Oggi è mar 19 mag 2026, 10:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RONALDO IL FENOMENO vs MESSI
MessaggioInviato: ven 23 set 2016, 22:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Cirosh ha scritto:
Lotta tra titani ma vince Messi,che da quando ha 20-21 è il più forte del mondo senza se e senza ma,e per esserlo a quell'età e per tutto questo tempo vuol dire essere qualcosa di più di un fenomeno. E' questione che questo ha giocato a livelli spaventosi per tutto questo tempo per il 95% delle partite,che nel 95% delle partite che gioca è il migliore in campo. Credo che a carriera finita non ci saranno dubbi,aspetto di vedere il Messi dopo i trenta anni fino ad ultra trentenne e secondo me ci sarà da divertirsi.
In ogni caso rispetto con tutto me stesso Ronaldo e credo che una coppia d'attacco Messi Ronaldo come assortimento sia la più devastante di tutte,forse non la più forte sulla carta ma potrebbero giocare tranquillamente a due contro 6-7 giocatori e risultare imprendibili.

Mammamia Messi-Ronaldo :gulp
Cmq sì, Ronaldo è un fenomeno ma l'altro viaggia su un'altra dimensione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2016, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2016, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Vorrei consigliare allo staff di valutare l'utente Messi 95 perche' secondo me e' un clone di qualcuno gia' iscritto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2016, 22:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Vorrei consigliare allo staff di valutare l'utente Messi 95 perche' secondo me e' un clone di qualcuno gia' iscritto.

Guarda epico, lo staff mi sembra un po' assente. Ho segnalato una marea di messaggi di Simosky dove augura la morte a diversi calciatori giusto due giorni fa... e ancora non è stato bannato..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2016, 22:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Vincenzo92 ha scritto:
epico ha scritto:

In ogni caso, di chi pensi sia il clone?
Giusto per sapere :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2016, 22:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
epico ha scritto:

Veramente sono nuovo. Comunque è inutile che cerchi di farmi bannare, è necessario che qualcuno ti faccia notare quanto sono insensati i tuoi discorsi su Messi e altri calciatori.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2016, 22:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Cirosh ha scritto:
Lotta tra titani ma vince Messi,che da quando ha 20-21 è il più forte del mondo senza se e senza ma,e per esserlo a quell'età e per tutto questo tempo vuol dire essere qualcosa di più di un fenomeno. E' questione che questo ha giocato a livelli spaventosi per tutto questo tempo per il 95% delle partite,che nel 95% delle partite che gioca è il migliore in campo. Credo che a carriera finita non ci saranno dubbi,aspetto di vedere il Messi dopo i trenta anni fino ad ultra trentenne e secondo me ci sarà da divertirsi.
In ogni caso rispetto con tutto me stesso Ronaldo e credo che una coppia d'attacco Messi Ronaldo come assortimento sia la più devastante di tutte,forse non la più forte sulla carta ma potrebbero giocare tranquillamente a due contro 6-7 giocatori e risultare imprendibili.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2016, 23:11 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Vincenzo92 ha scritto:
epico ha scritto:

Guarda epico, lo staff mi sembra un po' assente. Ho segnalato una marea di messaggi di Simosky dove augura la morte a diversi calciatori giusto due giorni fa... e ancora non è stato bannato..

Per bannare bisogna aspettare che almeno uno muoia...altrimenti non è giusto bannare.

Se dico "domani rubo un motorino" e poi non lo rubo mica mi possono mettere in prigione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 set 2016, 12:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
SimoSky ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
epico ha scritto:

Per bannare bisogna aspettare che almeno uno muoia...altrimenti non è giusto bannare.

Se dico "domani rubo un motorino" e poi non lo rubo mica mi possono mettere in prigione.

:rofl :love

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 18:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Riuppo anche questo topic...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]