Oggi è mar 10 feb 2026, 8:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 12:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 4 dic 2016,
Alle ore: 15:54
Romeo ha scritto:
Fracico ha scritto:
Romeo ha scritto:
Fracico ha scritto:
Romeo ha scritto:
"Commento anti-storico" poi, tutto il forum è anti-storico dal momento che gli storici non fanno confronti e non leggerai mai confronti tra personaggi storici in un libro di storia.
Anti-storico nel senso (ovvio, se hai un minimo di elasticità mentale) che sbugiarda la storia calcistica oggettiva. In Champions League uno ha fatto 59 gol l'altro 7. E' un dato storico oggettivo. Ti è più chiaro ora?

tupidi
Ma che cosa è questa storia calcistica oggettiva? :asd
Ma tu vivi su Marte o sei completamente decerebrato? Se scrivi "confronto storico" in un motore di ricerca ti escono 36,6 milioni di risultati circa. Cerca di fare commenti meno stupidi, fai solo grandissime figure da ignorante. I saccenti da strapazzo li metto subito in un cantuccio, stai tranquillo.

"Vai tu a chiedere nel mondo, forse vedresti che ho ragione."
Hai definito questo commento di Epico come "antistòrico".

Dal dizionario il termine antistòrico:
"Che va contro la storia, che non risponde alla verità storica"
Pensare che Battistuta è meglio di Shevcenko è antistòrico? Assolutamente no, è un opinione. Il termine che usi è totalmente fuori contesto.
Caz è il cantuccio poi?

Se c'è da dare battaglia io non mi ritiro, non sono codardo Admin :asd, comprendimi, quindi prendi tu le dovute misure. Gli unici con cui mi ritiro sono: Fuzz, perché ti fa due maroni come una casa e qui sembra avere una sorta di immunità; Socrate perché mi sta simpatico e riconosco la superiore eloquenza; I tre gemelli gobbi che sono simpatici ed Epico che mi fa simpatia per alcune sfighe. Con gli altri parto a busso. :mad

:lol :lol :lol :lol Il termine "storico" ha utilizzi quasi infiniti e viene impiegato in svariati contesti. Basta entrare in un database aziendale per trovare "lo storico ordini", per esempio. Si scrive: "un'opinione", non "un opinione". Impara l'italiano, prima di fare il saccente. Le hai passate le scuole elementari almeno?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 12:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

wonderwall ha scritto:
Cita:
Batistuta, il re dei gol inutilissimi.

:rofl :rofl
Già perché i gol a Wembley o al Nou Camp li ho fatti io :asd
Che Sheva abbia fatto una carriera internazionale migliore è pacifico ma anche perché ha giocato in squadre che potevano giocare spesso la Champions o cmq andarci più volte fino in fondo (grazie anche a lui, eh) ma dire che Batistuta ha fatto solo gol inutili quando ad esempio con lui la Fiorentina ha tenuto testa al Barcellona di Ronaldo e senza di lui è crollata al ritorno, e ha superato un girone con Arsenal e gli stessi blaugrana vuol dire disconoscere la storia.. in Uefa è stato buttato fuori dall'Europa x le vicende di Salerno, altrimenti quella squadra era tra le favorite insieme al Parma x la vittoria finale, e con la Roma Capello lo risparmió x farlo giocare in campionato. Il Bati post 2001 è ovviamente ingiudicabile essendo avviato sul viale del tramonto.. magari avessimo fatto la Champions con un anno di anticipo e col vero Batistuta chissà..
Anche tu, se hai la pazienza di leggere...Ho ripetuto più volte che Shevchenko è stato CAPOCANNONIERE DELLA CHAMPIONS LEAGUE CON LA DINAMO KIEV. E LA TRIPLETTA AL CAMP NOU L'HA FATTA A 21 ANNI CON LA DINAMO KIEV. Quindi la scusa dello squadrone alle spalle è una grossa sciocchezza. Weah ha vinto un Pallone d'Oro giocando in un PSG che non vinceva nulla tanto quanto la Viola. Batistuta non se lo sono mai filato (credo sia arrivato una volta sesto per sbaglio) perchè non aveva la classe di Shevchenko ed era un classico centravanti d'area, bravo fin che vuoi ma meno trascinatore di Sheva, che aveva un raggio d'azione molto più ampio. Repetita iuvant (spero, una volta per tutte).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 12:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La Dinamo Kiev in quegli anni la Champions la faceva praticamente sempre, visto che lo Shakhtar era ancora una squadra modesta, poi certo con Sheva hanno fatto il boom ma voglio ricordare che l'edizione della Champions fino al 99 era ben diversa di quella dal 99-00 in poi, x cui la Fiorentina di Batistuta fu costretta a giocare 2 gironi invece di uno come fecero gli ucraini. Se la viola avesse incontrato x dire il Manchester United ai quarti coi 2 risultati maturati in quel girone sarebbero passati loro, pensa.. :asd
Che poi io non voglio assolutamente sminuire Shevchenko che x me è stato un fenomeno e resta uno dei miei giocatori preferiti (sebbene ci abbia segnato un fracco di gol :asd) ma non accetto questo ridimensionamento di Batistuta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 12:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Fracico ha scritto:
:lol :lol :lol :lol Il termine "storico" ha utilizzi quasi infiniti e viene impiegato in svariati contesti. Basta entrare in un database aziendale per trovare "lo storico ordini", per esempio. Si scrive: "un'opinione", non "un opinione". Impara l'italiano, prima di fare il saccente. Le hai passate le scuole elementari almeno?

