Oggi è mer 18 giu 2025, 8:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Allegri vs Conte vs Tuchel
MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 17:07 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Che Di Maria sia più forte di Nedved è in effetti una mia opinione.

Anche se pure qui se cerchiamo qualche oggettività. Tipo chi ha vinto di più, chi ha più tecnica, chi dribbla meglio, chi ha più visione etc. Di Maria vince il confronto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Romeo ha scritto:

Anche se pure qui se cerchiamo qualche oggettività. Tipo chi ha vinto di più, chi ha più tecnica, chi dribbla meglio, chi ha più visione etc. Di Maria vince il confronto.

Chi dribbla meglio non potresti oggettivarlo paradossalmente. Come qualsiasi dote calcistica.
I trofei di squadra non contano perché è la squadra che vince ,quindi stop, non poi dimostrare il peso numerico di un singolo in una competizione giocata l'anno X che ha parametri poi diversi da quella dell'anno Y.
Per chiudere, si dovrebbero vedere i trofei individuali. Nedved ha il pallone d'oro e Di Maria no, e quindi fine.

Fare i super oggettivi e precisini non è che vada tanto bene

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Ultima modifica di DROL il mer 30 dic 2020, 17:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Mio nipote di sette anni ha una visione del calcio più matura rispetto a quella di Romeo, che inserisce la parola "dribbling" pure quando parla di portieri.

Socrate stesso a paragone è un gigante. :asd

Il modo con cui snocciola freddi numeri poi è poesia, proprio nello sport in cui essi contano zero.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mah, 0 non proprio. Però bisogna andarci molto cauti.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Come al solito Drol perdi il senso della misura, probabilmente pecchi di memoria quando non ti riguarda e fai dei paragoni improponibili. Mica ogni partita con episodi dubbi può essere paragonata a Barcellona PSG o Real Madrid PSG dove ci sono rigori inventati da un lato e rigori giganteschi non dati dall'altro.
Senza uno dei tanti clamorosi aiuti concessi al Barcellona i francesi passavano tranquillamente. E sticatzi del 6-1, è una partita falsata, il Psg aveva vinto 4-0 in maniera cristallina, il Barcellona quindi era stato regolarmente eliminato.

Di quel Bayern frega il giusto perché sfascia Il mito del super Real che è semplicemente la squadra più aiutata e fortunata, le due cose si alimentano comunque in qualche modo, di sempre, anche contro la Juve dovettero segnare su due deviazioni.

Il City del 2016 non credo certo avrebbe avuto vita facile col Lipsia o col Dortmund, anzi, secondo me con una delle due finiva col lasciarci le penne.
Più che altro si paragonano turni differenti ma in termini di squadre non c'è una gran differenza.
Col doppio turno direi che il percorso del Psg sia stato più difficile oltre che ha sicuramente meritato di più e non ha ricevuto aiutini in finale.

Ultima modifica di Socrate il mer 30 dic 2020, 17:24, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 17:20 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

DROL ha scritto:
Romeo ha scritto:

Chi dribbla meglio non potresti oggettivarlo paradossalmente. Come qualsiasi dote calcistica.
I trofei di squadra non contano perché è la squadra che vince ,quindi stop, non poi dimostrare il peso numerico di un singolo in una competizione giocata l'anno X che ha parametri poi diversi da quella dell'anno Y.
Per chiudere, si dovrebbero vedere i trofei individuali. Nedved ha il pallone d'oro e Di Maria no, e quindi fine.

Fare i super oggettivi e precisini non è che vada tanto bene

Che dribbla meglio posso dimostrarlo, abbiamo le statistiche.
Voglio invece vedere come puoi tu e qualche altro gobbo avere la faccia tosta di dire che Nedved dribbla meglio di Di Maria. O anche solo uguale o poco peggio.
Se Nedved era un maestro del dribbling, come mai non trovi compilation dei dribbling di Nedved come le trovi per qualsiasi maestro del dribbling del passato recente?

Il pallone d'oro è un trofeo basato su opinioni. Non esiste cosa meno oggettiva delle opinioni :asd Nell'era di Messi e Ronaldo, nessuno ha mai vinto il pallone d'oro. È già assurdo che Nedved l'abbia vinta nella sua, ma come ho detto è un trofeo basato su opinioni. :asd

Ultima modifica di Romeo il mer 30 dic 2020, 17:31, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
abbiamo le statistiche.

Si dai....tirale fuori :love

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 17:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Ovviamente farò fatica a trovare le statistiche di Nedved, dal momento che era talmente nullo in questo aspetto che forse nessuno si è preso la briga di andare a raccogliere tali statistiche. :asd
Per Di Maria è facile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Peccato, io volevo farmi due pugnette con i numeri :|

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Figuriamoci se Fuzz è in grado di stimare un giocatore poco sponsorizzato che non ha mai giocato in Serie A e nella Juve :asd

Al di là di Nedved il miope italocentrismo rende il giudizio di Fuzz su un giocatore poco esposto come Di Maria scontato e poco rilevante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]