Oggi è gio 30 lug 2026, 13:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maradona vs Messi
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Eh già, immagino con Messi in bianconero e Morata blaugrana la coppa sarebbe andata cmq sicuramente a Barcellona :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma il punto non è che messi dimentica come si gioca , nessuno può dire questo , pure in questa coppa america saltava costantemente l'avversario
il punto è che è fuori dai tempi di gioco , prova cose che gli altri non capiscono , non si posiziona bene , ecc
e non riesce nemmeno a imporre agli altri come giocare perchè non ha la personalità necessaria e quando vede che mancano certi meccanismi al posto di darsi da fare si demoralizza

è palese che è troppo calato nella realtà blaugrana
e io non penso affatto che i campioni debbano essere slegati dalla tattica , certo lui è un esagerazione

se avesse giocato altrove le qualità sarebbero le stesse , ma magari si sarebbe abituato a un calcio più vario, magari non sarebbe stato cosi dominante ma lo sarebbe stato in più modi
quello che va valutato però ovviamente è il prodotto finito ed è un giocatore che nel suo contesto è dominante come quasi nessuno anche se limitato altrove

comunque io non penso che messi sia un genio , non credo sia completamente stupido ma di sicuro non è uno che si pone questi problemi , sicuramente anche questo è vero
in più è uno che aldilà di quello che si crede dà completa fiducia all'allenatore e fa esattamente quello che gli viene chiesto senza provare a cambiare le cose , sempre retaggio blaugrana

Ultima modifica di JC il lun 6 lug 2015, 21:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
1 per tattica intendo l'intesa in squadra,io quando vedo l'Argentina mi sembrano tutti dei cani sciolti. Questo è anche colpa di Messi,con Maradona probabilmente sarebbero riusciti a fare gruppo
2 stiamo nel campo delle ipotesi e delle opinioni,ma per me Messi se avesse giocato altrove avrebbe imparato ad essere un giocatore più anarchico(libero dagli schemi tattici del Barcellona) e quindi più forte. Il talento certo non gli manca.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Quasi quasi ci vado anch'io alla masia,ti fanno diventare da mediocre a ottimo giocatore :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 29 giu 2015
Alle ore: 15:24
wonderwall ha scritto:
Eh già, immagino con Messi in bianconero e Morata blaugrana la coppa sarebbe andata cmq sicuramente a Barcellona :asd

Perche' Morata? facciamo Tevez.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Scherzi, sai quanti palloni d'oro avrebbe vinto Di Michele al Barcellona? Altro che Cristiano e Messi :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

memento ha scritto:
1 per tattica intendo l'intesa in squadra,io quando vedo l'Argentina mi sembrano tutti dei cani sciolti. Questo è anche colpa di Messi,con Maradona probabilmente sarebbero riusciti a fare gruppo
2 stiamo nel campo delle ipotesi e delle opinioni,ma per me Messi se avesse giocato altrove avrebbe imparato ad essere un giocatore più anarchico(libero dagli schemi tattici del Barcellona) e quindi più forte. Il talento certo non gli manca.

Rispetto ma non condivido....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Antonio ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Ah, meglio ancora vista la prestazione di Tevez in finale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Antonio ha scritto:
wonderwall ha scritto:

È cosi facile giocare a Barcellona che pure uno come Ibra si sarebbe adattato :asd
Ah no aspetta :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Twim92 ha scritto:
Scherzi, sai quanti palloni d'oro avrebbe vinto Di Michele al Barcellona? Altro che Cristiano e Messi :rofl :rofl

Iniesta poteva vincerli tranquillamente no?
Poi perche Di Michele? lo consideri al livello di Messi? non dirmi che stai aprendo gli occhi anche tu..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]