Non c'entra un #@*§ questo tuo discorso con quello che hai scritto fino ad ora.
Nel tuo analfabetismo funzionale non sei in grado di comprendere quello che scrivi e nemmeno di rispondere in modo sensato, cosi la rigiri un po' a #@*§.
Per quanto riguarda: "un'opinione" o "un opinione", non dobbiamo scrivere un tema qui, è più importante scrivere cose sensate. Presumendo anche che io non conosca perfettamente la grammatica italiana, a che #@*§ mi servirebbe conoscerla perfettamente?
Il fatto che tu non sappia invece usare in modo efficiente le abilità di letture e scrittura è molto più grave, pensaci.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 13:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Romeo ha scritto:
Non c'entra un #@*§ questo tuo discorso con quello che hai scritto fino ad ora.
Nel tuo analfabetismo funzionale non sei in grado di comprendere quello che scrivi e nemmeno di rispondere in modo sensato, cosi la rigiri un po' a #@*§.
Per quanto riguarda: "un'opinione" o "un opinione", non dobbiamo scrivere un tema qui, è più importante scrivere cose sensate. Presumendo anche che io non conosca perfettamente la grammatica italiana, a che #@*§ mi servirebbe conoscerla perfettamente?
Il fatto che tu non sappia invece usare in modo efficiente le abilità di letture e scrittura è molto più grave, pensaci.
Oltre ad essere profondamente ignorante, non capisci neppure il senso dei discorsi altrui (che sono chiarissimi, sono le tue capacità di comprensione ad essere totalmente deficitarie). Questa tua apologia dell'ignoranza ti espone sempre più al ridicolo. Hai cercato di fare il saccente quando non ce n'era bisogno, adesso ti sei rivelato per quello che sei: PRIVO DI ISTRUZIONE, PRESUNTUOSO e STUPIDO.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 13:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

wonderwall ha scritto:
La Dinamo Kiev in quegli anni la Champions la faceva praticamente sempre, visto che lo Shakhtar era ancora una squadra modesta, poi certo con Sheva hanno fatto il boom ma voglio ricordare che l'edizione della Champions fino al 99 era ben diversa di quella dal 99-00 in poi, x cui la Fiorentina di Batistuta fu costretta a giocare 2 gironi invece di uno come fecero gli ucraini. Se la viola avesse incontrato x dire il Manchester United ai quarti coi 2 risultati maturati in quel girone sarebbero passati loro, pensa.. :asd
Che poi io non voglio assolutamente sminuire Shevchenko che x me è stato un fenomeno e resta uno dei miei giocatori preferiti (sebbene ci abbia segnato un fracco di gol :asd) ma non accetto questo ridimensionamento di Batistuta.
Quello che sembri non comprendere è la differenza tra partecipare semplicemente e far diventare la tua squadra protagonista con imprese epiche. Quella Dinamo Kiev era una squadra modesta, a parte Sheva e Rebrov. Dovresti chiedere a un Dmytrulin o a un Vaschuk cosa ne pensano....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 13:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Tra le cose che la scienza non sa spiegare, sicuramente ci sarai anche tu :asd.

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 13:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Sì, ma i gol a Barcellona, Manchester United, Arsenal nonché alle big del nostro campionato non sono affatto "casuali" o episodici. È un dato di fatto che Batistuta con le big si esaltava, il pallone d'oro l'ha visto da lontano (sesto nel 1998 mi sembra), proprio perché non militava in una squadra della stessa caratura di Sheva che beninteso rimane un fuoriclasse con una carriera internazionale migliore.
Però uno che ti ha inanellato quasi sempre dai 20 ai 30 gol annuali, che in Argentina é venerato quasi quanto Maradona, a Firenze non ne parliamo, che a Roma ti porta a casa uno scudetto storico con un contributo pesantissimo, ecc. mi sembra che debba godere di una maggiore considerazione rispetto a quella del "buon centravanti re dei gol inutili". Non c'è nessun abisso con Sheva, che può sì essere preferito al Re Leone, ma occhio a dire che sono categorie diverse dai.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 14:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Fracico ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Quello che sembri non comprendere è la differenza tra partecipare semplicemente e far diventare la tua squadra protagonista con imprese epiche. Quella Dinamo Kiev era una squadra modesta, a parte Sheva e Rebrov. Dovresti chiedere a un Dmytrulin o a un Vaschuk cosa ne pensano....

Invece la Fiorentina con Repka, Cois, Bigica e Baiano era uno squadrone, oh.
Io ti ho spiegato uno dei motivi x cui la Dinamo è potuta andare così avanti e i viola no, metti gli ucraini in un girone con United, Valencia e Bordeaux e vedi se passano.
Tra l'altro se vogliamo dirla tutta nel 98 quando beccano la Juve Sheva fa scena muta sia all'andata che al ritorno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 15:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Romeo ha scritto:
Tra le cose che la scienza non sa spiegare, sicuramente ci sarai anche tu :asd.

Saluti
Frase qualunquista senza alcun senso di un presunto saputello che non conosce neppure la grammatica. Meno male che non ti sei messo a parlare di calcio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]