Oggi è ven 6 feb 2026, 7:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi preferite?
Lukas Podolski 29%  29%  [ 2 ]
Wayne Rooney 71%  71%  [ 5 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 13:58 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
Kerzhakov 91 ha scritto:
Orry Freyr Oskarsson ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
Non conosco i 2 attaccanti russi di cui parli (o sentito parlare di Kerzhakov) e non posso dare giudizi. Ma una curiosita'... come e' che segui calcio russo, ucraino ecc.? :-)

Mi sn appassionato x caso...Dopo aver visto giocare x caso alcuni giocatori mi sn appassionato del calcio dell'est...
Cmq + ke il campionato ucraino, seguo quello russo...

E come fai a seguire il calcio russo? In Italia non ne parlano mai, immagino che tu il russo non la sappia... non dev'essere facile

E' facilissimo: lo seguo con Sky, tramite i canali della parabola...Il campionato e' molto spettacolare, al livello dei + importanti al mondo (cm dimostrano squadre cm CSKA Mosca, Lokomotiv & Zenit ke in qst anni hanno fatto figurone in Europa!)...Il livello e' molto alto, solo ke purtroppo se ne parla poco e si conosce poco (soprattutto in Italia)...Cmq del russo nn ci capisco neanke un a parola (a parte i nomi dei giocatori e delle squadre :grin ) ma l'importante e' vedere le partite... ;)

Beato te che hai Sky, deve essere proprio un bel campionato, mi sarebbe piaciuto vedere qualche partita. Ma in Russia fanno vedere le partite sulla tv in chiaro?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 13:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 25 mag 2006
Alle ore: 19:15
Podolski è un buon giocatore ma nulla di +!Se Rooney nn fosse un pazzo sarebbe un campione!!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Kerzhakov 91 ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
Non conosco i 2 attaccanti russi di cui parli (o sentito parlare di Kerzhakov) e non posso dare giudizi. Ma una curiosita'... come e' che segui calcio russo, ucraino ecc.? :-)

Mi sn appassionato x caso...Dopo aver visto giocare x caso alcuni giocatori mi sn appassionato del calcio dell'est...

E come fai a seguire il calcio russo? In Italia non ne parlano mai, immagino che tu il russo non la sappia... non dev'essere facile

E' facilissimo: lo seguo con Sky, tramite i canali della parabola...Il campionato e' molto spettacolare, al livello dei + importanti al mondo (cm dimostrano squadre cm CSKA Mosca, Lokomotiv & Zenit ke in qst anni hanno fatto figurone in Europa!)...Il livello e' molto alto, solo ke purtroppo se ne parla poco e si conosce poco (soprattutto in Italia)...Cmq del russo nn ci capisco neanke un a parola (a parte i nomi dei giocatori e delle squadre :grin ) ma l'importante e' vedere le partite... ;)

Beato te che hai Sky, deve essere proprio un bel campionato, mi sarebbe piaciuto vedere qualche partita. Ma in Russia fanno vedere le partite sulla tv in chiaro?

Nn so...Se hai la parabola penso di si...Lo fanno vedere anke sul digitale terrestre...Se 6 interessato a qst bel ed alternativo campionato c'e' un topic in calcio estero, kiamato "RUSSIAN PREMIER LIGA" con tutti i risultati, commenti e pure qualke video...Dacci un'okkiata... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 14:04 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
Kerzhakov 91 ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:

Nn so...Se hai la parabola penso di si...Lo fanno vedere anke sul digitale terrestre...Se 6 interessato a qst bel ed alternativo campionato c'e' un topic in calcio estero, kiamato "RUSSIAN PREMIER LIGA" con tutti i risultati, commenti e pure qualke video...Dacci un'okkiata... ;)

Io ho la parabola pero' puntata verso la Germania e vedo i canali tedeschi in chiaro. In effetti becco anche canali di molte altre Nazioni, ma non mi sembrava ci fossero anche canali russi. Ma ora ricontrollero'!
Ok, daro' un'occhiata al topic ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rooney vs Podolski
MessaggioInviato: sab 29 lug 2006, 23:29 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
LUKAS PODOLSKI

data di nascita: 04/06/1985
altezza: 1,80m
peso: 80kg
ruolo: attaccante
nazionalita': tedesca
club di appartenenza: Bayern Monaco

Statistiche dalla sua prima stagione professionistica

Stagione 2003/04
Squadra: Colonia (Bundesliga), presenze: 19, reti: 10 (record assoluto per un 18enne in Bundesliga).
Stagione 2004/05
Squadra: Colonia (Zweite Bundesliga), presenze: 30, reti: 24.
Stagione 2005/06
Squadra: Colonia (Bundesliga), presenze: 32, reti: 12.

