Oggi è sab 14 mar 2026, 13:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
moofushi76 ha scritto:
mi piacerebbe conoscere il parere di janacek che per eta' ha visto dal vivo maradona
ecco tu dici che per te messi e' inferiore a platini e crujff per esempio
io crujff non l'ho mai visto platini lo ricordo poco
qui' gia' si parla di messi come giocatore piu' forte di tutti i tempi e' ASSURDO
ma prima di messi ce ne sono ancora tantissimi
vuoi spiegare agli utenti giovani di questo forum chi era diego ci sono persone che parlano per sentito dire o avendo visto qualche vecchio VHS
ah che vi siete persi io ero ragazzino quando diego giocava ma non avevo ancora la giusta maturita' per godermelo appieno

maradona era uno #@*§ :asd
e non mi é mais stato simpatico.
ma solo in lui ho visto il soccer incarnato.
dopo ci sono i fuoriclasse come platini, zico, falcao etc.
ma lui era sopra tutti.
con il suo modo di vedere i giocatori in campo, sapeva cosa fare con la palla. sempre se passarla o fare la giocata etc.
Le punizioni al limite dell'area, per esempio, erano qualcosa di magico. sapevi che al 50% era gol :asd
Le sue movenze in campo erano impossibili per tutti. era unico. me le ricordero per sempre queste sue gambette che sapevano fare tutto, quando dico tutto é nel vero senso della parola :asd

Io in Messi questo non lo vedo. aspetto. ma da qui a dire che lo sta superando ci vuole una bella faccia tosta oppure non conoscere maradona tutto qui.

Crujiff. lo visto poco. ma pure lui forte era fortissimo, ma mai visto completo come diego, ed era molto più egoista.

Mi parlano di di stefano di qualcosa indescrivibile. ma non lo so io. sono vecchio ma non fino a li.

:grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
PP ultrà ha scritto:
capisco lo "sbigottimento" di alcuni, ma Messi a 23 anni ha già vinto il pallone d'oro, 2 champion's league, il mondiale per club e si accinge a fare il 2° mondiale.
capisco che la squadra in cui gioca lo "aiuta", ma proprio per questo vorrei anche ricordare che è la stessa squadra in cui l'"immaginifico" Ibra sta diventando un attaccante "normale" e dove da 3 anni Henry per ritagliarsi un posto in squadra ha dovuto riarrangiarsi a fare l'esterno sx come a inizio carriera....
Spesso ci si accorge della grandezza dei campioni solo dopo che hanno smesso, io per una volta provo a "vivere il mio tempo"....
Poi ovviamente quello che ho scritto è una previsione che andrà confermata, magari tra uno o due anni il buon Leo si eclisserà e proseguirà la sua carriera in squadre di secondo livello, ma per ora penso che non sarà così....

Ricordo che in tempi ancor meno "sospetti" (parliamo di 3-4 anni fa dunque proprio all'inizio dell'"era Messi", quando diventò titolare fisso e non un "cameo" da ultimi 20 minuti) c'era Marco Bode che già la pensava così... (tra l'altro colgo l'occasione per ricordare questo grande utente del forum, molto competente e che spero proprio che prima o poi torni a scrivere).

tutto vero. ma siamo ancora lontani da diego imho.

io leggo tutto cio come su ronaldhino.
mi ricordo ancora 3 anni fà che era destinato a diventare il n1 dei tempi.
io direi di aspettare....
e che messi incidi sulla nazionale come fece maradona...cosa che per adesso non mi sembra proprio. vediamo in sudafrica di che cosa sarà capace.
Maradona già nel 78 avrebbe dovuto partecipare....menotti disse di no.
82 ancora piccolo e dimostro quello che sapeva già fare.
86 lo ha vinto da solo :asd
90 ci ha distrutto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
tutto vero. ma siamo ancora lontani da diego imho.
io leggo tutto cio come su ronaldhino.
mi ricordo ancora 3 anni fà che era destinato a diventare il n1 dei tempi.
io direi di aspettare....
e che messi incidi sulla nazionale come fece maradona...cosa che per adesso non mi sembra proprio. vediamo in sudafrica di che cosa sarà capace.
Maradona già nel 78 avrebbe dovuto partecipare....menotti disse di no.
82 ancora piccolo e dimostro quello che sapeva già fare.
86 lo ha vinto da solo :asd
90 ci ha distrutto :asd[/quote]

Aggiungo che nel 90 e' arrivato secondo grazie a un rigore inesistente e nel 94 era osannato come un Dio ( Titoli:^Diego e' tornato ,il piu'grande^, ho ancora la gazzetta di quei tempi.)
Due partite e prestazioni eccelenti a 34 anni poi la squalifica per doping (mafia del calcio) , molti pensano che l'argentina poteva vincere il mondiale con diego
nel 78 Diego fu escluso incredibilmente , L'argentina vinse il campiionato del mondo in casa, immagina con Diego , ciao..... .dunque avrebbe nel suo palmares un'altro campionato del mondo sarebbero 2 piu un secondo posto sospetto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:51 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Sì e se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.

