Oggi è lun 2 feb 2026, 20:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
Dai però
Chiesa a me piace, ma è un po' ciuccio, corre tanto, è ambidestro e tira bene, ma Cassano tecnicamente era di un altro pianeta, dai.

Essere tecnicamente di un altro pianeta non significa assolutamente essere più forti, Chiesa vince praticamente per tutto il resto, a cominciare dalla testa dove c'è un abisso.

Poi è stato decisivo, ha segnato gol pesantissimi contro la Spagna e contro l'Austria.

Ieri ha fatto vedere i sorci verdi all'Inghilterra prima di infortunarsi. (nettamente superiore al suo dirimpettaio sterling per altro)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dai Chiesa al momento è uno dei tanti cavalloni del calcio moderno, la sua peculiarità principale però è che è bianco.

Per me Coman è superiore - chiaramente - e già immagino le risate di Fuzz quando leggerà questo giudizio :asd

Sterling è un altro indubbiamente superiore, poi che abbia giocato meglio Chiesa ieri è pacifico, e quindi?

Comunque Cassano anche è arrivato quarto in campionato anzi l'ha addirittura vinto :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Socrate ha scritto:
Per me Coman è superiore - chiaramente - e già immagino le risate di Fuzz quando leggerà questo giudizio :asd

Ma non solo le mie, quelle di chiunque credo, giusto tu e Romeo potreste sostenere una roba simile, il che è tutto dire :asd

Sterling in questo momento ha un pedigree che lo mette sopra Chiesa, ma non si tratta certo di un fuoriclasse inarrivabile, Chiesa lo può raggiungere e superare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 15:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Bah Chiesa sarà meno bravo a saltare l'uomo in velocità rispetto a Coman, ma è un calciatore molto più vario ed imprevedibile, più potente, con il triplo dei gol nei piedi e ben più cattiveria/applicazione difensiva.
Criticano il calcio moderno e poi preferiscono uno letteralmente monodimensionale come Coman. Tutto molto coerente. :asd
Su Sterling boh è diverso, ma francamente non so se sia superiore nel complesso al Chiesa di questa stagione. Paragonabili.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 15:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Comunque boh l'Italia 2016 faceva un bel calcio ed a centrocampo con De Rossi Pirlo Marchisio mi pare superiore a questa Italia. Davanti Cassano Balotelli attacco non inferiore all'attuale. Dietro Bonucci e Chiellini più giovani.
Eliminò una Germania non tanto inferiore a quella del 2014 con una lezione di calcio.
Mi sa che quella squadra è diventata un cesso nella memoria storica per il 4-0 ed il tonfo del 2014 di Prandelli, ma era davvero forte.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma vario ed imprevedibile come possono essere aggettivi che si applicano a Chiesa? :asd
La verità è che sono due cavalloni uno dei due ha più cavalli dell'altro quindi mi prendo quello con più cavalli anche se ha il motore più brusco.
Che Chiesa abbia il triplo di gol di Coman lo deve dimostrare come Coman ha dimostrato di avere il triplo degli assist e Sterling cinque volte i suoi gol.

Poi oh Coman ha vinto 30 trofei tipo Chiesa lo scorso anno è arrivato addirittura quarto non vorrei accostare le due cose per carità :eek
Fuzz nel 2018 lollava al confronto Coman-Bernardeschi vediamo se questo confronto invecchierà altrettanto bene :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 19:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Ma vario ed imprevedibile come possono essere aggettivi che si applicano a Chiesa? :asd
La verità è che sono due cavalloni uno dei due ha più cavalli dell'altro quindi mi prendo quello con più cavalli anche se ha il motore più brusco.
Che Chiesa abbia il triplo di gol di Coman lo deve dimostrare come Coman ha dimostrato di avere il triplo degli assist e Sterling cinque volte i suoi gol.

