si avevo modificato
il primo anno fece davvero il botto ,successivamente invece il suo rendimento calò e se non vinsero più niente beh la colpa per forza è anche un pò sua , è vero che messi una squadra come quella non l'ha mai portata a vincere
anche perchè a livello di club nemmeno ci ha giocato
il barcellona peggiore è quello del 2006-07 e 2007-08 una squadra fortissima sulla carta ma che in realtà era in disarmo
comunque messi nonostante i problemi fisici e la giovane età giocava benissimo ma non vinsero niente se ricordo bene
con la nazionale ugualmente non ci è riuscito , ma soprattutto cosa ben più grave, visto che alla fine nemmeno cruijff ha vinto niente, fino alla gestione sabella era un corpo del tutto estraneo
ma non credo che nessuno negherebbe tutto ciò , alla fine sono le solite cose dette e ridette e di chi esagera me ne frego assolutamente , in realtà la discussione da parte mia era nata solo sul confronto tra l'argentina 2010 e l'olanda 74 e l'errata percezione che la prima fosse realmente fortissima , adesso invece sull'effettiva forza dell'ajax o di quel barcellona , sono ovviamente questioni collegate al confronto del topic ( che per carità chi vuole portare avanti può farlo tranquillamente) ma trovo che sia più utile e soprattutto meno fonte di ripetizione infinita confrontare le squadre , poi che ci fosse pure messi pazienza , la mia intenzione non era quella ed è anche un pò una palla non poter discutere di qualcosa perchè ci vanno i soliti di mezzo e rischia di esplodere il forum