E se gli avessero annullato il gol di mano e il match con l'Inghilterra avesse preso un'altra piega?
E se uno degli inglesi l'avesse steccato a metà campo?

Ah già, Il DIVINO DIEGO trascende la logica e le leggi della probabilità, non sarebbe mai potuto accadere.

Io già che ci siamo lo fare Presidente del Consiglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 13:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Andrew89 ha scritto:
Sì e se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.

E se gli avessero annullato il gol di mano e il match con l'Inghilterra avesse preso un'altra piega?
E se uno degli inglesi l'avesse steccato a metà campo?

Ah già, Il DIVINO DIEGO trascende la logica e le leggi della probabilità, non sarebbe mai potuto accadere.

Io già che ci siamo lo fare Presidente del Consiglio.

Hai ragione con i se e i ma non si va da nessuna parte, a Maradona di certo non serve questo per essesre considerato il dio del Calcio lo e' gia' e la riprova e' che il Times (giornale inglese) lo ha definito il piu grande giocatore dei mondiali , sapendo bene l'ostilita degli inglesi su maradona
ma l'evidenza non si puo' negare .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 13:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 dic 2009
Alle ore: 18:05
Vedremo cosa farà Cronaldo ai mondiali, se saprà essere trascinatore e fino a che punto. Se farà la differenza in tale competizione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 13:14 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Io non critico chi considera Maradona il migliore di sempre, anche io penso che lo sia.

Critico chi lo mette su un piedistallo, facendogli assurgere panni divini, considerandolo un mostro irraggiungibile... sono passati 20 anni e già abbiamo uno che gli va vicino, basterà attenderne 100 o 200, non importa quanti, e sicuramente arriverà uno superiore a lui.

Non stiamo parlando di uno che ha segnato centomila gol in carriera facendo vincere sempre 100-0 le sue squadre, parliamo di un calciatore fenomenale, il migliore, ma che nulla ha mostrato di irripetibile... tant'è che ripeto, solo dopo 20 anni abbiamo già uno che gli si avvicina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ho visto recentemente su espn classi la finale di coppa del re tra Barcellona e real madrid del 1983...vinta dal barca...beh dico che Diego in quella partita ha subito alcuni falli da spaccare le gambe ..falli non ammoniti....questo per dire che certi paragoni non si possono fare per contesti diversi...essendo piuttosto fragile magari Messi all'epoca dopo falli simili avrebbe avuto la carriera stroncata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 13:17 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Fenomenale, mostruoso, fantasmagorico o quello che volete, sono terminologie diverse da irraggiungibile.

Questo è l'errore che fate.

Maradona, comunque, resta al momento il migliore di sempre (insieme magari a quegli altri 2).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Andrew89 ha scritto:
Io non critico chi considera Maradona il migliore di sempre, anche io penso che lo sia.

Critico chi lo mette su un piedistallo, facendogli assurgere panni divini, considerandolo un mostro irraggiungibile... sono passati 20 anni e già abbiamo uno che gli va vicino, basterà attenderne 100 o 200, non importa quanti, e sicuramente arriverà uno superiore a lui.

Non stiamo parlando di uno che ha segnato centomila gol in carriera facendo vincere sempre 100-0 le sue squadre, parliamo di un calciatore fenomenale, il migliore, ma che nulla ha mostrato di irripetibile... tant'è che ripeto, solo dopo 20 anni abbiamo già uno che gli si avvicina.

Maradona e' un Dio perche' va oltre il calcio...e' stato un fenomeno sociale , una religione..eletto uomo piu' famoso del mondo negli anni d'oro....tutti quelli che hanno vissuto quegli anni lo considerano un Dio anche per questo...Messi e CRistiano Ronaldo sono calciatori , Maradona e' una religione , sono 2 cose diverse che valicano il rettangolo verde.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]