collocarli più o meno sullo stesso livello :asd

Batistuta senza pensarci mezzo secondo.

Bè dai sono due grandi bomber...Poi ovvio che chi ha segnato a wembley sia preferito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 15:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
Janacek ha scritto:
Etrusco11 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Etrusco11 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:
Secondo me non pagate i debiti

brutta bestia l'ignoranza :asd

ma leggi violanews.it ? :asd

Prima di tutto è violanews.com, ma la rometta non la tratta quasi mai. Ogni tanto su fiorentina.it c'è un trafiletto che mostra le splendide decisioni del casms sui "puncicatori" giallorossi oppure le decisioni tipo quella di "sospendere" la tessera del tifoso per il "derby daa capitale"...Poi quando si parla dell'as unicredit c'è sempre la solita storia "brutta bestia l'ignoranza", "i debbiti ce l'ha rosella mica aa rometta", scordandosi i debiti di sensi sr. e le fidejussioni false...non era mia intenzione andare off topic ma ormai ci siamo

prima di tutto riesci a fare un discorso senza storpiare i nomi e l'italiano? sarebbe più intelligente.

secondo, i debiti sono della IP. La As Roma, e non rometta, ha pagato i debiti. in ritardo ma li ha pagati senza leggi speciali come invece si sono salvate altre squadre.
Se il tuo ex-proprietario Cecchi Gori era un farabutto non puoi riversare il tuo livore verso la "rometta".
Le fidejussione false: sono d'accordo con te anche se non é mai stato provato anzi addirittura la roma é passata per vittima. :asd
ma da qui a farne un trattamento particolare, colorito e buffonesco da parte dei fiorentini, sulla roma s ié un po ridicoli.
Poi ohh continua pure se ti piace. Ma non manchero di risponderti a tono.

Le "altre squadre" indovina da che città provengono? Sarà un caso? Sarà un caso che chi rateizza per 23 anni ha sede a roma? E chi per 22 mln è andato in c2? il napoli? il torino? L' as unicredit e l'altra squadretta "daa capitale" invece sono ancora al loro posticino...senza scordarci quello che sta succedendo in questi giorni, ovvero il bologna penalizzato per due spiccioli. E l'as unicredit? Ha pagato come sempre all'ultimo secondo gli stipendi? Lo chiedo perchè all'inizio si parlava di penalizzazione pure per la rometta...
Poi non capisco, per voi rosicano tutti: li laziali, li viola, li napoletani, li interisti perchè voi c'avete "aa curva sudde" e "chi tifa roma non perde mai"? Facciamo i seri, di cosa dovremmo rosicare, della coppa delle fiere? Qui si tratta solo di giustizia, ma ogni singolo romanista che conosco si crede una "vittima" quando invece non dovrebbe stare nemmeno in serie a. Per quanto riguarda il replicarmi io non ho problemi per un civile scambio di vedute, solo che non mi sembrava il topic adatto.

puoi continuare da solo.
neaache mi leggi. non vedo perché controbbattere con uno che sa solo storpiare come i burini e inoltre é ignorante in materia.

ps si la AS ROMA ha pagato i stipendi. spero che vivrai più tranquillo adesso :asd
ps 2 tutte le società pagano ogni tre mesi, come la roma. ignorante.

Ok, è un complotto...chiedo scusa

THIS IS FIORENTINA http://www.youtube.com/watch?v=KuS3HOW2Kjo

"Ho visto alti e bassi, l'amore di qualcuno e l'infinito egoismo di altri. Chi ha sofferto e fatto sacrifici ha il mio rispetto, chi l'ha usata solo per pubblicità ha il mio disprezzo."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 16:31 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
PP ultrà ha scritto:
Concordo su chi dice che è un confronto interessantissimo. Tra l'altro non so se sapete che i 2 non si potevano proprio vedere. Quando Crespo ebbe un infortunio da 2 mesi (dunque non gravissimo) e Moratti per sostituirlo gli mise in casa proprio Bati, il valdanito si incaz.zò come una bestia: fu uno dei tanti flop della prima era Moratti....