In Nazionale tedesca 32 presenze, 15 reti. Debutto in Nazionale: Giugno 2004 (terzo piu' giovane giocatore ad indossare la maglia tedesca)

WAYNE ROONEY

data di nascita: 24/10/1985
altezza: 1,81m
peso: 78kg
ruolo: attaccante
nazionalita': inglese
club di appartenenza: Manchester Utd

Statistiche dalla sua prima stagione professionistica

Stagione 2002/03
Squadra: Everton (Premier League), presenze: 33, reti: 6.
Stagione 2003/04
Squadra: Everton (Premier League), presenze: 34, reti: 9.
Stagione 2004/05
Squadra: Manchester Utd (Premier League), presenze: 29, reti: 11. Oltre che 6 presenze e 3 reti in Champions League.
Stagione 2005/06
Squadra: Manchester Utd (Premier League), presenze: 36, reti: 16. Oltre che 5 presenze e 1 rete in Champions League.

In Nazionale inglese 33 presenze e 11 reti. Debutto in Nazionale: Febbraio 2003 (piu' giovane giocatore a debuttare con la casacca e inglese e piu' giovane marcatore con la casacca inglese)

2 attaccanti simili e potenti. Entrambi considerati grandi promesse rispettivamente per il calcio tedesco e per il calcio inglese. Chi preferite?

Immagine

Immagine
podolski per certi versi mi ricorda la versione venuta meglio di dandee(mi pare quello che gioco' nel kaiserslautern),mentre rooney mi pare un piccolo signori ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 lug 2006, 23:32 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
epico ha scritto:
Rooney ha la pelle chiara e pallida e come disse Sivori non e' mai esistito e non puo' eistere un grande giocatore con la pelle bianca( intesa come la carnagione piu' chiara che non si abbronza ma si scotta e che mi sembra sia quella di Rooney)..devo dire che sono d'accordo con il cabezon...sono quelle leggi non scritte..sarebbe come se un nero diventasse campione mondiale di nuoto..impossibile.
Se uno ha la pelle che al sole non si abbronza ma si scotta non ha i geni del calcio.
oh GESU' :rofl :rofl
joah cruijff doveva far delle lampade che non funzionavano allora,
marco vanbasten era un mulatto venuto con lo sbiancante? :rofl
a epi,ma che stai a di :rofl :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 lug 2006, 0:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
Scusate ma :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl Epico :rulez :rofl :rotfl :lol :metalrulez :pork :rofl

Mitico :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2022, 8:58 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
epico ha scritto:
Podolski tutta la vita.
Rooney non mi piace propio niente...non ha le qualita' tecniche e fisiche del calciatore...sono pronto a mettere la mano sul fuoco che e' un'altra stella mancata come Owen...fenomeno a 19 anni fallito a 25.

epico ha scritto:
Rooney ha la pelle chiara e pallida e come disse Sivori non e' mai esistito e non puo' eistere un grande giocatore con la pelle bianca( intesa come la carnagione piu' chiara che non si abbronza ma si scotta e che mi sembra sia quella di Rooney)..devo dire che sono d'accordo con il cabezon...sono quelle leggi non scritte..sarebbe come se un nero diventasse campione mondiale di nuoto..impossibile.
Se uno ha la pelle che al sole non si abbronza ma si scotta non ha i geni del calcio.

Ti sei poi ricreduto?

E poi Rooney deve risanare la sua mente

Pensi che poi l'abbia risanata?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2022, 9:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Il maestro però ha ragione. I bianchi pallidi/rossicci di alto livello sono pochissimi, forse 0 (Scholes? De Bruyne?). Cruijff e Van Basten non fanno parte di questa categoria.
Per i neri campioni di nuoto lì è proprio fisica/biologia: i bianchi hanno una percentuale di grasso cutanea superiore e questo favorisce il galleggiamento, laddove i neri hanno mediamente più fibre muscolari e per questo sono più forti negli sport di esplosività fuori dall'acqua.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2022, 12:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
DROL ha scritto:
Il maestro però ha ragione. I bianchi pallidi/rossicci di alto livello sono pochissimi, forse 0 (Scholes? De Bruyne?). Cruijff e Van Basten non fanno parte di questa categoria.
Per i neri campioni di nuoto lì è proprio fisica/biologia: i bianchi hanno una percentuale di grasso cutanea superiore e questo favorisce il galleggiamento, laddove i neri hanno mediamente più fibre muscolari e per questo sono più forti negli sport di esplosività fuori dall'acqua.

Siamo in zona "i neri hanno il ritmo nel sangue", eh... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]