Oggi è mer 11 feb 2026, 4:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
No, non mi fanno #@*§ gli sfottò, mi fanno #@*§ gli sfottò fatti male e senza senso.
Ma chi ha mai detto o solo ipotizzato che i calciatori della Roma sono tutti fenomeni? Ma se siamo i primi qua sul forum a stare sempre a criticare il 90% della nostra rosa, e mi devo sentir fare la paternale da uno che tifa una squadra dove per mezzo colpo di tacco a centrocampo finisci sui giornali per 7 giorni di seguito e sei automaticamente un papabile futuro pallone d'oro o migliore al mondo. Eddai su.
Che poi è pure troppo semplice rispondere a cose del genere, non c'è gusto. Non ci mettevo che 2 secondi a rispondere: "eeeeh ma pure voi con tutti i fenomeni clamorosi che avete o avete avuto com'è la Champions non la vincete da così tanto e ne avete solo 2 in bacheca? hihihihihihihi XD sono troppo arguto!".
Non da soddisfazione.

No, non mi hanno mai bullizzato. E per fortuna aggiungerei, caratterialmente non mi sto zitto se uno provoca esageratamente, probabilmente avrei preso tante di quelle botte che adesso non camminerei sulle mia gambe.

Di quali fenomeni clamorosi stai parlando? Perché uno lo abbiamo preso quest'anno, fino a poco tempo fa facevamo i caroselli per l'arrivo di Llorente, abbiamo giocato con Matri-Vucinic titolari e ci sembrava oro colato dopo aver visto Amauri.
La differenza, nemmeno tanto sottile, è che con i "fenomeni" che ci ritroviamo (venduti anche nel corso degli anni, ahimè) abbiamo portato a casa qualcosina eh. E siamo andati vicino a quella cosa più grossa, vabbè che vicino conta solo a bocce, però la finale l'abbiamo giocata due volte in questo ciclo.

So che probabilmente non è il topic giusto, ma:
Olsen portiere fortissimo
Manolas centrale insuperabile
Kolarov miglior terzino sinistro del campionato
Pellegrini fortissimo
Under non ne parliamo
Perotti: segna poco, sennò Robben chi?
Dzeko meglio di Higuain
Kluivert miglior prospetto d'Europa
dimentico qualcuno?

No, ma come al solito dici #@*§, che è diverso.

Olsen portiere che per rendimento sta sorprendendo tutti, e sì, sta giocando come un portiere forte/fortissimo, scegli tu tanto per me è uguale.
Manolas centrale insuperabile mai detto da nessuno. Manolas che per anni è stato fra i migliori centrali della A ed ora è inferiore solo a KK, Chiellini e forse Skriniar sì.
Kolarov miglior terzino sinistro del campionato non è una follia pensarlo, anche la UEFA l'ha inserito nella formazione migliore. 7 gol e 16 assist in una stagione e mezza sono numeri fantastici.
Pellegrini forte/fortissimo (vedi sopra) solo ora, nessuno lo sta mai osannando e tantomeno io, che lo adoravo già dall'ultimo anno al Sassuolo ma che mi ha deluso tantissimo lo scorso anno. Ma che sono tre mesi che gioca a un ritmo più che ottimo non sono io a inventarmelo.
Dzeko meglio di Higuain idem, io ho detto che sono pari, siete voi che invece dovete pensare che ci siano pianeti di differenza (fino al 2 agosto, magari adesso avete magicamente cambiato idea). Poi vai a vedere i palmares, le prestazioni in Europa (coff coff miglior marcatore dell'anno solare 2018 in Europa insieme a Lewandowski coff coff) e i titoli individuali e scopri che Dzeko è avanti a Higuain. Quindi chi mi spiega da dove nasce questa superiorità esagerata del Pipita nei confronti del bosniaco?
Kluivert miglior prospetto d'Europa altra esagerazione. De Ligt o Mbappè sono i migliori prospetti d'Europa. Kluivert è un giovane interessantissimo del panorama europeo, non IL giovane interessantissimo del panorama europeo. Questo te lo sei sognato tu. Ah, anche lui inserito dalla UEFA fra i migliori prospetti d'Europa, vatti a lamentare con loro, non con me.

dimentico qualcosa?

