Oggi è sab 11 apr 2026, 16:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 22:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
questo è stato l'anno di preparazione tipico dello special one...
di solito vinceva il campionato nazionale...è arrivata la coppa del re :asd ma va bene lo stesso...
dico che già dall'anno prossimo il real si avvicinerà prepotentemente al potenziale di quella macchina da guerra chiamata barcellona...almeno lo spero :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 11:29 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
noodles ha scritto:
Nicoletto, cosa si può fare contro uno che perde una causa e non paga?

A parte saccagnarlo, intendo :asd

:rofl

Prova a fargli trovare una testa di cavallo mozzata la mattina sul letto al risveglio.
Normalmente tuttavia si richiede al Giudice competente per territorio e valore (fino a 5.000 euro il Giudice di pace) un decreto ingiuntivo.
Fino a 516 euro puoi agire anche da solo, per cifre superiori è necessario avvalersi di un avvocato (consigliato comunque).

Questo in estrema estrema sintesi nell' augurata ipotesi che tu sia il creditore :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 22:59 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18

grazie caro: ho detto al mio avvocato di citare distrattamente il termine "decreto ingiuntivo" associato a "mazza da croquet", e il primo dei tre assegni è comparso magicamente oggi pomeriggio :noodrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 13:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
anche se ieri è arrivata l'ennesima frustrante vittoria dell'equipo blaugrana continuo a pensare che il milan di sacchi se lo sarebbe magnato a colazione...
per me questa squadra è al livello del milan di ancelotti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 13:38 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Tutte le persone a cui ho avuto modo di chiedere, negli ultimi 2 mesi, se fosse meglio questo Barça o quel Milan, e mi riferisco ovviamente a persone che hanno vissuto il Milan di Sacchi, hanno dato sempre la stessa risposta: Barcellona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 13:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
jek87 ha scritto:
il milan di sacchi se lo sarebbe magnato a colazione...

:asd

Ma perchè devi costringere un milanista come me, che ha vissuto quel periodo nel momento piu' magico e spensierato della vita, e cioè infanzia, a farsi un'asdata beffarda con questa tua affermazione palesemente dettata dall'antipatia (che per altro confessi candidamente spesso e volentieri)? :asd
Quel Milan, Madrid e Steaua a parte nel 1989, non ha mai passeggiato come questo Barça ha fatto con Bayern, Arsenal, Lione, Manchester, Shacktar, Stoccarda e compagnia cantante (mi limito ovviamente agli scontri diretti), anzi, ricordo partite combattute ed appiccicoso contro Werder, Bayern, Mechelen, il Benfica nella seconda finale ed ovviametne la Stella Rossa.......personalmente non ho mai vissuto dal vivo una quadra tanto forte e dominante come il Barcellona di Guardiola, che con impresisonante continuità si impone dentro e fuori i confini nazionali, ma alla fine haters are gonna hate, c'è poco da fare :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 14:04 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Peraltro le pere rifilate a tutte le squadre d'Europa dimostrano come dominerebbe tranquillamente qualunque campionato oltre alla Liga.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 14:11 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Devo essere sincero, caro Andrews; quando tu intervieni sull'argomento, non so mai se tu sia completamente sincero e candidamente ammirato, oppure se ci sia sempre un velato pizzico di ironia in quello che scrivi :asd
Cioè, è chiaro che tu riconosca con onestà tale sontuosità footbolistica, non nego questo, ma a volte, per essere un hater blaugrana di rinomata fama internazionale, mi sembra tu sviolini anche troppo......o forse è una sorta di psicologia inversa per giustificare le tranvate che prendono i tuoi :asd

Cmq mi ripeto, secondo me la Liga appare molto peggio di quello che realmente sia proprio per colpa di Barça e Real, che sono due squadroni che penso metterebbero in riga tutte le altre anche in Premier facendo una corsa a due, figuriamoci in Italia :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 14:27 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Le mie riserve sul perché corrano dannatamente più degli avversari ce le avrò sempre, inutile nasconderlo :asd
Poi come detto ne riconosco la sontuosità tecnica anche perché adoro il loro modo di giocare, sono un grandissimo sostenitore della superiorità del tiqui taca su tutti gli altri "stili" di pratica del futbol :sisi
Concordo su Barça e Real, come testimonia anche il modo con cui il Madrid si è sbarazzato del Tottenham in quattro e quattrotto :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]