Io dico questo: Batistuta era di una potenza DEVASTANTE, Crespo leggermente meno potente ma tecnicamente più valido. A parità di questi 2 aspetti sceglierei Batistuta per la capacità di essere più "uomo squadra". Negli anni di Firenze non è che faceva "reparto da solo", in quegli anni faceva proprio "SQUADRA da solo".... Questo a mio avviso lo ha molto usurato fisicamente, soprattutto nell'anno di Trapattoni (98/99), quando fino a un certo punto la Fiorentina lottava per lo scudetto.... Si infortunò al ginocchio, accelerò il recupero per rientrare presto e partecipare alla volata scudetto, ma fu assolutamente controproducente: rientrò che non era guarito, successivamente risentì di quello che gli era capitato: passato alla Roma, di fatto durò solo il girone d'andata, al ritorno era bollito e l'anno dopo praticamente un ex giocatore, fino al patetico passaggio al Milan di cui si è parlato.
A Crespo invece si può rimproverare che per buona parte della carriera ha pensato solo ed esclusivamente al quattrino, cambiando squadra quasi ogni anno e, in definitiva, precludendosi la possibilità di diventare un trascinatore assoluto (in pratica il contrario di Batistuta). Però certo, a 34 anni ancora è in serie A a fare doppiette a San Siro.....

Il patetico passaggio avvenne all'Inter...:asd

Io forse prenderei Batistuta, però la mia incertezza è dovuta alla totale e immensa stima che provo per Crespo sia come calciatore perché mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare, sia come persona veramente un serissimo professionista.

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 16:40 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Avevo rimosso il periodo nerazzurro di Bati :arg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 17:03 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Rambo ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Concordo su chi dice che è un confronto interessantissimo. Tra l'altro non so se sapete che i 2 non si potevano proprio vedere. Quando Crespo ebbe un infortunio da 2 mesi (dunque non gravissimo) e Moratti per sostituirlo gli mise in casa proprio Bati, il valdanito si incaz.zò come una bestia: fu uno dei tanti flop della prima era Moratti....

Io dico questo: Batistuta era di una potenza DEVASTANTE, Crespo leggermente meno potente ma tecnicamente più valido. A parità di questi 2 aspetti sceglierei Batistuta per la capacità di essere più "uomo squadra". Negli anni di Firenze non è che faceva "reparto da solo", in quegli anni faceva proprio "SQUADRA da solo".... Questo a mio avviso lo ha molto usurato fisicamente, soprattutto nell'anno di Trapattoni (98/99), quando fino a un certo punto la Fiorentina lottava per lo scudetto.... Si infortunò al ginocchio, accelerò il recupero per rientrare presto e partecipare alla volata scudetto, ma fu assolutamente controproducente: rientrò che non era guarito, successivamente risentì di quello che gli era capitato: passato alla Roma, di fatto durò solo il girone d'andata, al ritorno era bollito e l'anno dopo praticamente un ex giocatore, fino al patetico passaggio al Milan di cui si è parlato.
A Crespo invece si può rimproverare che per buona parte della carriera ha pensato solo ed esclusivamente al quattrino, cambiando squadra quasi ogni anno e, in definitiva, precludendosi la possibilità di diventare un trascinatore assoluto (in pratica il contrario di Batistuta). Però certo, a 34 anni ancora è in serie A a fare doppiette a San Siro.....

Il patetico passaggio avvenne all'Inter...:asd

Si scusate, è stato un lapsus (e peraltro NON freudiano....)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 17:08 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
noodles ha scritto:
Avevo rimosso il periodo nerazzurro di Bati :arg

"Lo abbiamo pagato moltissimo, ha giocato un buon primo anno poi nel secondo e terzo una debacle. Non dovrei dirlo perché è un professionista, ma tra due mesi non lo vede più nessuno. E' stata un'azione tecnica di furbizia da parte della Roma, cosciente di dare una fregatura" (cit.) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 17:10 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Etrusco11 ha scritto:
Le "altre squadre" indovina da che città provengono? Sarà un caso? Sarà un caso che chi rateizza per 23 anni ha sede a roma? E chi per 22 mln è andato in c2? il napoli? il torino?

Chi per 22 mln è andato in C2 è stato tirato fuori da quel campionato a suon di rigori (a Gualdo Tadino e Gubbio ancora si ricordano quelle "memorabili" partite....), l'anno dopo ha saltato la C1 ed è andato in B dalla quale è risalita grazie all'ultimo campionato pre-calciopoli e all'acquisto del più "strano" spareggio della storia del calcio non solo italiano (6° della B vs. quartultima della A). L'anno del fallimento la Fiorentina di Cecchi Gori in B c'era andata sul campo, per cui a conti fatti la "tragedia" è costata un solo anno fuori dal campionato di competenza.

Per la cronaca: io ieri sono stato a vedere il Perugia giocare e perdere in un paesino in collina di 200 abitanti.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]