Oggi è mer 4 feb 2026, 14:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Dire cHe Maradona non e' stato per moltissimi anni ( quasi un ventennio sulla breccia e' un'eresia ).
capitolo siviglia ce nEwels boys , innazitutto non e' facile riprendere dopo 17 mesi di inattivita' totale e mille problemi personali , nonostante cio' il maradona debutto' ancestralmente con il siviglia , nel campionato fino a nAtale fu decisamente positivo , dopo una vittoria del sIviglia sul real mAdrid per 3-1 un giornali di barcellona dopo la sontuosa prova del pibe usci' con un articolo con scritto : << e' tornato il maradona del Messico >> , un'altra volta rammento di aver visto su tmc la sintesi di pochi minuti di una partita , il siviglia perdeva e il telecronista fa << a questo punto sale sulla scena lui , il re Diego Armando mAradona , che con 2 assist ancestrali dalla sua meta' campo servi' due palle davanti alla porta a suker che segno'.
Poi Diego ando' in nazionale prima a giocare contro il bRasile e poi contro la dAnimarca nella coppa artemio franchi , ma i dirigenti andalusi non volevano farlo andare a giocare con i danesi , lo minacciarono , lo multarono , ma ovviamente diego ando' lo stesso a giocare in nazionale e al suo ritono gli andalusi gli fecero trovare l'inferno , si ruppe il rapporto gia' a gennaio con la dirigenza e maradona non si alleno' piu' e gli andalusi gli misero detective addosso tutte le notti , finche' Diego ne Ebbe abbastanza e il tutto culmino' Nella partita di burgos quando Diego fecec completamente a pezzi lo spogliatoio spaccandolo tutto e mandando per terra chi tentava di fermarlo , insulto' Bilardo chiamandolo figlio di #@*§ in mondovisione e a casa sua poi i 2 si picchiarono , maradona gli tiro' un cazzotto in faccia che lo mise a Terra , si narra nel suo libro che bIlardo si alzo' in lacrime sorretto dalla moglie di diego e dal manager e grido' : <<dai picchiami picchiami ancora >> ma diego ne ebbe pieta' e non gli diede il colpo di grazia , ma la storiac fini' , e nel complesso se fosse stato un giocatore normale la sua stagione sarebbe stata buona ma essendo Maradona se non fa cose straordinarie allora si dice che fu pessimo , non e' vero che fu pessimo , fece buone partite sopratutto prima del litigio e comunque 7 gol in 29 partite li ha fatti e il siviglia arrivo'v a - 15 dal bArcellona campione.
Con iln nEwelss Boys Diego gioco' solo 5 partite e le gioco' molto molto bene , poic siccome se ne era andato l'indio solari come allenatore che aveva garantito a diego certi privilegi e arrivo' un altro allenatore che esigeva da diego si mettesse sullo stesso piano dei comnpagni dIego se ne ando' complice anche un infortunio e per 5 mesi fu disoccupato , nessuno pensava a quel punto che Maradona potesse giocare i mOndiali del 94 ma lui quellac volta si mise di lena buona e negli ultimi 2 mesi si alleno' come un pazzo presentandosi in Usa in gran forma , gioco' solo 2 partite in modo magnifico , la seconda contro la nigeria ancora meglio , partita Ancestrale di Diego , dopo le prime 2 partite la gazzetta nelle medie voto di tutti i giocatori del mondiale lo vedeva nettamente primo con una media voto di 8 su 2 partite . poi fu volutamente fatto fuori e qualche ignorante pensa ancora che se diego gioco' bene lo fece grazie alol'efedrina , sfido' tutti a imbottirsi di kg di efedrina e vedere se migliorano a giocare a calcio , l'efedrina non fa niente , diego la uso' solo per dimagrire dopo 5 mesi inattivita'.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 14:52 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
il maradona

Cita:
con 2 assist ancestrali

Cita:
partita Ancestrale di Diego

:asdrulez

Che giocatore :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 15:16 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Che Zidane sia stato il miglior calciatore nel post Maradona, cioè da quando el pibe si è ritirato, penso sia una considerazione piu' che condivisibile per una lunga serie di fattori (qualità media delle stagioni, livello assoluto e longevità calcistica), ma che il francese sia in assoluto il migliore dopo Maradona, non sono affatto d'accordo :sisi
Bisogna capire l'amico siculo AE cosa intendesse, perchè io non l'ho compreso benissimo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 15:27 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Zidane è il più forte giocatore di calcio di tutti i tempi dopo Maradona. Anzi per certi punti di vista anche meglio visto che è rimasto ad altissimi livelli per più anni rispetto al pibe.

