Oggi è mer 4 feb 2026, 3:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 19:58 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
nchia, ma a te sembra la stessa cosa??
Guarda come e rigido con quei piedi a paperino, non ha minimamente un tocco morbido ed un controllo paragonabile a Pato......avesse una tecnica del genere, abbinata a tutte le altre eccellenti qualità che già possiede, staremmo parlando del giocatore piu' forte degli ultimi 10 anni, quando non è nemmeno il piu' forte oggi, renditene conto

Boh sono punti di vista diversi, io continuo a sostenere che il papero coadiuvi meglio tecnica ed atleticità, piu che essere piu forte tecnicamente :grin

Poi allora se la vedi così però non capisco perchè sottovaluti così tanto Milito, che imho quando tocca il pallone è elegantissimo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 20:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Inutile continuare, mi sembrerebbe di dare l'impressione di voler imporre la mia opinione, cosa che non voglio.....anche se continuo a ritenere esotico considerare Eto'o tecnicamente superiore a Pato, ma pazienza :grin
Milito non lo sottovaluto per niente, infatti lo ritengo meno forte ma tecnicamente migliore di Eto'o ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 20:33 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
comunque tagliamo la testa al toro,tecnicamente il migliore era e' e restera tare :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 21:14 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Messi è l'anello di congiunzione tra un giocatore vero ed uno della Playstation

Bellissima :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 ott 2009, 12:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
vorrei chiedervi secondo voi chi possiede una tecnica individuale superiore tra Seedorf vs Snejder e Pato vs Eto'o

Seedorf è superiore a Snejider dal punto di vista tecnico, atletico, tattico, psicologico, caratteriale e (se è per questo) anche filosofico, artistico, matematico e giuridico :asd

Eto'o (:love) è naturalmente superiore a Paperino sotto molti aspetti, anche per una questione di età. Tecnicamente credo che siano abbastanza vicini, ma il brasiliano è un pizzico superiore ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 14:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
br1BUFFONcin1 ha scritto:
a parer mio,dopo che si e' ritirato vanbasten, seedorf,a tecnica individuale,e' con pirlo e ronaldinho,l'elemento piu' dotato del milan negli ultimi 20 anni(kaka' stravedo per lui,come per boban,ma a parer mio come tecnica individuale forse gli preferirei anche boban,il marchio di fabbrica di kaka' e' la giocata di classe da 8 a progressione 10),seedorf tutta la vita(l'olandese lo considero uno stankovic 2 e non e' affatto una presa per il #@*§ essere paragonato al serbo direi)
pato vs eto'o? ad oggi eto'o
ma SAVICEVIC??????????????????? :O_O
cmq tecnicamente superiore ad entrambi è balotelli...che se il Signore sarà così clemente da donargli un pizzico d'amor proprio diventerà il giocatore italiano più forte di tutti i tempi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 15:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
OnlyOneZlatan ha scritto:
diventerà il giocatore italiano più forte di tutti i tempi...

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 16:06 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 17:02 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
OnlyOneZlatan ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
a parer mio,dopo che si e' ritirato vanbasten, seedorf,a tecnica individuale,e' con pirlo e ronaldinho,l'elemento piu' dotato del milan negli ultimi 20 anni(kaka' stravedo per lui,come per boban,ma a parer mio come tecnica individuale forse gli preferirei anche boban,il marchio di fabbrica di kaka' e' la giocata di classe da 8 a progressione 10),seedorf tutta la vita(l'olandese lo considero uno stankovic 2 e non e' affatto una presa per il #@*§ essere paragonato al serbo direi)
pato vs eto'o? ad oggi eto'o
ma SAVICEVIC??????????????????? :O_O
cmq tecnicamente superiore ad entrambi è balotelli...che se il Signore sarà così clemente da donargli un pizzico d'amor proprio diventerà il giocatore italiano più forte di tutti i tempi...
:ok inserirsco pure il genio nella lista

ps:su balotelli,calma,ha le stimmate del GRANDISSIMO(inutile dire che qui la questione e' mentale),detto questo,penso che gente come r.baggio,rivera o mazzola senior assolutamente sia inarrivabile sotto questo punto di vista ;)

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il ven 30 ott 2009, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 17:58 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Br1, se Balotelli avesse la stessa testa di Baggio gli sarebbe superiore, dato che tecnicamente gli sarebbe sì ancora inferiore, ma fisicamente Mario se lo mangia :asd

Ma è un discorso campato in aria, dato che non mi aspetto grossi progressi mentalmente di Balotelli, di fondo rimarrà sempre un testa di kaiser, quindi non sarà mai e poi mai superiore a Baggio :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]