il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
No, non mi fanno #@*§ gli sfottò, mi fanno #@*§ gli sfottò fatti male e senza senso.
Ma chi ha mai detto o solo ipotizzato che i calciatori della Roma sono tutti fenomeni? Ma se siamo i primi qua sul forum a stare sempre a criticare il 90% della nostra rosa, e mi devo sentir fare la paternale da uno che tifa una squadra dove per mezzo colpo di tacco a centrocampo finisci sui giornali per 7 giorni di seguito e sei automaticamente un papabile futuro pallone d'oro o migliore al mondo. Eddai su.
Che poi è pure troppo semplice rispondere a cose del genere, non c'è gusto. Non ci mettevo che 2 secondi a rispondere: "eeeeh ma pure voi con tutti i fenomeni clamorosi che avete o avete avuto com'è la Champions non la vincete da così tanto e ne avete solo 2 in bacheca? hihihihihihihi XD sono troppo arguto!".
Non da soddisfazione.
No, non mi hanno mai bullizzato. E per fortuna aggiungerei, caratterialmente non mi sto zitto se uno provoca esageratamente, probabilmente avrei preso tante di quelle botte che adesso non camminerei sulle mia gambe.
Di quali fenomeni clamorosi stai parlando? Perché uno lo abbiamo preso quest'anno, fino a poco tempo fa facevamo i caroselli per l'arrivo di Llorente, abbiamo giocato con Matri-Vucinic titolari e ci sembrava oro colato dopo aver visto Amauri.
La differenza, nemmeno tanto sottile, è che con i "fenomeni" che ci ritroviamo (venduti anche nel corso degli anni, ahimè) abbiamo portato a casa qualcosina eh. E siamo andati vicino a quella cosa più grossa, vabbè che vicino conta solo a bocce, però la finale l'abbiamo giocata due volte in questo ciclo.
So che probabilmente non è il topic giusto, ma:
Olsen portiere fortissimo
Manolas centrale insuperabile
Kolarov miglior terzino sinistro del campionato
Pellegrini fortissimo
Under non ne parliamo
Perotti: segna poco, sennò Robben chi?
Dzeko meglio di Higuain
Kluivert miglior prospetto d'Europa
dimentico qualcuno?
No, ma come al solito dici #@*§, che è diverso.
Olsen portiere che per rendimento sta sorprendendo tutti, e sì, sta giocando come un portiere forte/fortissimo, scegli tu tanto per me è uguale.
Manolas centrale insuperabile mai detto da nessuno. Manolas che per anni è stato fra i migliori centrali della A ed ora è inferiore solo a KK, Chiellini e forse Skriniar sì.
Kolarov miglior terzino sinistro del campionato non è una follia pensarlo, anche la UEFA l'ha inserito nella formazione migliore. 7 gol e 16 assist in una stagione e mezza sono numeri fantastici.
Pellegrini forte/fortissimo (vedi sopra) solo ora, nessuno lo sta mai osannando e tantomeno io, che lo adoravo già dall'ultimo anno al Sassuolo ma che mi ha deluso tantissimo lo scorso anno. Ma che sono tre mesi che gioca a un ritmo più che ottimo non sono io a inventarmelo.
Dzeko meglio di Higuain idem, io ho detto che sono pari, siete voi che invece dovete pensare che ci siano pianeti di differenza (fino al 2 agosto, magari adesso avete magicamente cambiato idea). Poi vai a vedere i palmares, le prestazioni in Europa (coff coff miglior marcatore dell'anno solare 2018 in Europa insieme a Lewandowski coff coff) e i titoli individuali e scopri che Dzeko è avanti a Higuain. Quindi chi mi spiega da dove nasce questa superiorità esagerata del Pipita nei confronti del bosniaco?
Kluivert miglior prospetto d'Europa altra esagerazione. De Ligt o Mbappè sono i migliori prospetti d'Europa. Kluivert è un giovane interessantissimo del panorama europeo, non IL giovane interessantissimo del panorama europeo. Questo te lo sei sognato tu. Ah, anche lui inserito dalla UEFA fra i migliori prospetti d'Europa, vatti a lamentare con loro, non con me.
dimentico qualcosa?