Non mi sembra che le sue parole lascino troppo spazi ad interpretazioni :asd
Se voleva intendere altro, si è semplicemente espresso non molto bene :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tra l'altro tutto il girone di ritorno al siviglia di Maradona fu condizionato oltre che dai litigi e dal non allenarsi dal riacutizzarsi del grave infortunio subito nel 1985 al ginocchio in vEnezuela in aeroporto , la cosa ando' cosi , l?argentina arrivo' in venezuela per giocare una importante partita di qualificazione per la coppa del mondo 86 , all'aeroporto c'era una folla immensa e feroce , un tifoso venezuelano completamentamente folle si avvento' su Maradona tirandogli un calcio terrificante sul ginocchio con lo scopo di stroncargli la carriera , non ci riuscirono ma diego si fece molto male , per mesi a nApoli dovette convivere con l'infortunio al menisco , il professor oLiva non voleva operarlo per non aggravare la situazione , cosi dIego si trascino' per anni con quell'infortunio che ogni tanto si rifaceva sentire , a Siviglia si ripresento' e si riacuttizo' quell'infortunio e dIego oltre non allenarsi giocava infortunato , contro il bUrgos il ginocchio non gli reggeva , prima della partita si era fatto 3 infiltrazioni con un ago da 5 cm dentro il menisco , disse a bIlardo a fine primo tempo , non mi regge il ginocchio , che faccio , mi sostituisci o mi faccio infiltare ancora , bilardo gli disse vai infiltrati , Il dottore gli fece 3 atroci iniezioni dentro l'osso e Diego scese in campo nel secondo tempo , dopo 10 minuti l'arbitro ferma il giuoco , c'e una sostituzione ordinata da bIlardo , il cartello segna il numero 10 , Maradona non ci credette , divento' una belva , passo' davanti a biLardo con le telecamere che lo seguivano a decine e guardo' bilardo dall'alto in basso e disse << Bilardo La Puta Che te parjio >> poi sceso negli spogliatoi lo fece completamente a pezzi , distrusse tutto anche la roba dei compagni , poi a casa sua si presenta bIlardo che gli da una spinta << non puoi' farmi questo mi hai insultato >> diego quando venne spinto gli tiro' un cazzotto in faccia e bilardo ando' giu' di schianto....i giorni seguenti el narigon ando' avanti a forza di pasticche per riuscire a dormire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Maradona tra l'altro nel 1993 contro la dAnimarca vinse con L'Argentina la coppa Artemio Franchi , che vedeva i campioni del sudamerica contro i Campioni D'europa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 19:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sisi intendevo proprio la seconda delle ipotesi ACMose ;) quella che ahimè non condivide.

Ragazzi non so che dirvi, per me è così e rimango della mia opinione.

Non nego comunque che questa mia considerazione sia condizionata un pò dal fatto che personalmente adoro i giocatori eleganti e con grande intelligenza calcistica, un altro pò dal fatto che ho potuto seguire Zidane sicuramente meglio dei vari Di Stefano, Beckenbauer eccetera. Ho potuto seguire le loro imprese solo attraverso filmati e documentari (sono una fan degli amarcord, ne ho visti veramente tanti) ma non penso di essere l'unico qua dentro. tra l'altro sono convinto che più si va avanti con gli anni più il calcio diventi difficile, tattico, fisico, difensivista e zeppo di pressioni al limite dell'insostenibile. I giocatori di una volta, anche i più forti, farebbero fatica a giocare il calcio di oggi.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro questa volta ;)

@epico: Pur ribadendo la fedeltà alla mia opinione chiedo venia per averla contraddetta, Maestro. :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AE ha scritto:
I giocatori di una volta, anche i più forti, farebbero fatica a giocare il calcio di oggi.

. :cry

argomentazioni senza senso e tutte da dimostrare , e poi se giocassero adesso si allenerebbero come adesso e si adatterebbero come adesso e mi vien da dire si doperebbero come adesso , e il calcio era molto piu' difensivo in passato rispetto ad oggi , oggi in verita' per gli attaccanti e' molto piu' facile giocare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AE ha scritto:
più si va avanti con gli anni più il calcio diventi zeppo di pressioni al limite dell'insostenibile.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro questa volta ;)

veramente le pressioni erano maggiori un tempo , il calcio oggi e' molto meno popolare di un tempo e c'e molta meno passione da parte della gente e dei tifosi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Andrew89 ha scritto:
AE ha scritto:
Zidane è il più forte giocatore di calcio di tutti i tempi dopo Maradona.

raffoilbaffo ha scritto:
Zidane è meglio di Maradona, e quindi anche rispetto a tutti questi?

AE ha scritto:
Zidane è il più forte giocatore di calcio di tutti i tempi dopo Maradona. Anzi per certi punti di vista anche meglio visto che è rimasto ad altissimi livelli per più anni rispetto al pibe.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]