Oggi è lun 26 gen 2026, 21:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 16:44 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
be tutte doti in cui Baresi era maestro.

Non lo discuto, ma secondo me se Nesta avesse avuto la cattiveria agonistica e la personalità del grande Franco, con i fondamentali che possiede il romano sarebbe stato un giocatore clamorso, da all time greatest :sisi

Ultima modifica di ACM il sab 13 nov 2010, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 16:44 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Franco è incommensurabile. :8)

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Andrew89 ha scritto:
Baresi a vederlo mi è sempre sembrato terribilmente mingherlino, mi chiedo come facesse a sostenere gli scontri di forza.

Non era un colosso , ma gli scontri si vincono con l'anticipo , il tempismo e la durezza , Baresi aveva un grande tackle , era molto duro , ed era velocissimo , poi tecnicamente aveva piedi sontuosi e impostava da dietro come Pirlo.

http://www.youtube.com/watch?v=J3fuVO_jq9A

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

poi se la squadra era in difficolta' Baresi si lanciava in attacco con continue azioni fulminee anticipando palla in difesa o a centrocampo e lanciandosi come uomo in piu' in attacco , rammento a talm proposito la sua prestazione in italia Portogallo a mIlano nel 93 qualif. mondiali , , con la partita bloccata sullo 0-0 , risultato il pareggio che andava bene ma in caso di sconfitta l?italia sarebbe stata eliminata dagli usa , bene sullo 0-0 nel secondo tempo baresi prese per mano la squadra anticiopando tutte le azioni portoghesi e poi lanciandosi in avanti cerxcando il gol e scuotendo i suoi , perche' non voleva rischiare e voleva fare il gol della sicurezza , a fine partita Futre defini' straordinario Baresi e di non aver mai visto nessun giocatore simile in vita sua.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Baresi fu l'unico in usa a Fermare Romario e non farlo segnare , rientrato in tempo record per la finale dopo un intervento al me4nisco , fu il migliore in campo , eroica la sua prestazione , Rammento ( e si vede anche nel filmato che posto eroic baresi ) che nei supplementari aveva in crampi e gridava dal dolore.

http://www.youtube.com/watch?v=boPQNpPvJq0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 17:35 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
ha le tipiche caratteristiche dell'uomo che piaceva negli anni 80

Da questa cosa si capisce, oltre a tanti altri motivi, per cui quella decade sia stata probabilmente la peggiore di sempre, mamma mia gli Anni '80 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 17:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Gli uomini e le donne degli anni 80 avevano una bellezza più genuina secondo me :lol
Non si criticavano quelle piccole imperfezioni che invece che rovinare al tempo caratterizzavano la bellezza di una donna o di un uomo.
Non c'era sta sfrenata ricerca di assomigliarsi e ci si accettava molto di più, gli uomini erano pelosi e le donne non erano rifatte, oggi viviamo in un mondo di fissati perchè in occidente siamo semplicemente lobotomizzati, se domani ci dicessero che ci devono piacere le ciccione vorremmo tutti le ciccione.

Gli anni 80 da questo punto di vista erano molto più genuini.

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"

A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 17:44 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ma assolutamente falso, gli Anni '80 sono l'epoca del kitsch, del cattivo gusto, del fitness a tutti i costi e dei primi interventi chirurgici, e tutto era caratterizzato da lucine sbrilluccicose e tagli di capelli improbabili :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 17:46 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Dude ha scritto:
Comunque parlando dell'estetica c'è un divaro culturale, Baresi, viso apparte, ha le tipiche caratteristiche dell'uomo che piaceva negli anni 80 (e dunque anche nei primi 90), guardate le braccia quanto sono pelose, un giocatori oggi si depila, colpa della moda da fighetti che ci da la nomina di gay in tutto il mondo.

Oggi le gambe se le depilano più che altro per motivi "tecnici": farsi massaggiare le gambe coi peli non è proprio il massimo... :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 17:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Gli interventi di chirurgia plastica cominciarono ad essere popolari negli anni 90, con Pamela Anderson e via via, negli anni 80 le donnine in tv erano naturali (colpo grosso insegna qualcosa), sicuramente qualche pioniera ci sarà stata, ma nel complesso non si rifacevano.

Io non ho parlato di moda e di stile, erano abbastanza eccentrici da quel punto di vista, ma per quel che riguarda l'estetica del corpo e l'estetica maschio femmina erano più genuini, fu l'ultimo decennio dalle bellezze naturali.

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"

A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]