Oggi è ven 7 ago 2026, 7:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144 ... 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maradona vs Messi
MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 15:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
wonderwall ha scritto:
Intervengo dopo 130 pagine di astinenza in questo topic x chiedere a questo punto chi è x voi, considerato il rendimento tra club e nazionale, il miglior giocatore del mondo.

Beh,messa cosi Robben.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
ma come avete fatto a trasformare un post come quello di keen che critica messi e ne sottolinea la differenza con maradona con un post da fan?
è chiaro che dire che non ha la personalità necessaria è una critica e mica una giustificazione

Io l'ho preso per quello che è, un post del #@*§ :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma perchè scusate quando si dice che uno è il migliore al mondo non si considera anche la nazionale?
che significa fare la media tra nazionale e club? e perchè non facciamo la media tra coppa italia e campionato?

messi è il migliore al mondo , o al massimo ronaldo ecc
non è che perchè muller ha giocato meglio in nazionale è meglio di questi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
ma come avete fatto a trasformare un post come quello di keen che critica messi e ne sottolinea la differenza con maradona con un post da fan?
è chiaro che dire che non ha la personalità necessaria è una critica e mica una giustificazione

Io l'ho preso per quello che è, un post del #@*§ :asdf

solo perchè pensi abbia toccato dei tuoi beniamini
ma non è cosi , dire che messi non riesce ad adattarsi ad una manovra non logica non è un complimento
non si sta criticando di maria ecc si sta dicendo che in questa situazione messi dovrebbe avere un altro approccio e non ce l'ha

poi se bisogna dire che messi danneggia l'argentina e senza di lui questi fenomeni si esprimerebbero al meglio pazienza

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
La colpa è di Di Maria e Pastore che non chiudono i triangoli,e che non alzano la testa.

Siamo arrivati a dire questo......però James che giocava in una squadra senza capo ne coda è stato giustamente massacrato...nessuno ha parlato della mancanza di regista,centravanti ecc.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

no , la colpa è di messi che non si adatta a questa situazione
ma questo non significa che tale situazione non esista
l'argentina è una squadra disorganizzata , chi giocasse nel 90 per favore non c'entra nulla

messi dovrebbe fare di più? ovvio , lo fa ? no , questo è un limite? certamente

james comunque ce ne aveva un fottio di centravanti in squadra, che hanno giocato di #@*§ ma c'erano e il regista avrebbe dovuto essere lui
e personalmente non l'ho per niente massacrato , non è che può giocare sempre come al mondiale altrimenti sarebbe già tra i migliori di sempre

Ultima modifica di JC il dom 5 lug 2015, 15:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ha toccato i miei beniamini? Ieri Di Maria non ha giocato e Pastore non mi sta certo simpatico, anzi l'ho (avevo) sempre trovato sopravvalutato, ma dire che non ha QI calcistico significa non capirne un #@*§ di calcio e non avere la minima idea di cosa si stia parlando.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Ha toccato i miei beniamini? Ieri Di Maria non ha giocato e Pastore non mi sta certo simpatico, anzi l'ho (avevo) sempre trovato sopravvalutato, ma dire che non ha QI calcistico significa non capirne un #@*§ di calcio e non avere la minima idea di cosa si stia parlando.

pastore è creativo , ma non si può certo dire che sia un genio nel posizionarsi , comunque io non mi soffermerei sui giocatori ma sulla situazione generale , è una squadra con una manovra farraginosa , il triangolo mascherano , demichelis , otamendi è fatto di soli piedi quadrati
questo non giustifica assolutamente messi anzi ne mette in luce i limiti

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 15:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

JC ha scritto:
ma perchè scusate quando si dice che uno è il migliore al mondo non si considera anche la nazionale?
che significa fare la media tra nazionale e club? e perchè non facciamo la media tra coppa italia e campionato?

messi è il migliore al mondo , o al massimo ronaldo ecc
non è che perchè muller ha giocato meglio in nazionale è meglio di questi

Io considero Messi il migliore al mondo perché ad oggi il calcio dei club è più preponderante rispetto alle nazionali,dove pochi campioni riescono esprimersi al loro massimo potenziale. Se si fa la considerazione che club e nazionale hanno la stessa importanza,allora il discorso sul migliore al mondo e per me in questo caso diventa Robben.

Ultima modifica di memento il dom 5 lug 2015, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 15:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Pascal ha scritto:
La colpa è di Di Maria e Pastore che non chiudono i triangoli,e che non alzano la testa.

Siamo arrivati a dire questo......però James che giocava in una squadra senza capo ne coda è stato giustamente massacrato...nessuno ha parlato della mancanza di regista,centravanti ecc.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

James è stato massacrato? Ma se non ne ha parlato nessuno,mentre per Messi si è già aperto il processo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144 ... 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]