Oggi è sab 31 gen 2026, 19:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 set 2010, 18:30 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Kerzhakov91 ha scritto:
Ah, ho capito. Le italiane vanno male nelle competizione europee perchè snobbano l'Europa League. Ho capito.

Come mai però hanno iniziato soltanto in questi ultimi 10 anni a snobbarla? :roll
questione di introiti,arrivare in semifinale di uefa porta punti al ranking ma da meta' degli incassi di una che viene eliminata agli ottavi di c.league
mai come in Italia vale questa regola(infatti siamo uno dei grandi paesi a non avere gli stadi di proprieta'...........per le altre,che hanno stadi di proprieta',non e' un dramma economico come lo e' da noi)
poi ci sono squadre tipo palermo,napoli o altre,non attrezzate per il doppioimpegno

sul paragone,dzeko mi semrba la reincarnazione di boksic,pero' boksic non vedeva la porta(altrimenti se la giocava con ronaldo imho),mentre ibra ha colpi alla vanbasten

come carriera superiore ibra,ma aspettiamo dzeko in una squadra di caratura superiore al facoltoso wolsburg per tirare le somme comunque

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 22:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Ho letto tanti commenti sulla presunta scarsità del livello della Bundesliga,specie per quanto riguarda le difese
Sinceramente non vedo tutte queste differenze tra i valori assoluti dei difensori made in Germany o che giocano in Germania,e tra quelli Italiani.Tra l'altro il campionato tedesco è in crescita,perchè sta valorizzando prepotentemente i giovani.
Quello che è vero è che sicuramente in Italia si cura maggiormente la fase difensiva,questo sì.In Germania le squadre sono spesso sfilacciate e spezzate,perchè cercano sempre di segnare,dimenticandosi spesso la copertura.Questo non vuol dire che i difensori siano più scarsi,anzi.
E quello che mi impressiona di Dzeko è la facilità e l'esplosività con cui stra-vince i duelli individuali.Il palmares di Ibra parla ancora chiaro;e lo svedese è sicuramente più imprevedibile e più capace di risolvere da solo una partita.
Credo però che non sia solo una mia impressione,il fatto che il Bosniaco si muova meglio senza palla,e di conseguenza sia facilemente adattabile a più squadre e a più sistemi di gioco,non tanto a livello di moduli,in quanto Ibra fa la prima e la seconda punta,mentre Edin fa solo la prima,ma proprio a livello di costruzione della manovra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 22:28 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

concordo capoz,ibra e'uno che ama giocare con il pallone tra i piedi,dzeko e' uno che da molta piu' profondita' ad esempio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 23:22 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
In Bundesliga le difese e i difensori sono mediamente meno bravi di quelli italiani; la mia è una opionione, per carità ma è una cosa che mi pare abbastanza evidente. Guardiamo anche semplicemente i difensori centrali del Bayern Monaco; nel Leverkusen gioca ancora titolare Hyyppia, giocatori come Metzelder titolarissimi in patria fuori fanno le riserve senza possibilità di giocare di più. Per carità, staranno crescendo i ci saranno pure giovani forti in ascesa (Ad esempio Subotic) ma dire che difensivamente la bundesliga non è di grande livello non è una bestemmia, e ,sopratutto, non significa che il livello complessivo della Bundesliga non sia in questo momento particolarmente alto, anche se continuo a ritenerlo mediamente (Considerando quindi dalla prima alla diciottesima, e non solo le prime 6/7) di livello inferiore al nostro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 23:27 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

sux,a proposito di centrali(e' verissimo cio' che dici,il prototipo del difensore li e' rimasto al secolo passato,alto e lento...................),kjaer dicono che stia deludendo,e' vero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
kjaer, nel 4-3 contro il mainz, ha fatto una cosa da mani nei capelli sull'ultimo gol.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 23:34 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Io per difficoltà logistiche non sto vedendo assolutamente nulla del campionato italiano, quindi figuriamoci della Bundes :grin
Comunque posso confermare per quanto leggo che è partito particolarmente male (Ed in questo può si rientrare anche il discorso della partecipazione generale alla fase difensiva; è ovvio che una squadra predisposta a difendere attenua il possibile errore del singolo difensore)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 23:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

skawise ha scritto:
kjaer, nel 4-3 contro il mainz, ha fatto una cosa da mani nei capelli sull'ultimo gol.
tipo legrottaglie vs martins nel 2003/04 a torino? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 23:47 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Sux ha scritto:
Io per difficoltà logistiche non sto vedendo assolutamente nulla del campionato italiano, quindi figuriamoci della Bundes :grin
Comunque posso confermare per quanto leggo che è partito particolarmente male (Ed in questo può si rientrare anche il discorso della partecipazione generale alla fase difensiva; è ovvio che una squadra predisposta a difendere attenua il possibile errore del singolo difensore)
danke schon per la risposta ;)

ps:se il wolsburg ha una indole alla werder(indole quasi quasi zemaniana) allora accanto a un marcatore come kjaer ci vedrei bene un central esplosivo piu' che un regista arretrato come barzagli,se gioca con la difesa alta.............se gioca con la difesa decentemente bassa,allora vanno bene come coppia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 set 2010, 7:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
http://rutube.ru/tracks/3533348.html?v= ... &bmstart=0
dal minuto 4:50

non è proprio una vaccata nel vero senso della parola, ma un difensore che è passato dal campionato italiano, che è considerato forte e che abbocca a certe finte, andrebbe crocifisso in sala mensa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]