Oggi è sab 1 ago 2026, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maradona vs Messi
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
JC ha scritto:
le marcature , un altro argomento ciclico
ma poi nessuno sta parlando male di maradona perchè ripartite cosi gasati col maiuscolo?
visto? fate tutto da soli :asd

Mi è capitato di scrivere in maiuscolo non era un rimarcare io non vado contro nessuno di voi, si discute come è giusto che sia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
PELUSA86 ha scritto:
memento ha scritto:
Neymar mi sembra proprio una fighetta,altroché,sarebbe stato il primo a innervosirsi e a simulare per falli del genere.
Cosa centrano le cure ormonali :MALNATI!!!
Per me Messi fosse cresciuto altrove da Barcellona sarebbe stato forse anche più forte,non è certo un talento precostruito alla pedro il suo. Giocare in una squadra cosi forte fin da subito è stato il suo limite,su questo ti do ragione.

Su Neymar intendevo che venga dalla strada che poi abbia atteggiamenti stupidi ti quoto, Le cure ormonali nel senso che gli hanno permesso di essere calciatore forse in Argentina non ne avrebbe potuto usufruire, ad oggi il suo è un talento da sistema ovvio superiore in maniera infinita a un Pedro ma Cristiano Ronaldo ad esempio ha dimosrato in più contesti lui no, sul resto siamo d'accordo su tutto.

E meno male che ne ha potuto usufruire,io non rimpiango di aver visto Messi. Il suo sarà un talento da sistema,ma sempre di talento si tratta,quello che fa lui nel Barcellona non lo fa nessuno al mondo. CR7 in più contesti?si,Manchester e Real,due squadrette insomma...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
JC ha scritto:
ma poi nessuno sta parlando male di maradona perchè ripartite cosi gasati col maiuscolo?
ma avete proprio bisogno per forza di denigrare messi e la contemporaneità per godervi maradona?

L'argomento della discussione è questo... E' anche inevitabile che si vada a parare su argomenti già toccati.
E poi dopo 150 e passa pagine non si può pretendere che gli (eventuali) lettori, ammesso che ci siano, vadano a leggere tutto quello che abbiamo scritto finora...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

memento ha scritto:
PELUSA86 ha scritto:
memento ha scritto:
Neymar mi sembra proprio una fighetta,altroché,sarebbe stato il primo a innervosirsi e a simulare per falli del genere.
Cosa centrano le cure ormonali :MALNATI!!!
Per me Messi fosse cresciuto altrove da Barcellona sarebbe stato forse anche più forte,non è certo un talento precostruito alla pedro il suo. Giocare in una squadra cosi forte fin da subito è stato il suo limite,su questo ti do ragione.

Su Neymar intendevo che venga dalla strada che poi abbia atteggiamenti stupidi ti quoto, Le cure ormonali nel senso che gli hanno permesso di essere calciatore forse in Argentina non ne avrebbe potuto usufruire, ad oggi il suo è un talento da sistema ovvio superiore in maniera infinita a un Pedro ma Cristiano Ronaldo ad esempio ha dimosrato in più contesti lui no, sul resto siamo d'accordo su tutto.

E meno male che ne ha potuto usufruire,io non rimpiango di aver visto Messi. Il suo sarà un talento da sistema,ma sempre di talento si tratta,quello che fa lui nel Barcellona non lo fa nessuno al mondo. CR7 in più contesti?si,Manchester e Real,due squadrette insomma...

Premessa anche io ritengo Lio il migliore al mondo lo seguo dal mondiale under 20 in Olanda, non saranno squadrette ma Cristiano si è confrontato in 2 campionati, Messi no, questo è tutto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Oldboy ha scritto:
JC ha scritto:
ma avete proprio bisogno per forza di denigrare messi e la contemporaneità per godervi maradona?

