Antonio ha scritto:
memento ha scritto:
Antonio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Eh già, immagino con Messi in bianconero e Morata blaugrana la coppa sarebbe andata cmq sicuramente a Barcellona

Perche' Morata? facciamo Tevez.....
È cosi facile giocare a Barcellona che pure uno come Ibra si sarebbe adattato
Ah no aspetta

Senza Messi avrebbe vinto varie Champions e palloni d'oro...
Come disse Sacchi Ibra a livello individuale e' piu' forte di Messi.. e cresciuto nel Barca avrebbe preso il modo loro di giocare e avrebbe fatto quello che ha fatto Messi, anche meglio per me , infatti preferisco Ibra a Lionello..
nel loro modo di giocare un ibra , cioè un cristone di 2 metri che fa da tappo alla manovra perchè vuole palla solo sui piedi non esiste
ibra non avrebbe avuto le capacità aerobiche per fare quel gioco
e questa non è una ipotesi , c'è la controprova concreta , lo ha detto lo stesso ibra " io non ho quel fisico , non posso correre su e giù"
#@*§ è stato panchinizzato per bojan , messi o non messi ibra non ci poteva proprio giocare al barcellona , con lui avrebbero vinto molto meno
poi forse se si giocasse uno contro uno ibra sarebbe il più forte , questo intendeva sacchi , ma il calcio è uno sport di squadra
Cresciuto a 13 anni nel barca ci sarebbe riuscito...comunque giustamente con i se e i ma non si va da nessuna parte.. io credo cosi....