Ultima modifica di redguerrier il lun 7 gen 2019, 20:41, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
comincio a prenderla sul personale, manca DE BROINE :eek

e vedi come si riequilibria :8)

manca anche james che pure è essenziale per la bundes

mertens poi andava o esterno o punta ma vabbè, pare la stessa cosa di hazard :asd

tielemans è un regista e non so perchè non sia stato messo visto che io l'avevo citato e termo concordava , piuttosto ci sta alla grandissima fekir

anche willian sarebbe un esterno ma vabbè, inoltre se vogliamo escludere ozil per l'oggi ci sta, eventualmente ci sarebbe mkhytarian ma ok mettiamo willian lievemente adattato

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah Mister, guarda che puoi ammetterlo che ti sei sbagliato e che ci può stare Olsen FRA i migliori portieri della A, verrai solo che giudicato positivamente eh.
Non serve che vuoi fare di tutto per far credere che non vada inserito in suddetta lista, salvo poi accorgerti che effettivamente stai dicendo #@*§ su #@*§ e nasconderti dietro al dito del "eeeh ma voi state dicendo che è il migliore in assoluto della A, io questo controbattevo!" perchè nessuno l'ha mai detto e fino adesso hai sempre fatto intendere che in questi 4 mesi ha giocato come un mediocre, quando non è così.
Adesso è inutile che cerchi di portare la discussione in un mare magnum del genere, per me possiamo continuare per mesi eh.
Ma se semplicemente ammettevi che non è eresia mettere Olsen FRA, e ripeto, FRA e ripeto, FRA, i portieri migliori della A avevamo finito 8 pagine fa. Poi se è il primo, il secondo, il terzo, il quarto o il quinto migliore sceglilo tu, sai che mi frega.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Niente, ho scoperto che JC, oltre ad essere un temperatore di supposte mica da ridere, è anche un hater dei trequartisti.

Basta che uno venga fatto giocare leggermente largo ed ecco che si trasforma in un ala, ma trequartista no, gli sta sul caxxo :asd

Comunque De Bruyne dimenticanza mia, aggiunto al primo post.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Olsen è tra i migliori 20 portieri della Serie A. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:

Scommetto che non è vero nemmeno questo.
Terracciano ha dimostrato di non aver nulla da invidiare allo svedese, oltre ad aver subito la metà dei gol. Le statistiche non mentono mai.

Ultima modifica di redguerrier il lun 7 gen 2019, 20:49, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
il trequartista è un ruolo raro oggi cosi come l'ala pura, il calcio è monopolizzato da questi ibridi "attaccanti esterni" a piede invertito
per me andrebbero inclusi tra gli esterni ma ok mi cambia poco

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:

Terracciano ha dimostrato di non aver nulla da invidiare allo svedese, oltre ad aver subito la metà dei gol. Le statistiche non mentono mai.

Per l'esattezza:

Olsen d.S (dopo Savorani) è tra i migliori 20 portieri della Serie A.
Olsen a. S (avanti Savorani) tra i migliori 200 portieri d'Europa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma questo mito Pascal trollatore? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:

Per l'esattezza:

Olsen d.S (dopo Savorani) è tra i migliori 20 portieri della Serie A.
Olsen a. S (avanti Savorani) tra i migliori 200 portieri d'Europa.

Alisson d.S. è tra i migliori 3 portieri d'Europa.
Alisson a.S. è tra i 400 portieri del mondo.

Szczesny d.S. è tra i migliori portieri di A.
Szczesny a.S. è scartino dell'Arsenal.

Se vi da tanto fastidio che 1 mese e mezzo fa ho detto "forse Savorani è bravo nel suo lavoro" vado a togliere tutti i post eh. Non pensavo urtasse così tanto la vostra sensibilità questa cosa, sono costernato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]