Poi oh Coman ha vinto 30 trofei tipo Chiesa lo scorso anno è arrivato addirittura quarto non vorrei accostare le due cose per carità :eek
Fuzz nel 2018 lollava al confronto Coman-Bernardeschi vediamo se questo confronto invecchierà altrettanto bene :asd

Beh è vario Chiesa, segna in modi diversi. Si inventa gol non banali. Tira meglio.
Triplo dei gol era un'esagerazione, ma che vede più la porta mi pare evidente. In una squadra stitica come la Juve ha fatto 14 gol, Coman nell'uber Bayern 8.
Altrettanto evidente come sia più dotato in fase difensiva.
Chiesa è un cavallone, rimane un po' ignorante, ma non è solo quello. Coman è letteralmente solo quello.
Quando poi tu inizi a contare i trofei siamo apposto. :asd
E ieri Chiesa ha vinto un Europeo da protagonista, roba che Voman per ora non ha mai fatto manco nei suoi sogni più bagnati in nessuna competizione internazionale. Ah ma il gol in finale in mezzo ad anni di nulla. :eek
E sti #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 20:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Dai però
Chiesa a me piace, ma è un po' ciuccio, corre tanto, è ambidestro e tira bene, ma Cassano tecnicamente era di un altro pianeta, dai.

Essere tecnicamente di un altro pianeta non significa assolutamente essere più forti, Chiesa vince praticamente per tutto il resto, a cominciare dalla testa dove c'è un abisso.

Poi è stato decisivo, ha segnato gol pesantissimi contro la Spagna e contro l'Austria.

Ieri ha fatto vedere i sorci verdi all'Inghilterra prima di infortunarsi. (nettamente superiore al suo dirimpettaio sterling per altro)

Cassano é stato il più grande talento italiano degli ultimi 30 anni dopo Baggio, peccato per la testa

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 17:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Socrate ha scritto:

Sono già iniziati i confronti tra il fuoriclasse Chiesa e le varie altre ali nel mondo. :asd Me l'ero persa.

Chiesa ha segnato solo 7 gol in più in carriera e c'è solo 1 anno di differenza tra i due. Coman ha ben più assist in carriera.
Coman è un giocatore monodimensionale, perché Chiesa cos'è Ribery, Neymar, Hazard :asd ? Sono entrambi giocatori monodimensionali, solo che Coman fa le sue cose meglio. Chiesa salta l'uomo quasi solo in campo aperto. Coman 1 vs 1 ara spesso i terzini avversari e in campo aperto è peggio.

Sicuramente prenderei Coman tra i due. Ma se dovessi sceglierei, nessuno dei due. Per rimpiazzare Di Maria prenderei altro.

Sterling è più forte di entrambi ad oggi. Sterling non solo è veloce ed ha dribbling in velocità ma è buono anche nello stretto e nelle combinazioni con i compagni. Segna anche di più.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 17:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:

Beh è vario Chiesa, segna in modi diversi. Si inventa gol non banali. Tira meglio.
Triplo dei gol era un'esagerazione, ma che vede più la porta mi pare evidente. In una squadra stitica come la Juve ha fatto 14 gol, Coman nell'uber Bayern 8.
Altrettanto evidente come sia più dotato in fase difensiva.
Chiesa è un cavallone, rimane un po' ignorante, ma non è solo quello. Coman è letteralmente solo quello.
Quando poi tu inizi a contare i trofei siamo apposto. :asd
E ieri Chiesa ha vinto un Europeo da protagonista, roba che Voman per ora non ha mai fatto manco nei suoi sogni più bagnati in nessuna competizione internazionale. Ah ma il gol in finale in mezzo ad anni di nulla. :eek
E sti #@*§ :asd

Cioè quindi per Coman aver vinto la Champions con gol in finale, non conta?
Può vincere anche il mondiale e pallone d'oro, a livello di qualità che si vedono sul campo, è un mezzo giocatore Chiesa.

Se conta questa cosa di vincere. Deve contare sempre, anche per i giocatori gobbi.

Ma secondo voi gobbacci quindi, Chiesa è più forte di Sancho, Rashford, Sane, anche di Sterling? :asd Poi magari pure di Hazard, di Mahrez? :eek Ha vinto un torneo internazionale, il cavallo eh. Chiedo per farmi due risate.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]