L'argomento della discussione è questo... E' anche inevitabile che si vada a parare su argomenti già toccati.
E poi dopo 150 e passa pagine non si può pretendere che gli (eventuali) lettori, ammesso che ci siano, vadano a leggere tutto quello che abbiamo scritto finora...

si ma questo topic è nato perchè si parlava di questi argomenti ovunque , e siamo sempre gli stessi a mandarlo avanti
io direi anche basta , per elogiare maradona non si deve per forza massacrare messi
e per criticare messi non si deve per forza parlare del passato , i limiti di messi sarebbero tali anche se il calcio fosse nato 5 anni fa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Certe discussioni vengono fuori da chi lo ritiene il più grande di sempre, esaltati alla Riccardo Trevisani che credono che il calcio sia nato con Messi e morirà con lui, questi è giusto ridicolizzarli rimarcando la verità storica, ovvio in questo forum gli utenti che sostenevano ciò per fortuna manco scrivono più

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
JC ha scritto:
Oldboy ha scritto:
JC ha scritto:

si ma questo topic è nato perchè si parlava di questi argomenti ovunque , e siamo sempre gli stessi a mandarlo avanti
io direi anche basta , per elogiare maradona non si deve per forza massacrare messi
e per criticare messi non si deve per forza parlare del passato , i limiti di messi sarebbero tali anche se il calcio fosse nato 5 anni fa

Su questo sono d'accordo solo fino a in certo punto. In ogni caso, è un dato di fatto che l'argomento Messi-Diego tira più di tanti altri.
La cosa potrà non piacere, ma queste 155 pagine sono qui a dimostrarlo...
(E non è colpa mia, almeno stavolta: ho scritto solo una minima parte degli interventi... ;) )

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
si è vero , stavolta tu non hai responsabilità , ne ho molte di più io obiettivamente :asd
e purtroppo hai anche ragione sul fatto che alla fine tutti siamo qui per dire la nostra su queste fetentissime classifiche storiche :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
PELUSA86 ha scritto:
Certe discussioni vengono fuori da chi lo ritiene il più grande di sempre, esaltati alla Riccardo Trevisani che credono che il calcio sia nato con Messi e morirà con lui, questi è giusto ridicolizzarli rimarcando la verità storica, ovvio in questo forum gli utenti che sostenevano ciò per fortuna manco scrivono più

Dove l'ho già sentita questa :refl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 21:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 29 giu 2015
Alle ore: 15:24
Ho letto tutti i post di oggi ...rimango allucinato, esterefatto , disarmato, abbagliato, ecc da quello che ho letto . Soprattutto due cose:
1. Messi in nazionale non riesce ad esprimersi perche' abituato a giocare al Barca.....

Ma dico io o Messi ha un cervello di un criceto affetto da Alzheimer che non riesce a giocare in due modi diversi o avete detto una....immonda
Non ci sono alternative .
Una qualita' fondamentale di un campione e' proprio l'adattabilita' in vari contesti.
Neymar nel Santos, Brasile, Barcellona non ha giocato o gioca sempre con lo stesso modulo, tattica, eppure fa sempre bene, per esempio..
Poi un 'altra cosa i fenomeni ( quelli veri) in campo non hanno delle tattiche, ma semplicemente fanno quello che sanno fare .
Mi vedo Bilardo dire a Maradona fai quello e fai questo .. Diego lo mandava a #@*§.. sai cosa gli diceva Bilardo a Diego? "Fai quel #@*§ che vuoi"
Stessa cosa Pele', Zidane , Ronaldo il fenomeno ecc.. invece Messi e' un pesce fuor d'Acqua. senza Barca, perche' non e' un fenomeno.

2 Il Barcellona e' stato un limite per Messi , se avesse giocato in un'altra squadra sarebbe stato piu' forte..

Mamma mia , qui e' crollato mezzo San Siro talmente grossa l'immondita'..
Se Messi fosse stato preso dalla Juve ad esempio oggi questo topic all 100% non ci sarebbe stato..
Messi deve dare tutto al barca , se no Champions e palloni d'oro con il cavolo che li vinceva...
Messi e' capitato nella squadra giusta nel momento giusto....

E bisogna considerare anche che oggi per i giocatori offensivi e' piu' facili del passato...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]