Romeo ha scritto:
Nessun juventino lo dirà. Ma dove qui, o nel mondo? credo nemmeno qui

È pieno di gobbi che lo dicono su Twitter.
Come #@*§ si fa a dire che almeno nella finale persa per 4-1 contro il Real non giocavate male? Il tuo genio Allegri fu capace anche di mettere Barzagli terzino contro Marcelo e qualcosa come 2vs5 a centrocampo. Tuchel ha giocato una sola finale e sicuramente ci è andato molto più vicino a vincerla che Allegri, che ha preso rispettivamente 3 e 4 pere senza se e senza ma.
Tuchel è stato cacciato perché ha apertamente criticato la dirigenza più volte e non è mai andato d'accordo con Leonardo.
Per il terzo anno è arrivato primo in un girone tosto, mentre il tuo caro Allegri ha spesso passato il girone per il rotto della cuffia da secondo.
Sì, e il PSG con il Bayern a parte i contropiedi ha fatto 0. Barça e Real erano molto superiori a questo Bayern. Nel primo caso la Juve al 70esimo era 1-1 e il 2-1 l'ha preso in contropiede. Ci è andata più vicina la Juve a vincere la finale - dove c'era rigore dubbio su Pogba sull'1-1 - che il PSG.
In quella finale peraltro un'azione di calcio giocato che al PSG non avete mai costruito nella vostra storia europea probabilmente. Altra inesattezza/falsità ma non mi aspetto altro da te. Finì 3-1 perché sull'ultima palla inattiva la Juve si riversò avanti per fare il 2-2

Che discorso di #@*§.
A Cardiff la Juve fece anche meglio del Real nel pt, poi crollò nella ripresa. Ecco, il PSG è rimasto di più in partita con il Bayern, ma non l'ha messo alle corde come comunque quella Juventus aveva fatto in parte dei primi 45' (segnando un altro gol in quella finale che voi vi sognate

), e come avrebbe fatto l'anno dopo a casa del Madrid. E ripeto, Real e Barça erano più forti di questo Bayern. Non parliamo dei percorsi poi, perché il vostro è stato nettamente il più facile del calcio post-2000.
Che discorsi del caxxo, 2 vs 5 e Barzagli vs Marcelo, cioè come se il calcio è un set di mosse a scacchi e basta. Barzagli terzino aveva stoppato Mbappé e Neymar in quella edizione della UCL, ora era Marcelo il problema

Che ignoranza, aiuto.
Allegri ha avuto tanti difetti, incluso il non essere un allenatore offensivo per impostazione ma diventandolo solo per necessità o per dare scossoni all'ambiente. Come fece quando mise Cuadrado terzino... ma resta un grande allenatore, altro che, che capisce di calcio più dei fenomeni su twitter che leggi te sul calcio offensivo, il bel giuoco, o dei santoni da tv e blogghisti da ultimouomo