Oggi è mer 25 feb 2026, 7:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 21:56 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Voi che ne pensate, esagero??

Messi mi sta antipatico in modo impressionante, però se c'è una cosa che ha di fuori dal normale è proprio quella che hai detto tu.

Maradona è forse l'unico con cui veramente il confronto è possibile da questo punto di vista, poi di altri ho visto Best che ce l'aveva proprio incollata al piede, e sicuramente ne dimentico tanti... ma il nanerottolo del Barça sembra uno di quei pupazzetti caricati a molla, va a 100 all'ora tutto scattoso e la palla pare proprio avercela legata con il filo.

Il Pibe era più elegante e fluido nel dribbling, ma, almeno da quello che posso vedere dai filmati, non mi dà la stessa impressione di avere la palla come prolungamento del corpo durante la corsa come Messi... poi oh, se lui è 100 (in questo fondamentale), Diego è 99.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 22:05 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
noodles ha scritto:
Cita:
specifico meglio... forte inteso come talento puro.. per me sì, nood.

mah, il talento fine a se stesso significa relativamente...altrimenti non si spiegherebbe la carriera di (uno a caso) Ortega e quella di Pippo Mio :asd

il talento di Cassano è noto da circa 10 anni e dove l'ha portato? alla Sampdoria (con tutto il rispetto ovviamente). Cassano ha 27 anni: l'età di Kakà - e guarda cos'è Kakà; 3 anni più di Cristiano Ronaldo - e guarda cos'è CR; cinque anni più di Messi - e guarda cos'è Messi.

Del talento te ne fai poco se non sai come usarlo :)

mi sembra ovvio nood, di fatti l'ho anche specificato.. come valutazione globale del giocatore (per i limiti noti che tu hai citato) è ovvio che cassano non può giocarsela con gli attuali top player.

però come colpi e per tutte le caratteristche infilate in questa pagella è un paragone che ci sta ed è il meglio che può offrire il calcio italiano ;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 22:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Anche secondo me in questo messi e superiore a maradona. Nel complesso invece "NE DEVE MANGIARE DI PAGNOTTE!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 22:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Altro gol delizioso della pulce, ovviamente con dribbling con cui manda al bar il difensore incorporato.....che giocatore :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 18:57 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Se tutto va bene, quest'anno con Cristiano Ronaldo ci sarà una sfida bellissima per il Pichichi.

Questi non sono attaccanti puri come un Torres, un Eto'o, un Drogba, un Van Nistelrooy, ma hanno mezzi tali che alla fin fine la buttano dentro come nessun altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 19:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
E dai l'ha fatto Mosca ;)
Commentate gli articoli di mosca? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 19:23 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Stravedo per Cassano ma non scomodiamo gli dei del calcio come Messi, penso che l'argentino, C.Ronaldo e Kakà sono di un altro pianeta; tutti gli altri hanno grande estro, fantasia, dribbling ma non eccellono come loro. Penso allo stesso Cassano, Diego, Ibra, le grandi punte dei club inglesi, grandi giocatori ma non fenomeni assoluti come loro 3. A mio modesto parere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Andrew89 ha scritto:
Se tutto va bene, quest'anno con Cristiano Ronaldo ci sarà una sfida bellissima per il Pichichi.

Questi non sono attaccanti puri come un Torres, un Eto'o, un Drogba, un Van Nistelrooy, ma hanno mezzi tali che alla fin fine la buttano dentro come nessun altro.

E lo farebbero in qualsiasi squadra e campionato del mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 18:33 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Sissignori: Ronie batte Kakà
20 Ottobre 2009
di Maurizio Mosca

Mercoledì a Madrid c’è Real-Milan, sfida sempre suggestiva e affascinante. E nella sfida c’è un duello esaltante: Kakà-Ronaldinho, che l’anno scorso giocavano insieme a Milano. E’ facile pensare, “Eh, ma Kakà è troppo superiore, Ronaldinho non è più quello di una volta, è un duello impari”, può darsi, ma noi li abbiamo ugualmente messi a confronto, puntando sul loro bagaglio tecnico e…
abbiamo scoperto che la sfida non è impari. Anzi, nelle nostre pagelle, Ronie è meglio di Kakà, di un punto.

“Giusto - dice Gianni Rivera, storico numero 10 rossonero- Il milanista mi sembra in un buon momento. Contro la Roma ha fatto un assist a Pato veramente delizioso. Se non esagara con gli stravizi, Ronie è tuttora migliore di chiunque altro. Ha tutto per essere tra i grandi: fantasia, palleggio, assist. Se è in forma, illuminerà il Bernabeu”. E Kaka? “Un campionissimo più giovane e meno nottambulo di Ronie“.

Interviene anche Sandro Mazzola, che di Rivera era il principale antagonista: “Kakà gioca per conto suo, Ronaldinho molto meno. Adesso gioca con e per gli altri perché non ha la forza di agire da solo”.

GUARDATE LE NOSTRE PAGELLE E POI DITECI LA VOSTRA

Ecco le nostre pagelle di Kakà e Ronaldinho. Il milanista cede sul piano del rendimento fisico attuale, ma recupera nelle voci da artista e brucia Kakà di un punto. Adesso scatenatevi voi: diteci se siete d’accordo o cosa avreste fatto di diverso!

dal conteggio finale esce fuori un 95 a 92 per il dentone

:asd :asd :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 18:34 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Peccato che il calcio non si riduca ai numeri.. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]