Oggi è sab 28 feb 2026, 19:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo

Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
Messi 58%  58%  [ 28 ]
Ronaldo ( Brasile) 42%  42%  [ 20 ]
Voti totali : 48
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
LudwigvonFicker ha scritto:
epico ha scritto:
Il Gh non lo trovi con l' antidoping...non lo dico io lo dice la scienza.

Non mi sono mai informato sulla questione.
Io però so per esempio che l'USADA testa per il GH ed elementi simili. Quindi pare sia possibile trovarlo, no?

L'unica speranza e' che venga preso immediatamente prima dell'esame antidoping e anche cosi e' difficilissimo.
IL GH E' USATO DA MILIONI DI ATLETI E FORSE CI SARA' UN CASO DI POSITIVITA' IN TUTTA LA STORIA...DI COSA STIAMO PARLANDO ?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2017, 15:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messi, senza pensarci troppo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ott 2017, 13:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 24 apr 2017
Alle ore: 0:15
Manlio ha scritto:
Per me è impensabile preferire Ronaldo a Messi, non mi capacito di come possano esserci dubbi, uno è stato al top 2 anni vincendo pochino,
l altro sono 10 anni che mena le danze e ha vinto tutto e di più,
confronto nettamente a favore dell argentino

Se messi avesse avuto solo la metà degli infortuni o dei problemi (ipotiroidismo) del fenomeno, non avrebbe vinto manco la coppa del nonno. Possibile che oggi si guardino solo i numeri senza contestualizzare. Siamo in un periodo storico in cui il calcio è stato monopolizzato da 2/3 squadre che praticamente scippano e blindano i giovani talenti a danno delle piccole medie squadre; basta un anno buono per essere strappato dal barca, dal real o dal Paris e mi parlate ancora di numeri o anni. Ditemi, oltre a Messi e Cristiano (e neymar), quale giocatore può dire di essere migliore di un Figo, Zidane o Van Nistelroy? Il livello tecnico si è ridotto parecchio, accettatelo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ott 2017, 14:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Di Zidane nessuno Vortex.
Per quanto riguarda gli altri direi che per stare su quelli degli ultimi anni Iniesta, Robben stanno serenamente sui livelli di Figo, mentre Lewa e Suarez stanno sopra al grande Ruud.
Su R9: ha pagato gli infortuni, ma anche la sua attitudine di non voler fare una vita da atleta. Come dissero peraltro Sacchi e Capello.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ott 2017, 1:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Logan ha scritto:
Di Zidane nessuno Vortex.
Per quanto riguarda gli altri direi che per stare su quelli degli ultimi anni Iniesta, Robben stanno serenamente sui livelli di Figo, mentre Lewa e Suarez stanno sopra al grande Ruud.
Su R9: ha pagato gli infortuni, ma anche la sua attitudine di non voler fare una vita da atleta. Come dissero peraltro Sacchi e Capello.

Sacchi dice anche che il fenomeno è superiore a Cr7, così come altri allenatori. Insomma ci può stare preferire l'argentino ma da qui a dire che è più forte di Ronaldo e addirittura pure il portoghese gli è superiore ce ne vuole. Per me un Eto'o o Henry sono già superiori a Suarez e ci metterei pure Batistuta, poi, per carità non ne faccio una verità assoluta ovviamente. Tecnicamente Figo è una spanna sopra Robben, poi che quest'ultimo abbia doti atletiche superiori è un altro discorso. Il numero di fuoriclasse veri (o almeno non a fine carriera come quelli da te citati) si è, ahimè, ridotto rispetto a 15 anni fa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ott 2017, 12:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Per me, per esempio, Batistuta, Vieri, Crespo, Shevchenko, Henry e Ibrahimovic sono tutti più forti di Lewandowski, Suarez, Higuain, Benzema, Cavani e Aguero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ott 2017, 12:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Sacchi diceva e dice che R9 aveva più talento di CR7, non che era un giocatore superiore. Cose ben diverse.
Ibrahimovic è un giocatore a cavallo delle epoche come anche Eto'o e Ronaldinho, per cui li lascio fuori dal discorso.
Batistuta sopra ci sta anche per me.
Shevchenko e Henry se la giocano coi migliori di oggi.
Vieri e Crespo non li considero sopra invece.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ott 2017, 15:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Vieri e Crespo no e Battistuta è inferiore sia a Lewandowski che Suarez.

Hype del passato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ott 2017, 16:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Logan ha scritto:
Sacchi diceva e dice che R9 aveva più talento di CR7, non che era un giocatore superiore. Cose ben diverse.
Ibrahimovic è un giocatore a cavallo delle epoche come anche Eto'o e Ronaldinho, per cui li lascio fuori dal discorso.
Batistuta sopra ci sta anche per me.
Shevchenko e Henry se la giocano coi migliori di oggi.
Vieri e Crespo non li considero sopra invece.

Scusate ma se la superiorità non sta nel talento, allora in che cosa sta? La continuità è una qualità, è vero, ma molto spesso vi sono circostanze che sfuggono al controllo di un giocatore (infortuni molto gravi) e che non ti permettono di ritornare a certi livelli o mantenerli. Il fenomeno era superiore a Cr7 per tantissimi fattori e non capisco come si possa sostenere il contrario. Io non sono un nostalgico, sia chiaro, e sono un ragazzo del 97 ma ho spulciato tra una marea di videocassette di partite del fenomeno ed ho vissuto Cr7 dai tempi del Manchester, precisamente 2007, ad oggi e posso dire che il fenomeno era davvero altra roba. Un strapotere ed un estro che il portoghese non ha.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ott 2017, 17:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Un giocatore è molto molto di più Vortex. Dalla decisività, alle doti atletiche alla completezza eccetera.
Come dico spesso anche Cassano ha più talento ed estro di Nedved ad esempio. Quindi è sopra??
Anche perché poi se mi citi Arrighe dovresti sapere che considera moltissimi fattori nel giudicare un giocatore e il talento di base non è certo il più importante. Soprattutto se non vi sono comunque abissi tra i due, non è Ronaldo R9 a confronto con Ciro Immobile.
Sul merito del confronto tra i Ronaldi se hai voglia leggi il topic Ronaldo vs Cristiano Ronaldo su cui mi son espresso già parecchio, per cui non ci tornerei.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]