Fracico ha scritto:
Romeo ha scritto:
Fracico ha scritto:
Romeo ha scritto:
"Commento anti-storico" poi, tutto il forum è anti-storico dal momento che gli storici non fanno confronti e non leggerai mai confronti tra personaggi storici in un libro di storia.
Anti-storico nel senso (ovvio, se hai un minimo di elasticità mentale) che sbugiarda la storia calcistica oggettiva. In Champions League uno ha fatto 59 gol l'altro 7. E' un dato storico oggettivo. Ti è più chiaro ora?
tupidi
Ma che cosa è questa storia calcistica oggettiva?

Ma tu vivi su Marte o sei completamente decerebrato? Se scrivi "confronto storico" in un motore di ricerca ti escono 36,6 milioni di risultati circa. Cerca di fare commenti meno stupidi, fai solo grandissime figure da ignorante. I saccenti da strapazzo li metto subito in un cantuccio, stai tranquillo.
"Vai tu a chiedere nel mondo, forse vedresti che ho ragione."
Hai definito questo commento di Epico come "antistòrico".
Dal dizionario il termine antistòrico:
"Che va contro la storia, che non risponde alla verità storica"
Pensare che Battistuta è meglio di Shevcenko è antistòrico? Assolutamente no, è un opinione. Il termine che usi è totalmente fuori contesto.
Caz è il cantuccio poi?
Se c'è da dare battaglia io non mi ritiro, non sono codardo Admin

, comprendimi, quindi prendi tu le dovute misure. Gli unici con cui mi ritiro sono: Fuzz, perché ti fa due maroni come una casa e qui sembra avere una sorta di immunità; Socrate perché mi sta simpatico e riconosco la superiore eloquenza; I tre gemelli gobbi che sono simpatici ed Epico che mi fa simpatia per alcune sfighe. Con gli altri parto a busso.