Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma vario ed imprevedibile come possono essere aggettivi che si applicano a Chiesa?
La verità è che sono due cavalloni uno dei due ha più cavalli dell'altro quindi mi prendo quello con più cavalli anche se ha il motore più brusco.
Che Chiesa abbia il triplo di gol di Coman lo deve dimostrare come Coman ha dimostrato di avere il triplo degli assist e Sterling cinque volte i suoi gol.
Poi oh Coman ha vinto 30 trofei tipo Chiesa lo scorso anno è arrivato addirittura quarto non vorrei accostare le due cose per carità

Fuzz nel 2018 lollava al confronto Coman-Bernardeschi vediamo se questo confronto invecchierà altrettanto bene

Beh è vario Chiesa, segna in modi diversi. Si inventa gol non banali. Tira meglio.
Triplo dei gol era un'esagerazione, ma che vede più la porta mi pare evidente. In una squadra stitica come la Juve ha fatto 14 gol, Coman nell'uber Bayern 8.
Altrettanto evidente come sia più dotato in fase difensiva.
Chiesa è un cavallone, rimane un po' ignorante, ma non è solo quello. Coman è letteralmente solo quello.
Quando poi tu inizi a contare i trofei siamo apposto.

E ieri Chiesa ha vinto un Europeo da protagonista, roba che Voman per ora non ha mai fatto manco nei suoi sogni più bagnati in nessuna competizione internazionale. Ah ma il gol in finale in mezzo ad anni di nulla.

E sti #@*§

Cioè quindi per Coman aver vinto la Champions con gol in finale, non conta?
Può vincere anche il mondiale e pallone d'oro, a livello di qualità che si vedono sul campo, è un mezzo giocatore Chiesa.
Se conta questa cosa di vincere. Deve contare sempre, anche per i giocatori gobbi.
Ma secondo voi gobbacci quindi, Chiesa è più forte di Sancho, Rashford, Sane, anche di Sterling?

Poi magari pure di Hazard, di Mahrez?

Ha vinto un torneo internazionale, il cavallo eh. Chiedo per farmi due risate.